falinho (01-07-13)
Ragazzi buone notizie..ho finalmente potuto parlare con gli stockisti, incredibilmente direttamente sul loro sito!!! ma cmq mi hanno detto che il mio ordine verrà evaso stasera o al massimo domani sera!..certo non è quello che speravamo ma almeno ho avuto delle notizie "certe!"![]()
Ordinato anche io dagli stockisti sabato alle 18.
Stessa cosa a me, dice "In Elaborazione" ...
Mi arriva domani ? (Non vedo l'ora)
SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA IL TASTO "THANKS"
Salve a tutti dovrei acquistare un Samsung Galaxy s4 a breve e avevo bisogno di qualche consiglio.
Ho trovato diversi siti con prezzi ottimi con diversi pro e contro:
www. techshops. it/scheda.php?id=208550 (pro: possibilità di ritirarlo a Salerno dove abito - contro: è Brand Tim e lo vorrei con un firmware originale)
www. compusystem. it/ecommerce/index.php?id_product=35&controller=product (pro: prezzo ottimo - contro: non so quanto sia affidabile il sito)
www. gipsygoldtechnostore. it/prodotto-142924/SAMSUNG-I9505-GALAXY-S4-NFC-16GB-BLACK-MIST-ITALIA.aspx (pro: prezzo ottimo - contro: non so quanto sia affidabile il sito)
www. glistockisti. it/samsung-galaxy-s4-s-iv-i9505-black-mist-16-gb.html (pro: affidabilità indiscussa - contro: prezzo superiore agli altri siti)
Io sarei spinto a comprarlo su techshops per la possibilità di ritirarlo in sede però il brand tim è un punto in sfavore perchè sono wind e perchè non so se si può portare al firmware originale (tra l'altro non so se ne sarei capace).
Cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo.
A presto.![]()
Ciao, io lo ho acquistato dagli stockisti, ma se cè una sede di vendita a minor prezzo di quello che viene venduto nei negozi, e sopratutto hai la possibilità di ritirarlo di persona è meglio, perchè potresti aprirlo davanti a loro e vedere l'integrità e il corretto funzionamento del prodotto, e in caso non ti convince, puoi cambiarlo in quel momento stesso, invece prendendolo da internet, dovresti aspettare i corrieri e che ti rispondano loro per il cambio prodotto. Anche se è tim non fa niente, puoi utilizzare ugualmente qualsiasi gestore. Cambia solo il firmware, ci sono magari le app di tim e l'animazione di accensione con il logo tim ecc. Poi forse gli aggiornamenti sono piu tardivi rispetto ai no brand..
Sbrandizzare il telefono non è complicato... Trovi tutte le guide su Androidiani senza problemi.... Se vuoi stare più sereno vai di ritiro a mano...
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
gaetanos64 (01-07-13)
Grazie per le immediate risposte!
Come ho detto sarei più tranquillo nell'acquisto in sede.
Per sbrandizzarlo, dove trovo la guida? Qualcuno me la può postare?
Sbrandizzandolo non perdo la garanzia giusto?
Grazie in anticipo.
ps: lo prendo nero o bianco?![]()