CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianfrinico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 333 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 3325
Discussione:

Galaxy S4 - dove comprarlo/prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da falinho Visualizza il messaggio
    Comprato venerdì pomeriggio alle 14 dagli Stockisti (pagato alle 14:01) ma ancora nessuna notizia da Bartolini... Fiducioso per le mille rassicurazioni che ci sono nel Thread ma
    il dottore mi ha detto che è semplicemente ansia da attesa!!!
    Non vedo l'ora!!
    Arriva domani tranquillo
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

2. Il seguente Utente ha ringraziato pegliese93 per il post:

falinho (01-07-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi buone notizie..ho finalmente potuto parlare con gli stockisti, incredibilmente direttamente sul loro sito!!! ma cmq mi hanno detto che il mio ordine verrà evaso stasera o al massimo domani sera!..certo non è quello che speravamo ma almeno ho avuto delle notizie "certe!"

Androidiano L'avatar di marioxo

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ordinato anche io dagli stockisti sabato alle 18.
    Stessa cosa a me, dice "In Elaborazione" ...

Mi arriva domani ? (Non vedo l'ora )

SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA IL TASTO "THANKS"

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 I9505

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    Arriva domani tranquillo
    DALLE MIE PARTI SI DICE:
    TRANQUILLO S'E' MURT... (Tranquillo è morto)

Cmq me lo sento che siamo vicini...
    ahahahahah

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

DALLE MIE PARTI SI DICE:

ahahahahah
    ahahah già anche dalle mie parti si dice cosi...cmq per essere più "tranquillo" prova a contattarli sul loro sito nella sezione mia bacheca e nella sezione fatti richiamare ci scrivi quello che ti pare e loro ti rispondono. Almeno per me è stato così

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti dovrei acquistare un Samsung Galaxy s4 a breve e avevo bisogno di qualche consiglio.

Ho trovato diversi siti con prezzi ottimi con diversi pro e contro:
    www. techshops. it/scheda.php?id=208550 (pro: possibilità di ritirarlo a Salerno dove abito - contro: è Brand Tim e lo vorrei con un firmware originale)
    www. compusystem. it/ecommerce/index.php?id_product=35&controller=product (pro: prezzo ottimo - contro: non so quanto sia affidabile il sito)
    www. gipsygoldtechnostore. it/prodotto-142924/SAMSUNG-I9505-GALAXY-S4-NFC-16GB-BLACK-MIST-ITALIA.aspx (pro: prezzo ottimo - contro: non so quanto sia affidabile il sito)
    www. glistockisti. it/samsung-galaxy-s4-s-iv-i9505-black-mist-16-gb.html (pro: affidabilità indiscussa - contro: prezzo superiore agli altri siti)

Io sarei spinto a comprarlo su techshops per la possibilità di ritirarlo in sede però il brand tim è un punto in sfavore perchè sono wind e perchè non so se si può portare al firmware originale (tra l'altro non so se ne sarei capace).
    Cosa mi consigliate?

Grazie in anticipo.
    A presto.

Senior Droid

Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gae993 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti dovrei acquistare un Samsung Galaxy s4 a breve e avevo bisogno di qualche consiglio.

Ho trovato diversi siti con prezzi ottimi con diversi pro e contro:
    www. techshops. it/scheda.php?id=208550 (pro: possibilità di ritirarlo a Salerno dove abito - contro: è Brand Tim e lo vorrei con un firmware originale)
    www. compusystem. it/ecommerce/index.php?id_product=35&controller=product (pro: prezzo ottimo - contro: non so quanto sia affidabile il sito)
    www. gipsygoldtechnostore. it/prodotto-142924/SAMSUNG-I9505-GALAXY-S4-NFC-16GB-BLACK-MIST-ITALIA.aspx (pro: prezzo ottimo - contro: non so quanto sia affidabile il sito)
    www. glistockisti. it/samsung-galaxy-s4-s-iv-i9505-black-mist-16-gb.html (pro: affidabilità indiscussa - contro: prezzo superiore agli altri siti)

Io sarei spinto a comprarlo su techshops per la possibilità di ritirarlo in sede però il brand tim è un punto in sfavore perchè sono wind e perchè non so se si può portare al firmware originale (tra l'altro non so se ne sarei capace).
    Cosa mi consigliate?

Grazie in anticipo.
    A presto.
    Ciao, io lo ho acquistato dagli stockisti, ma se cè una sede di vendita a minor prezzo di quello che viene venduto nei negozi, e sopratutto hai la possibilità di ritirarlo di persona è meglio, perchè potresti aprirlo davanti a loro e vedere l'integrità e il corretto funzionamento del prodotto, e in caso non ti convince, puoi cambiarlo in quel momento stesso, invece prendendolo da internet, dovresti aspettare i corrieri e che ti rispondano loro per il cambio prodotto. Anche se è tim non fa niente, puoi utilizzare ugualmente qualsiasi gestore. Cambia solo il firmware, ci sono magari le app di tim e l'animazione di accensione con il logo tim ecc. Poi forse gli aggiornamenti sono piu tardivi rispetto ai no brand..

Androidiano VIP L'avatar di supercapone

Smartphone
    Note 3 SM9005 / Tab.7510

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 153 volte in 132 Posts
    Predefinito

Sbrandizzare il telefono non è complicato... Trovi tutte le guide su Androidiani senza problemi.... Se vuoi stare più sereno vai di ritiro a mano...
    ANULU FIGLIO DI MAMA
    DAL FILM:
    "CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

DALLE MIE PARTI SI DICE:

ahahahahah
    Dalle mie parti invece si dice "a TRANQUILLO ci futtieru la mughieri" (gli hanno fregato la moglie)

Comunque a parte le battutine che ogni tanto ci stanno, state realmente sereni poiché la serietà de glistockisti è indubbia....

12. Il seguente Utente ha ringraziato andrea84s per il post:

gaetanos64 (01-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANTHONY91 Visualizza il messaggio
    Ciao, io lo ho acquistato dagli stockisti, ma se cè una sede di vendita a minor prezzo di quello che viene venduto nei negozi, e sopratutto hai la possibilità di ritirarlo di persona è meglio, perchè potresti aprirlo davanti a loro e vedere l'integrità e il corretto funzionamento del prodotto, e in caso non ti convince, puoi cambiarlo in quel momento stesso, invece prendendolo da internet, dovresti aspettare i corrieri e che ti rispondano loro per il cambio prodotto. Anche se è tim non fa niente, puoi utilizzare ugualmente qualsiasi gestore. Cambia solo il firmware, ci sono magari le app di tim e l'animazione di accensione con il logo tim ecc. Poi forse gli aggiornamenti sono piu tardivi rispetto ai no brand..
    Quote Originariamente inviato da supercapone Visualizza il messaggio
    Sbrandizzare il telefono non è complicato... Trovi tutte le guide su Androidiani senza problemi.... Se vuoi stare più sereno vai di ritiro a mano...
    Grazie per le immediate risposte!
    Come ho detto sarei più tranquillo nell'acquisto in sede.
    Per sbrandizzarlo, dove trovo la guida? Qualcuno me la può postare?
    Sbrandizzandolo non perdo la garanzia giusto?

Grazie in anticipo.
    ps: lo prendo nero o bianco?

Pagina 165 di 333 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio