CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 333 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 3325
Discussione:

Galaxy S4 - dove comprarlo/prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1631
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ci ho provato sia mandando una email, sia mandando un messaggio sul loro profilo Facebook... Ho deciso che aspetto lunedì se non cambia allora mi sa che proverò a farmi ritornare i soldi


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  2.  
  3. #1632
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaetanos64 Visualizza il messaggio
    Ci ho provato sia mandando una email, sia mandando un messaggio sul loro profilo Facebook... Ho deciso che aspetto lunedì se non cambia allora mi sa che proverò a farmi ritornare i soldi


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
    Probabile che per un solo ordine non hanno avviato la spedizione, e aspettano lunedì per mandare + galaxy s4 anzichè solo uno, che probabilmente guarda caso è il tuo.. Aspettiamo lunedì e vediamo come procede, intanto ci teniamo tutti informati quì sul forum

  4. #1633
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Speriamo dai cmq vi ringrazio tutti quanti per il sostegno mi rassicurate xD


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  5. #1634
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    92
    Smartphone
    LG G3 32GB 3GB RAM

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io ho acquistato un s4 per un mio amico venerdi 21 ( quando costava ancora 509€) il lunedi successivo me l'hanno spedito e il giorno successsivo è arrivato tutto perfetto! cmq ti consiglio di contattarli su facebook a me hanno risposto quasi subito.. ovviamente puo essere che il sabato e la domenica siano chiusi..

  6. #1635
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dai aspetto lunedì e vedo cosa succederà..


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  7. #1636
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaetanos64 Visualizza il messaggio
    Ci ho provato sia mandando una email, sia mandando un messaggio sul loro profilo Facebook... Ho deciso che aspetto lunedì se non cambia allora mi sa che proverò a farmi ritornare i soldi


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
    Scusami se mi intrometto ma volevo capire perché tutta questa preoccupazione. Hai ordinato/pagato un GS4 giovedì e solo perché non è ancora stato spedito vuoi indietro i soldi dopo 2 giorni lavorativi? Per la mia esperienza posso solo dirti che GLiStockisti è uno dei negozi online più sicuri, poi è risaputo che nella comunicazione non sono molto celeri (daltronde con i prezzi che fanno non possono permettersi di avere molti dipendenti). Quindi abbiate pazienza che appena avranno la possibilità lo spediranno. Ho fatto due ordini con Amazon di merce disponibile e dopo 3 giorni ancora preparazione per la spedizione quindi capita. Anche l'altro utente che ha ordinato venerdì non può pretendere che lunedì spediscano altrimenti scatena fuoco e fiamme.

    P.s. Vi capisco benissimo sia per l'ansia di avere il GS4 sia per la somma investita, ma dato che vedo la situazione dal di fuori posso avere un giudizio più obiettivo del vostro, quindi fidatevi.

    IMHO

  8. #1637
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Scusami se mi intrometto ma volevo capire perché tutta questa preoccupazione. Hai ordinato/pagato un GS4 giovedì e solo perché non è ancora stato spedito vuoi indietro i soldi dopo 2 giorni lavorativi? Per la mia esperienza posso solo dirti che GLiStockisti è uno dei negozi online più sicuri, poi è risaputo che nella comunicazione non sono molto celeri (daltronde con i prezzi che fanno non possono permettersi di avere molti dipendenti). Quindi abbiate pazienza che appena avranno la possibilità lo spediranno. Ho fatto due ordini con Amazon di merce disponibile e dopo 3 giorni ancora preparazione per la spedizione quindi capita. Anche l'altro utente che ha ordinato venerdì non può pretendere che lunedì spediscano altrimenti scatena fuoco e fiamme.

    P.s. Vi capisco benissimo sia per l'ansia di avere il GS4 sia per la somma investita, ma dato che vedo la situazione dal di fuori posso avere un giudizio più obiettivo del vostro, quindi fidatevi.

    IMHO
    L'altro utente che ha ordinato venerdì sarei io?? comunque se ti riferisci a me, e se hai letto tutti i messaggi, cè scritto che sono consapevole sul fatto che lo stato dell'oggetto è ancora in elaborazione perchè cè il weekend di mezzo, chi ha detto che scatena fuoco e fiamme?

  9. #1638
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    706
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaetanos64 Visualizza il messaggio
    Dai aspetto lunedì e vedo cosa succederà..

    Androidiani App
    Non è neanche detto che lunedì spediscano.
    Hanno 3 giorni lavorativi per spedire + eventuale ritardo.
    Te hai ordinato giovedì,quindi teoricamente potrebbero spedire anche martedì o mercoledì.
    Cmq come diceva qualcuno poco sopra, non scateniamo fuoco e fiamme
    Capisco l'ansia, ma gli stockisti hanno migliaia di feedback positivi. Stai tranquillo !!!

  10. #1639
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono consapevole che ''mi sto bagnando prima che piova'', la mia era più che altro una curiosità perché ancora non avevo ricevuto l'email di bartolini cosa che un altro utente aveva ricevuto ordinando 1 gg dopo di me. Tutto qui


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  11. #1640
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 I9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comprato venerdì pomeriggio alle 14 dagli Stockisti (pagato alle 14:01) ma ancora nessuna notizia da Bartolini... Fiducioso per le mille rassicurazioni che ci sono nel Thread ma
    il dottore mi ha detto che è semplicemente ansia da attesa!!!
    Non vedo l'ora!!

Pagina 164 di 333 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy