Napoli,Piazza Garibaldi
Napoli,Piazza Garibaldi
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Si![]()
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
io non riesco a capire una cosa, ma gli stockisti (che reputo pessimi per esperienze negative avute con loro) come fanno ad applicare degli altri sigilli? non dovrebbero essere solo ad uso esclusivo di samsung? il che mi fa pensare che possano essere falsi e da loro non me ne farei meraviglia...
Per un esperienza negativa avuta non puoi reputarli pessimi. Può capitare e ed è normale che, dato che è capitato a te, non voglia acquistare più da loro.
Ma da qui a dire che sono pessimi ne passa.
Per me rimangono sempre in assoluto i migliori, peccando forse un po solo nel post vendita !!!
ragazzi se volete acquistare in tutta sicurezza e tranquillità, dovete acquistare solo da techshops.it - se dite di appartenere al forum di androidiani avrete uno sconto di 10 euro al pezzo. ESEMPIO: GALAXY S4 I9505 GARANZIA EUROPA € 485,00, A noi del forum androidiani €475,00. GALAXY S4 I9505 GARANZIA ITALIA BRAND TIM € 515,00, A noi del forum di androidiani €505,00. Per avere lo sconto effettuare l'ordine ed inviare una mail ad amministrazione@techshops.it ,con il numero d'ordine fatto, e dicendo di appartenere al forum di androidiani e VI applicheranno in automatico lo sconto di 10 euro. provate a contattarli per avere conferma di quello che sto dicendo.
Preso stamattina. Mi arriva alle 15
Entro anch'io nel club adesso
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra
Io l's4 l ho preso proprio lìai primi di maggio no Brand italia. sono soddisfatto di tutto meno che dell'imballaggio, un po scarno.
Ma ottimo venditore !!!
Dagli stockisti invece ho sempre acquistato e mai nessun tipo di problema.