Tanta puzza...
Tanta puzza...
Mah ho capito, domani vedo se si può disdire, anche perché avevo già ricaricato la postepay.
Samsung Galaxy S7
Rom: SuperStock
Kernel: Superstock 2.0
Recovery: TWRP 3.0.2.4
Ho fatto una veloce ricerca, non sembra un sito truffa... Offre molte modalità di pagamento sicuro, avevo capito che offriva solo il pagamento di ricarica postepay, invece non è così.
ho letto diverse recensioni di persone che hanno acquistato e sembra tutto ok, l'unico neo è la lenta spedizione....
Poi trai tu le conclusioni...
The Immortal Galaxy S2 For Life
RedHunter ascolta io l'ho preso su un altro sito mi è arrivato oggi ma visto che sono a lavoro non lo apro fino a stanotte all'1 controllo il mio e ti faccio sapere se va bene e in caso lo prendi dove l'ho comprato io che accettano TUTTI i metodi di pagamento dal bonifico (che ho scelto io) al contrassegno e me lo hanno consegnato in un giorno
Beh un buon prezzo davvero ma visto che mi quoti devo dire che ho speso esattamente €80 in meno
Buongiorno, come promesso vi scrivo x informarmi del nuovo arrivo....l'ho aperto scatola intatta e telefono perfetto l'ho anche testato con antutu è eccezionale l'ho pagato 409+10 di spedizione e mi è arrivato un giorno dopo il sito è neophoniastore che adesso ha ribassato a 405....è un sito che mi sento di raccomandare a occhi chiusi, sono davvero soddisfattissimo dell'acquisto
Vabbe alla fine ho deciso di cambiare ordine, lunedì ci chiamo e glielo dico, manco un opzione per disdire sul sito hanno. Poi era anche una rottura perché dovevo andare di nuovo alle poste a riprendermi i soldi dalla postepay e poi trovare un tabacchino che ricarica senza chiedere documenti del ricevente.
L'ho ordinato da memtech.it che costa anche di meno e ci solo pure le pellicole incluse.
Pagato con unicredit tramite la mia postepay, così ho pure attivato il servizio di sicurezza verifed by visa.
Affidabili o no meglio fare le cose per bene se possibile.
Samsung Galaxy S7
Rom: SuperStock
Kernel: Superstock 2.0
Recovery: TWRP 3.0.2.4