CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 203 di 333 primaprima ... 103153193201202203204205213253303 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,021 a 2,030 su 3325
Discussione:

Galaxy S4 - dove comprarlo/prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2021
    Senior Droid L'avatar di matteoopc


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Palazzolo sull'Oglio
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stramino77 Visualizza il messaggio
    visto che tra i tanti profesori del forum nessuno si e' degnato di rispondere mi rispondo da solo....
    s4 bianco europa in arrivo stamattina,ordine effettuato venerdi,spedito martedi oggi gls me lo porta...se qualcuno e' interessato posso dare la mia opinione anche a device arrivato....
    Aspettiamo una tua opinione!:thumbup:
    In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
    Matteo---Whatsapp: 3280507821

  2.  
  3. #2022
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteoopc Visualizza il messaggio
    Aspettiamo una tua opinione!:thumbup:
    Ti consiglio di togliere la firma che poi i moderatori ti bacchettano non essendo inerente al forum ma ad una pagina Fb
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  4. #2023
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, ho intenzione di comprare un galaxy s4 cercando di risparmiare un po' di soldi visto i tempi che corrono...

    Quindi mi sono messo alla ricerca di shop online, ne ho trovati diversi che lo vendono a prezzi buoni, solo che ora non saprei quale è il più "sicuro", quindi mi affido a voi

    Top-Shopping 519€; Computer memory 534.99€; mediashop2 509.99€; gli stockisti 515€

    Ho cercato info su questi shop sia qua sul forum che sui internet, e ho trovato sia situazioni positive che engative (come al solito), quindi mi chiedo se voi potreste darmi una mano a sceglierne uno.

  5. #2024
    Androidiano VIP L'avatar di boomby78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    5,810
    Smartphone
    NOTE 3 e galaxy S4

    Ringraziamenti
    5,948
    Ringraziato 4,120 volte in 1,694 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 4lorenzo6 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho intenzione di comprare un galaxy s4 cercando di risparmiare un po' di soldi visto i tempi che corrono...

    Quindi mi sono messo alla ricerca di shop online, ne ho trovati diversi che lo vendono a prezzi buoni, solo che ora non saprei quale è il più "sicuro", quindi mi affido a voi

    Top-Shopping 519€; Computer memory 534.99€; mediashop2 509.99€; gli stockisti 515€

    Ho cercato info su questi shop sia qua sul forum che sui internet, e ho trovato sia situazioni positive che engative (come al solito), quindi mi chiedo se voi potreste darmi una mano a sceglierne uno.
    Io ho acquistato dagli stokkisti velocissimi in 48 ore avevo il mio s4 in mano imballato per bene scatola sigillata
    Spoiler:


    dpropbox http://db.tt/MF58bAx7


    <------------ Se ti sono stato utile premi THANKS

  6. #2025
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Top shopping:Arrivato s4 white pagato venerdi ore 18 spedito martedi arrivato oggi ore 12.tutto perfetto telefono sigillato di importazione tedesca...top-shopping lo consiglio ma nn pensate di ricevere email o cose del genere...x info dovete solo telefonare e pregare dio che vi rispondono al telefono...dato che il mio trakking nn esisteva sono riuscito a parlargli al telefono e sistemare tutto.....



    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  7. #2026
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boomby78 Visualizza il messaggio
    Io ho acquistato dagli stokkisti velocissimi in 48 ore avevo il mio s4 in mano imballato per bene scatola sigillata
    All'inizio volendo andare con loro, poi ho iniziato a leggere opinioni in giro e mi sono un po' frenato, soprattutto spero che se ordino quello con garanzia ita mi arrivi quel modello e non quello eu. Dai credo che proverò con loro, anche se non ho la fiducia al 100% ma provare per credere via.

  8. #2027
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 4lorenzo6 Visualizza il messaggio
    All'inizio volendo andare con loro, poi ho iniziato a leggere opinioni in giro e mi sono un po' frenato, soprattutto spero che se ordino quello con garanzia ita mi arrivi quel modello e non quello eu. Dai credo che proverò con loro, anche se non ho la fiducia al 100% ma provare per credere via.
    se ordini ita ti arriva ita! figuriamoci! sono serissimi non le fanno certe banfate!!

  9. #2028
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    se ordini ita ti arriva ita! figuriamoci! sono serissimi non le fanno certe banfate!!
    se e'ita e' ita....

  10. #2029
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 4lorenzo6 Visualizza il messaggio
    All'inizio volendo andare con loro, poi ho iniziato a leggere opinioni in giro e mi sono un po' frenato, soprattutto spero che se ordino quello con garanzia ita mi arrivi quel modello e non quello eu. Dai credo che proverò con loro, anche se non ho la fiducia al 100% ma provare per credere via.
    scusami xche' nn prendi import di top-shopping,sono made in germany e sono perfetti...

  11. #2030
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stramino77 Visualizza il messaggio
    se e'ita e' ita....
    In base ad alcuni feedback riportarti da alcuni clienti del sito, a qualcuno è successo. Ma ci stà che siano casi isolati.
    Quote Originariamente inviato da stramino77 Visualizza il messaggio
    scusami xche' nn prendi import di top-shopping,sono made in germany e sono perfetti...
    Perchè preferisco avere la garanzia italiana, anche se il processore montato sulla versione i9500 (Exynos OCTA), mi ispirava di più rispetto allo snapdragon 600 della i9505. Però come detto preferisco la garanzia italiana
    Ultima modifica di 4lorenzo6; 07-08-13 alle 18:58

Pagina 203 di 333 primaprima ... 103153193201202203204205213253303 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy