Salve a tutti, ho intenzione di comprare un galaxy s4 cercando di risparmiare un po' di soldi visto i tempi che corrono...
Quindi mi sono messo alla ricerca di shop online, ne ho trovati diversi che lo vendono a prezzi buoni, solo che ora non saprei quale è il più "sicuro", quindi mi affido a voi
Top-Shopping 519€; Computer memory 534.99€; mediashop2 509.99€; gli stockisti 515€
Ho cercato info su questi shop sia qua sul forum che sui internet, e ho trovato sia situazioni positive che engative (come al solito), quindi mi chiedo se voi potreste darmi una mano a sceglierne uno.
Top shopping:Arrivato s4 white pagato venerdi ore 18 spedito martedi arrivato oggi ore 12.tutto perfetto telefono sigillato di importazione tedesca...top-shopping lo consiglio ma nn pensate di ricevere email o cose del genere...x info dovete solo telefonare e pregare dio che vi rispondono al telefono...dato che il mio trakking nn esisteva sono riuscito a parlargli al telefono e sistemare tutto.....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
All'inizio volendo andare con loro, poi ho iniziato a leggere opinioni in giro e mi sono un po' frenato, soprattutto spero che se ordino quello con garanzia ita mi arrivi quel modello e non quello eu. Dai credo che proverò con loro, anche se non ho la fiducia al 100% ma provare per credere via.
In base ad alcuni feedback riportarti da alcuni clienti del sito, a qualcuno è successo. Ma ci stà che siano casi isolati.
Perchè preferisco avere la garanzia italiana, anche se il processore montato sulla versione i9500 (Exynos OCTA), mi ispirava di più rispetto allo snapdragon 600 della i9505. Però come detto preferisco la garanzia italiana
Ultima modifica di 4lorenzo6; 07-08-13 alle 19:58