Divid hai controllato da che nazione arriva? A me arriva lunedí sempre dagli stockisti, sarà di sicuro dello stesso paese import del tuo..
Anche io pochi giorni fa ho acquistato un Samsung Galaxy S4 Black Mist con Garanzia Italia dagli Stockisti, sotto consiglio di un mio amico che ha acquistato vari prodotti da loro e si è sempre trovato bene. Il mio pacco è già stato evaso. Vi terrò aggiornati.
Ciao ragazzi , volevo acquistare un s4 sotto i 500 euro e con tempo di spedizione breve il piu presto possibile, leggendo e cercando ho notato da i migliori sono gli stockisti, solo che è da piu di una settimana che il prodotto non è disponibile, dove lo potrei acquistare? grazie infinite
date un'occhiata a memtech, io l'ho acquistato li 20 giorni fa a 515 euro no brand garanzia italia e sono veramente bravi e disponibili (preso con ritiro a mano visto che sta nel mio paese, ma la spedizione dovrebbe essere veloce con un costo di 6 euro)
adesso dovrebbe essere sceso il prezzo a 509 euro se non sbaglio
ragazzi per il momento il miglior prezzo è del sito web glistockisti?
Grazie
ragazzi, ho bisogno di un consiglio, vorrei comprare il Samsung S4 su Stockisti, ma ho un po' di dubbi riguardo l'affidabilità del sito e soprattutto la provenienza del cellulare (per quanto riguarda il rilascio degli aggiornamenti di sistema! ) potete aiutarmi? grazie ^^