Ricevuta ora la conferma di Bartolini che consegnano domani salvo imprevisti. Speriamo di no hehe![]()
Ricevuta ora la conferma di Bartolini che consegnano domani salvo imprevisti. Speriamo di no hehe![]()
Salve ragazzi, ieri ero in procinto di acquistare su Amazon l's4 + microscheda+ custodia per un importo che si avvicina ai 580 euri. Con sorpresa però ho verificato che non accettano il pagamento con PAYPAL che è il pagamento che preferisco perchè per qualsiasi problema compreso lo smarrimento durante la spedizione ho diritto al rimborso.
Qualcuno sà come garantirmi (Acquistando su amazon) in caso di smarrimento durante la spedizione??
Ultima modifica di califfo54; 21-08-13 alle 23:22
se lo acquisti venduto e spedito da amazon Galaxy S4 [Italia] hai 30 giorni per restituirlo anche se non acquisti con PayPal (con Amazon ti puoi fidare ad occhi chiusi). Mentre se lo prendi da altri venditori tipo L.A.Ingrosso elettronica di Antonina Lumetta dovresti vedere le modalità di spedizione e reso del singolo venditore, però penso che in ogni caso sei assicurato![]()
Ultima modifica di acul90ml; 22-08-13 alle 00:13
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Ma amazon non raggruppa una serie di negozi al suo interno?? L'acquisto che stavo per effettuare, lo facevo in un negozio presente all'interno di amazon, è così oppure amazon vende direttamente??.
Relativamente alla restutzione, il caso che sottoponevo era relativo a un eventuale smarrimento durante la spedizione.
Si amazon ha al suo interno diversi venditori però si occupa anche (soprattutto direi) di vendere e spedire prodotti in maniera diretta oppure alcune volte spedisce prodotti venduti da altri. Per lo smarrimento puoi provare a leggere qui dal terzo capoverso.
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Se ho letto bene, dal momento della spedizione in poi il rischio è a carico del compratore quindi, in caso di smarrimento o di "sparizione" me lo piango!.:.........................Bè, mi correggè nel senso che ho capito male infatti, ecco quanto mi ha appena risposto per mail una responsabile di AMAZON:
Gentile Vincenzo,
La ringraziamo per averci contattato.
In seguito alla sua richiesta le confermo che ci riteniamo pienamente responsabili della spedizione e consegna dei nostri articoli.
Ogni qualvolta un articolo dovesse essere danneggiato o smarrito durante la spedizione viene sostituito a nostre spese, per questo monitoriamo i nostri corrieri molto attentamente.
Per qualsiasi altro quesito o chiarimento non esiti a contattarci, saremo lieti di esserle utili.
Colgo l'occasione per augurarle una buona serata.
Spero di averla aiutata.
Cordialmente,
Silvia L.
Per un atto di pignoleria mi sono permesso di chiedere se la copertura vale (ma penso di sì) anche per le aziende a loro affiliate.
Vi faccio sapere gli ulteriori sviluppi!!
Anche se posso già da adesso affermare che se offre queste garanzie, trattasi di società veramente con la S maiuscola!!!!
Buona notte
Ultima modifica di califfo54; 22-08-13 alle 01:48
Come da tabella di marcia é arrivato ieri, nel tardo pomeriggio.
Imballo bel fatto, confezione con i sigilli intatti, csc italiano e no brand.
Che vi devo dire, pagato 515€ dagli stockisti contro i 699 del negozio, il telefono é lo stesso e non venitemi a dire che online vendono le "seconde scelte" con indifetti blah blah blah. Samsung cone tette del resto non fa uscire.di proposito materiale difettoso. Se un pezzo non passa un certo controllo si ferma e va in riparazione. Ssssu dai che pensa che a 200€ in meno si prende lo scarto é solo invidioso di avr speso di piú.
Siete ot.
Qui si parla di dove comprarlo non quanto regge la quotazione.
Ma la versione con garanzia europa dagli stokkisti è sicura? sta storia di scarti o non scarti mi preoccupa al quanto