Visualizzazione stampabile
-
Disponibile a 599 su computermemory (affidabilissimo).
Dice ampia disponibilità.
-
qui lo vendono a 599... http://www.boomprice.it/default.asp?...od&cmdID=19632
e un negozio di Roma...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Io l'ho preso a 599, bianco, garanzia Italia, qui eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso - negozio planetgame2012 (PGO S.R.L.)
Acquistato ieri; spedito ieri stesso; ho il tracking e sto seguendo la spedizione. Veduma .....
-
Quote:
Originariamente inviato da andante
Qualcuno l'ha preso da EmporioDellaCover punto it? Dice di averli disponibili. Sono tentato, hanno anche un profilo eBay Coverlandia, ma li costa un pò di più. Che ne pensate? THANKS.
Ciao, hai pagato con paypal? Ho la connessione moooolto lenta oggi e non riesco ad entrare nel sito...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da
Krax
Ciao, hai pagato con paypal? Ho la connessione moooolto lenta oggi e non riesco ad entrare nel sito...
Inviato dal mio GT-I9100
Si, esattamente, e con spedizione assicurata compresa nel prezzo. L'ho pagato ieri sera, mi hanno inviato la fattura ed entro oggi dovrebbero spedire. L'ha preso anche un altro utente del forum e sembrano molto seri ... quindi incrociamo le dita.
-
-
Quote:
lucamart
Si gia altri hanno preso e sono arrivati
-
Quote:
andante
Lo sto pagando anche io adesso. Preso insieme alla cover s-view e la spedizione assicurata (che non aumenta di 3€). Anche tu hai scelto l'assicurata?
Speriamo bene!
P.s. dopo il tuo aggiornamento. A me ha detto che se si paga entro le 12:00 spediscono in giornata altrimenti se ne parla la mattina successiva, come avrebbe fatto a spedirtelo a quest'ora con Bartolini?! Secondo me se ne parla domattina.
I 50€ di contenuti e la casco sono per tutti i Galaxy S4 italia.
Vabbe mi hanno dato i 32 gb di sd non male :)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
valentina1991
Vabbe mi hanno dato i 32 gb di sd non male :)
Però (incrociando le dita perché non mi è ancora arrivato!) tu hai pagato 100€ in più!
-
-
arrivato da neophonia store imballo perfetto e superprotetto ed è garanzia italia per chi se lo chiedeva
-
Ordinato stamattina da emporio della cover, nonostante un disguido con Paypal son riuscito a pagare e hanno già spedito!
Dovrebbe arrivare già domani!
Incrociamo le dita :)
-
Quote:
KryoTech
Ordinato stamattina da emporio della cover, nonostante un disguido con Paypal son riuscito a pagare e hanno già spedito!
Ti è già arrivato il tracking number?
-
No, solo la mail che è stato spedito :)
Il tracking credo/spero arrivi più tardi
-
Quote:
KryoTech
No, solo la mail che è stato spedito :)
Il tracking credo/spero arrivi più tardi
Non vorrei dire una fesseria ma quando ho mandato la mail mi hanno detto che se il pagamento arrivava entro le 12:00 spedivano in giornata altrimenti il giorno dopo. La mail che ti arriva è solo per la "preparazione" alla spedizione. Nelle info dell'ordine (nel sito loro) è specificato che consegneranno a Bartolini appena possibile e solo allora riceveremo il tracking. Cmq su un altro forum ho letto che un utente ha pagato lunedì pomeriggio, hanno spedito martedì ed è stato consegnato mercoledì ben imballato etc. Quindi incrociamo le dita.
-
Io ho pagato alle 12, quindi in teoria dovrei essere giusto con la spedizione
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Ordinato martedì ed arrivato un'oretta fa da techshops.it...
Grandi !!!
Vi lascio... ci becchiamo in altri thread ;)
-
Quote:
cristian90
Grazie x la segnalazione oprdinato oggi domani vado a ritirarlo in negozio...
-
Scusate ma la garanzia casco ce sempre? O e stata tolta gia
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
KryoTech
Ciao ! che disguido ti aveva dato con paypal? Ti è arrivato il tracking ?
-
Quote:
tonypello
Disponibile a 599 su computermemory (affidabilissimo).
Dice ampia disponibilità.
Tony perchè dici affidabilissimo? hai letto dei feedback?
-
Quote:
KryoTech
Io ho pagato alle 12, quindi in teoria dovrei essere giusto con la spedizione
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
A te è arrivato il tracking per la spedizione? A me è arrivato adesso. Non penso che lo riceverò domani perché sono del profondo sud, ma se arrivasse alla filiale domani me lo vado a ritirare di persone. Altrimenti se ne parla lunedì.
-
Piccolo OT ma in fondo legato all'acquisto..ha una scadenza la promo kasco per prodotti Italia??? Giá ho letto che la promo dei 50€ scade il 31 maggio...
Per l'acquisto aspetto Amazon ma è sempre ferma a 692€ se venduto direttamente ... sembra che voglia incentivare l'acquisto dagli altri suoi venditori...??!!
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
-
Quote:
SoniaP83
Tony perchè dici affidabilissimo? hai letto dei feedback?
Ho gia preso li ed è uno store online fra i piu affidabili!
Lo prenderò li quasi sicuramente appena mi ritornano i soldi
-
a chi interessa c'è questo negozio nella provincia di lecce
567 euro
http://www.bsline.it/index.php?id_pr...roller=product
per chi a dubbi questo e il negozio fisico del sito http://img.tapatalk.com/d/13/05/10/de6ahezu.jpg
-
Quote:
SoniaP83
Ciao ! che disguido ti aveva dato con paypal? Ti è arrivato il tracking ?
Il tracking mi è arrivato un paio di ore fa, prima era arrivata la fattura...
Con Paypal non vedeva i soldi ricaricati nella postepay, dopo qualche minuto li ha visti...
Domani in caso vi aggiorno
-
Quote:
cristian90
È garanzia europa!
-
Quote:
tonypello
Ho gia preso li ed è uno store online fra i piu affidabili!
Lo prenderò li quasi sicuramente appena mi ritornano i soldi
A me ispira emporio della cover e affarivostri.net...Questo che dici tu ci impiega poco a spedire?
-
Quote:
SoniaP83
A me ispira emporio della cover e affarivostri.net...Questo che dici tu ci impiega poco a spedire?
Telefono appena consegnato :)
Vado a giocare rotfl
-
Ragazzi volevo confermarvi che il negozio "Techmania.biz" ì suoi s4 che danno in offerta a 599€ bianco o nero SONO GARANZIA ITALIA :p
-
Quote:
KryoTech
Telefono appena consegnato :)
Vado a giocare rotfl
Scusami non ricordo più, l'hai preso da emporio della cover?
-
Io appena riavrò i miei beneamati soldini penso che lo comprerò da Emporio della Cover...
-
stufo di aspettare sono andato a prenderlo ieri a mano in un negozio a marcianise (CE) a 599€.
mi ha proposto di prenderlo a 650€ ma con 100€ di ricarica wind spendibile a mio piacimento, senza nemmeno attivare una nuova scheda, in quanto sono già cliente wind, e mi sarebbe costato 550€, ma ho preferito prendere solo il telefono...
buona fortuna a chi è ancora in attesa.
-
Quote:
SoniaP83
Scusami non ricordo più, l'hai preso da emporio della cover?
Si preso da emporio della cover ;) se ordini entro le 12 ti arriva lunedi :D
-
Lunedì mi consegnano il mio S4 octacore acquistato su ebay dagli Stati Uniti per 587€(542+45). Anche se oggi ho preso un colpo perchè chiamando la fedex mi ha comunicato che le spese doganali ammontano a 133€. E' uno scandalo che si debba pagare così tanto !!!! con il mio s3 da HonKong avevo pagato sempre con fedex 33€ e pensavo che dagli Stati Uniti fosse simile la cifra.
-
Quote:
Originariamente inviato da salvo1288
Lunedì mi consegnano il mio S4 octacore acquistato su ebay dagli Stati Uniti per 587€(542+45). Anche se oggi ho preso un colpo perchè chiamando la fedex mi ha comunicato che le spese doganali ammontano a 133€. E' uno scandalo che si debba pagare così tanto !!!! con il mio s3 da HonKong avevo pagato sempre con fedex 33€ e pensavo che dagli Stati Uniti fosse simile la cifra.
Beh se calcoli che 127 euro son di Iva e 1,81 di bollo, hai pagato "solo" 5 € di spese... più che altro sarebbe interessante sapere come ha venduto l'americano, a volte nelle compravendite tra privati vendono con Iva a titolo di garanzia... prova a guardare se in fattura scrivono "merce destinata all'esportazione"
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Krax
Beh se calcoli che 127 euro son di Iva e 1,81 di bollo, hai pagato "solo" 5 € di spese... più che altro sarebbe interessante sapere come ha venduto l'americano, a volte nelle compravendite tra privati vendono con Iva a titolo di garanzia... prova a guardare se in fattura scrivono "merce destinata all'esportazione"
Inviato dal mio GT-I9100 usando ://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL]
Ti saprò dire appena arriva la fattura che si trova all'interno del pacco, anche perche nell'inserzione non è specificato.Cmq non mi spiego perchè da HonKong ho speso 425€ e ho pagato solo 33€. Spero solo che ne valga la pena aver scelto l'octa core. Se non mi intestardivo così tanto avevo già il mio s4 preso alla MediaWorld.
-
Quote:
albertotp
Scusate se quoto me stesso ma dopo appena 48 ore mi è stato consegnato il telefono.
Felicissimo. Bianco, garanzia Italia, scontrinato e bollino Samsung Exclusive!
-
Quote:
Originariamente inviato da Shako
Grazie x la segnalazione oprdinato oggi domani vado a ritirarlo in negozio...
Preso direttamente al negozio tutto ok
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Shako
Preso direttamente al negozio tutto ok
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
mi fa piacere di essere stato utile.. peccato che io non sono di Roma.. :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2