Visualizzazione stampabile
-
Io non lo prenderei mai....mo vediamo se arriva....poi comunque la verifica più veloce è chiamare questa azienda e chiedere informazioni.
-
Infatti credo l abbia fatto ma se sono stati venduti altri telefoni tramite ebay e il feedback del venditore su ebay è 100 x 100. ..questo non attesta che sia un buon venditore?
Ps. Ma pagando da paypal i soldi poi non puoi farteli ridare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
poccy
Ragazzi è da prendere con i fiocchi ! Su ebay il 100% di feedback non è segnalata come una cosa positiva? Non diamo pareri se on siamo certi di ciò che diciamo! cozzo1 -> sei sicuro che siano truffatori?
Sono d'accordo anch'io che prima di dare verdeti merita una attenta verifica, però li hai guardati bene quei feedback .... intanto non ha più oggetti in vendita ... e questo potrebbe insospettire ... però e vero anche che uno può decidere di fermare le vendite in eBay.
Cosa a favore è la verifica della situazione della Partita IVA che quindi incoraggia.
Cosa strana è il prezzo così basso.
Mentre ancora a favore è il pagamento con PayPal che offre ulteriori garanzie.
Quindi siamo cauti a mio personale parere prima di spaventare gli acquirenti.
Rimane saggio discuterne e verificare i pro e contro con molta attenzione visto che i soldi "ORA" è molto più difficile portarli a casa anche dopo dignitoso lavoro.
-
Quote:
matt62
Sono d'accordo anch'io che prima di dare verdeti merita una attenta verifica, però li hai guardati bene quyei feedback .... intanto non ha più oggetti in vendita ... e questo potrebbe insospettire ... però e vero anche che uno può decidere di fermare le vendite in eBay.
Cosa a favore è la verifica della situazione della Partita IVA che quindi incoraggia.
Cosa strana è il prezzo così basso.
Mentre ancora a favore è il pagamento con PayPal che offre ulteriori garanzie.
Quindi siamo cauti a mio personale parere prima di spaventare gli acquirenti.
Rimane saggio discuterne e vedrfe i pro e contro con molta attenzione visto che i soldi "ORA" è molto più difficile portarli a casa anche dopo dignitoso lavoro.
Quoto ! La cosa migliore da fare è segnalare i migliori venditori online e non e consigliare poi saranno chi compra che deve verificare al 100% la validità e la possibilità di acquisto!
-
non lo so come funziona paypal, so che ci sta la protezione fino a 45 giorni e stop, cioè poi non so praticamente come funziona.
guarda da un piccolo controllo fatto al volo ora sul sito, ho estrapolato l'indirizzo paypal a cui accreditare e guarda caso esce fuori un account ebay "morto" un anno fa con punteggio feedback di 360 e guarda caso molti degli ultimi acquisti che vengono segnalati come merce non arrivata. Ci sono forum dove gli account di ebay con nmila feedback positivi si comprano. IMO sto sito è eTruffa al 99%.
-
Quote:
cozzo1
non lo so come funziona paypal, so che ci sta la protezione fino a 45 giorni e stop, cioè poi non so praticamente come funziona.
guarda da un piccolo controllo fatto al volo ora sul sito, ho estrapolato l'indirizzo paypal a cui accreditare e guarda caso esce fuori un account ebay "morto" un anno fa con punteggio feedback di 360 e guarda caso molti degli ultimi acquisti che vengono segnalati come merce non arrivata. Ci sono forum dove gli account di ebay con nmila feedback positivi si comprano. IMO sto sito è eTruffa al 99%.
O cavolo..quindi sono stata fregata..ora chiamo e con una scusa elimino l'ordine e mi faccio restituire i soldi..comunque mi aveva risposto una ragazza al telefono e sembrava molto gentile e disponibile.. non so che fare...panicoooo
-
Quote:
Skri93
O cavolo..quindi sono stata fregata..ora chiamo e con una scusa elimino l'ordine e mi faccio restituire i soldi..comunque mi aveva risposto una ragazza al telefono e sembrava molto gentile e disponibile.. non so che fare...panicoooo
Prova ad annullare immediatamente l'ordine da paypal
https://www.paypal.com/helpcenter/ma...rInstance=9014
Comunque, per conferma, prova a chiamare questa NG soft a questo numero Tel. 0815515414, trovato navigando e che ovviamente è diverso da quello scritto su quei due siti.
-
Quote:
Skri93
PAY TECH: Home adesso anche paypal, ha un gruppo su facebook e la ragazza che lo amministra mi ha passato il link oggi, l'avevo già contattata e prima accettavano solo bonifico, adesso anche paypal..te che dici? sono stata truffata?? Hai dato un occhiata ai suoi feedback su ebay, sono pochi ma tutti positivi
Trovo strano che il link sia su facebook e non su web, anche il prezzo e' troppo basso controlla a chi hai inviato i soldi e se c'e'una rispondenza con il sito il fatto che rispondano non vuol dire che esistano in ogni caso con paypal dovresti essere garantita per i mancati recapiti. Auguri, ma il consiglio e' state attenti von prezzi troppo bassi e consegne a 15 gg in questo lasso di tempo puo' accadere di tutto, facci sapere!
-
Comunque quando ho fatto l'acquisto e ho mandato l'email per decidere il colore ecc mi hanno risposto subito ..ecco i messaggi di risposta:
1) Buona sera Laura,grazie per il suo ordine e per le informazioni inviate.*A merce stoccata presso la logistica italiana sarà nostra cura contattarla per i dati di transito.*Grazie ancora e buona serata ...NG Soft S.r.l.*
2) i dati in nostro possesso sono completi e corretti.La fattura di vendita, con il relativo codice di logistica assegnato, le verrà inviato*nei prossimi giorni a mezzo corriere executive.Grazie ancora ...NG Soft S.r.l.
Ora non ha oggetti in vendita ma li rimetterà..quando avevo chiamato mi ha detto che metteva gli oggetti in vendita 3 per volta, é gia la quarta volta da 1 gennaio che mette in vendita lo stesso oggetto, stessa modalità e tutti sembra che comprino.. che dite??? Mi faccio restituire i soldi o aspetto? ??
-
Aspetta prima di annullare tutto fatti dare il codice di tracciabilita
Inviato dal mio SHV-E330S usando Androidiani App
-
Quote:
numero17
Aspetta prima di annullare tutto fatti dare il codice di tracciabilita
Inviato dal mio SHV-E330S usando
Androidiani App
Il codice di tracciabilità me lo daranno tra 10 giorni..mi hanno detto solo che mi manderanno la garanzia in questi giorni..ora gli ho mandato l'email per annullare l'ordine e avere il rimborso vediamo cosa rispondono e vi faccio sapere
-
Quote:
cozzo1
Prova ad annullare immediatamente l'ordine da paypal
https://www.paypal.com/helpcenter/ma...rInstance=9014
Comunque, per conferma, prova a chiamare questa NG soft a questo numero Tel. 0815515414, trovato navigando e che ovviamente è diverso da quello scritto su quei due siti.
ho provato a chiamare quel numero e rispondono: "dt informazioni" e poi si chiude la chiamata.. in effetti quell'azienda risulta in via nilo 28 e anche in via paradisiello 7.. stessa azienda con due sedi o hanno solo rubato il nome???
-
Quote:
Skri93
ah un'ultima cosa, il pagamento tramite paypal è stato inviato a un certo "Nicola Napolitano" registrato su paypal con questa email "dphardwareitalia@gmail.com"
(Non fare post consecutivi. È vietato dal regolamento. Edita / modifica sempre il post precedente. Grazie)
-
Quote:
royy7
(Non fare post consecutivi. È vietato dal regolamento. Edita / modifica sempre il post precedente. Grazie)
scusami non l'avevo visto, provvedo a farne uno singolo
-
Il pagamento tramite PayPal secondo me si può ripristinare! Non so molto ma volevo crearmi paypal e leggendo sul regolamento mi sembrava di si!
-
Quote:
poccy
Il pagamento tramite PayPal secondo me si può ripristinare! Non so molto ma volevo crearmi paypal e leggendo sul regolamento mi sembrava di si!
Ok sono entrata in panico e ho rinunciato all'ordine, ho scritto un email all'azienda chiedendo l'annullamento dell'ordine e il rimborso.. La risposta è stata immediata e mi ha rimborsato immediatamente i soldi.. Ora restiamo tutti in dubbio: era veramente un'azienda seria che vendeva S4 Italiani e originali a prezzi stracciati???!!! In ogni caso ho un esame da preparare e non potevo stare 15 giorni in ansia aspettando un telefono :P se qualcuno in questo forum vuole buttarsi in questa follia poi ci faccia sapere com'è andata ;) Ringrazio tutti gli utenti che mi hanno dato consigli e mi scuso per aver violato il regolamento!!
-
Quote:
Skri93
Ok sono entrata in panico e ho rinunciato all'ordine, ho scritto un email all'azienda chiedendo l'annullamento dell'ordine e il rimborso.. La risposta è stata immediata e mi ha rimborsato immediatamente i soldi.. Ora restiamo tutti in dubbio: era veramente un'azienda seria che vendeva S4 Italiani e originali a prezzi stracciati???!!! In ogni caso ho un esame da preparare e non potevo stare 15 giorni in ansia aspettando un telefono :P se qualcuno in questo forum vuole buttarsi in questa follia poi ci faccia sapere com'è andata ;) Ringrazio tutti gli utenti che mi hanno dato consigli e mi scuso per aver violato il regolamento!!
meglio cosi, i soldi sono già in tuo possesso?
-
Quote:
cozzo1
meglio cosi, i soldi sono già in tuo possesso?
Al momento nella mia carta prepagata non risultano ancora, ma credo sia un problema della mia banca, tra un'oretta uscirà pure li il resoconto..Mi è arrivata l'email da paypal come ho ricevuto il rimborso e anche sul sito risulta rimborsato; sul sito della mia banca ancora non risulta ma ripeto penso proprio che siano loro lenti! Se su paypal c'è scritto rimborsato e risulta un accredito vuol dire che i soldi ci sono giusto?? Paypal mi sembra un sito sicuro
-
Sì lo è vai tranquilla
Inviato dal mio SHV-E330S usando Androidiani App
-
Quote:
numero17
ook a posto :) seria o non seria mi sono fatta rimborsare!!
-
Quote:
Skri93
ook a posto :) seria o non seria mi sono fatta rimborsare!!
Quindi confermi che con paypal si possa ritirare l acquisto? Cmq se vuoi un s4 guarda su stockisti è uno tra i migliori online!; )
Ot: Ps. Chi conosce a fondo paypal può scrivermi in privato ? Sono in off topic ma vorrei aprire un conto PayPal! Scrivetemi ;)
-
Gli stockisti è un ottimo sito, l's4 lo vendono a 410 euro garanzia europa, nei commenti tutti ne hanno parlato bene, spedizione gratuita e veloce :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Con 410 euro ti vai a prendere su gli stockisti un s4 import garanzia europa e ti togli il pensiero, i telefoni brand portano solo problemi
-
Quote:
N1m0Y
Può essere che il conto legato alla carta è a zero, oppure la carta è scaduta e non l'ha rinnovata... scusa ma guarda la data della fattura:rolleyes:... se sono giá passati i 30 mesi è giá stato pagato per intero altrimenti no;)
:D:D:D
L'S4 è uscito da 9 mesi. :D
-
Raga visto che il primo post non viene aggiornato da una vita, mi sapete dire qual'è ad oggi il prezzo più basso per il modello 16gb?
-
410 euro dagli stockisti garanzia europa :)
-
Quote:
Genio98
410 euro dagli stockisti garanzia europa :)
Preso lì a € 409. A meno non esiste... o è una bufala.
-
Questi stockisti sembrano avere davvero ottimi prezzi.
-
Io mi sono deciso... ieri alle 14 ho ordinato due s4 black eu da gli stockisti con pagamento pay pal, e sorpresa alle 18 di oggi ho ricevuto già La mail da parte di Bartolini con consegna prevista venerdì mattina. Comunque al momento sono terminati o meglio solo colore viola eu...
-
Il thread è nato e deve restare, un topic dove chiedere consiglio sull'acquisto del nuovo
D) Dove compro?
R) Ti consiglio qui!
D) È affidabile questo venditore?
R) Si/No!
Stop. Tutto il resto va discusso nel thread generale di aiuti, consigli e dubbi
Grazie
-
Si è un sito affidabile :)
-
Quote:
dieguccio
Il thread è nato e deve restare, un topic dove chiedere consiglio sull'acquisto del nuovo
D) Dove compro?
R) Ti consiglio qui!
R) Si/No!
Grazie
Credo che questo richiamo sia per me... se sono stato inopportuno chiedo venia volevo solo far presente che quel venditore è rapido affidabile e professionale
-
Quote:
dieguccio
D) Dove compro?
R) Ti consiglio qui!
R) Si/No!
Grazie
Credo sia giusto si elencare il prezzo , il luogo , l affidabilità ma anche specificare il colore e il modello di S4 , insomma anche queste due informazioni servono ;)
-
* SOMAP: HI-tech LOW-cost ! - Home
Guardate un po' cosa ho trovato :) si può pagare anche in contrassegno, la garanzia è europea ma i prezzi sono super vantaggiosi...avete mai avuto a che fare con questo sito?? qualcuno ha mai acquistato?
-
I prezzi mi sembrano troppo bassi... Un Macbookair a 599....
-
Quote:
leotn
I prezzi mi sembrano troppo bassi... Un Macbookair a 599....
Però si può pagare anche in contrassegno
-
ho chiesto informazioni questa mattina, attendo una risposta.
per me è finto come una banconota da 1 €... pagamento con paypal o contrassegno... provate a pagare con paypal, quando vai per acquistare ti chiede i dati della carta di credito... c'è da stare alla larga.
poi ci sono errori nei collegamenti, esempio acquisto ps4 e al pagamento ti si presenta un s4 mini... non molto professionale direi
-
Quote:
supercanazza
ho chiesto informazioni questa mattina, attendo una risposta.
per me è finto come una banconota da 1 €... pagamento con paypal o contrassegno... provate a pagare con paypal, quando vai per acquistare ti chiede i dati della carta di credito... c'è da stare alla larga.
poi ci sono errori nei collegamenti, esempio acquisto ps4 e al pagamento ti si presenta un s4 mini... non molto professionale direi
Io ho provato a chiamare ma non risponde nessuno.. mi sa tanto di truffetta si a questo punto..poi pensavo che il contrassegno fosse una garanzia cioé apri il pacco quando arriva se il contenuto non ti soddisfa lo rimandi indietro senza dare i soldi al corriere ma leggo proprio che non é così quindi non serve a niente pagarein contrassegno a questo punto é piu sicuro paypal ma forse é questo sito a non esserlo..ha messo annunci su ebay ma 0 feedback..mah
-
Quote:
Skri93
Io ho provato a chiamare ma non risponde nessuno.. mi sa tanto di truffetta si a questo punto..poi pensavo che il contrassegno fosse una garanzia cioé apri il pacco quando arriva se il contenuto non ti soddisfa lo rimandi indietro senza dare i soldi al corriere ma leggo proprio che non é così quindi non serve a niente pagarein contrassegno a questo punto é piu sicuro paypal ma forse é questo sito a non esserlo..ha messo annunci su ebay ma 0 feedback..mah
Guarda come già detto ....se ebay e subito.it offrono dubbi vai su stockisti ed avrai un s4 a basso prezzo e lo avrai al 100%!
-
Anche provando a fare il contrassegno ti chiedonoi fdati della carta di credito per una fantomatica assicurazione da 8 euro........... Su ebay dovrebbe essere più sicuro solo se tramite PayPal...