Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvo1288
Ho letto che il consuno della batteria e inferiore e oltre alle prestazioni piu alte e minor surriscaldamento del terminale. Nella zona in cui abito faccio fatica sotto rete 3g e si parla di diversi anni prima di avere lte.
Quote:
andante
Parlando del confronto che ho visto io il consumo era migliore si ma di poco, le prestazioni non differiscono nell'uso reale, anzi in un gioco di simulazione volo il clock maggiore dello Snap600 si notava. Per l'LTE devi anche tener conto di un eventuale vendita del terminale e che magari dovrai vendere a prezzo minore data l'assenza di garanzia. Ripeto sentendo gli utenti che hanno preso l'i9500 non hanno trovato grosse migliorie tali da giustificare le cose che ho già detto. Per me l'importante è lo sviluppo (sia da Samsung che dai mod) e penso proprio che lo Snap600 verrà seguito meglio e prima. Cmq sono opinioni mie, non c'è niente di provato, magari mi smentirai appena lo potrai provare.
Quote:
salvo1288
Hai perfettamente ragione, io ne sono a conoscenza mi sono documentato molto prima dell'acquisto... volevo magari a pari prezzo provare questo terminale che mi attirava molto anche perche cosi posso confrontarlo con la versione europea ....
per favore cerchiamo di non andare o.t.
qui dobbiamo riportare solo notizie su dove trovare il device
-
Quote:
KryoTech
Si preso da emporio della cover ;) se ordini entro le 12 ti arriva lunedi :D
Un utente sull'altro tread degli spedizionieri ebay dice che emporio della cover non è cosi sicuro per il pagamento paypal....NOOOOO io non ho ancora ordinato ma pensavo andasse tutto bene non capisco perchè dica così...Uff.. non vorrei più avere fregature...Ho già chiesto rimborso a Kora, ora basta !!
-
Quote:
SoniaP83
Un utente sull'altro tread degli spedizionieri ebay dice che emporio della cover non è cosi sicuro per il pagamento paypal....NOOOOO io non ho ancora ordinato ma pensavo andasse tutto bene non capisco perchè dica così...Uff.. non vorrei più avere fregature...Ho già chiesto rimborso a Kora, ora basta !!
Non ho tempo di spiegare tutto bene perché devo andare a lavoro però non ti lasciare influenzare da tutto quello che leggi. La protezione PayPal è applicata per intero se acquisti da Emporio della cover, poi siamo 3 utenti (solo su questo forum) ad aver acquistato da lui, quindi aspetta il nostro feedback e poi decidi. La protezione (se applicata per intero) ti protegge da spedizioni "fasulle", non basta al venditore dimostrare la spedizione (in questo a volte gli acquirenti hanno anche troppe protezioni ... e possono truffare il venditore!) ma se ricevi una pietra basta fare una denuncia ai carabinieri e il venditore allora dovrà dimostrare di averti spedito il terminale (che sarà inserito in black list ... e inutilizzabile). Byeeee.
-
Quote:
andante
Non ho tempo di spiegare tutto bene perché devo andare a lavoro però non ti lasciare influenzare da tutto quello che leggi. La protezione PayPal è applicata per intero se acquisti da Emporio della cover, poi siamo 3 utenti (solo su questo forum) ad aver acquistato da lui, quindi aspetta il nostro feedback e poi decidi. La protezione (se applicata per intero) ti protegge da spedizioni "fasulle", non basta al venditore dimostrare la spedizione (in questo a volte gli acquirenti hanno anche troppe protezioni ... e possono truffare il venditore!) ma se ricevi una pietra basta fare una denuncia ai carabinieri e il venditore allora dovrà dimostrare di averti spedito il terminale (che sarà inserito in black list ... e inutilizzabile). Byeeee.
Paypal ti protegge fino a 1000€ se non ricordo male, cmq emporio della cover li ha disponibili sia neri che bianchi :) se non son finiti in questi minuti...
p.s. Andante a te è arrivato?
-
1 allegato(i)
-
Quote:
ErCampa
Da 'metro'
I prezzi di Metro sono sempre iva esclusa!
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti! Acquistato ieri sera da Boomprice e ritirato stamattina in negozio. 599 € servizio perfetto e veloce. Consigliato!
Ci vediamo in altri thread!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
emporio della cover affidabile, veloce e serio...in meno di 48 ore spedito e consegnato...il telefono perfetto!
-
Quote:
KryoTech
Paypal ti protegge fino a 1000€ se non ricordo male, cmq emporio della cover li ha disponibili sia neri che bianchi :) se non son finiti in questi minuti...
p.s. Andante a te è arrivato?
Come leggi sopra ai due utenti è stato già consegnato (da emporio della cover) a me che abito in prov di Lecce se ne parla lunedì. Ma già lo sapevo che ci volevano 2 giornate lavorative, è sempre così. Cmq sapere che è stato di parola e che i terminali (per gli altri 2 utenti) sono perfetti mi rincuora.
P.s. Il pacco è nella filiale di Lecce da questo pomeriggio e avrei potuto ritirarlo di persona oggi stesso (se fossi stato libero!!!). Se domani qualche stakanovista è in sede vado a prendere il mio gioiellino. Cmq per la celerità fate conto che ho pagato mercoledì 8 verso le 20:00 e oggi venerdì 10 avrei potuto averlo tra le mani ... e vivo al tacco d'italia (dove spesso ci vogliono 3/4 giorni lavorativi per ricevere i pacchi!). Incredibile. Ora aspetto di vedere il contenuto e poi si smanetta.
Quote:
JacOcaJ
per favore cerchiamo di non andare o.t.
qui dobbiamo riportare solo notizie su dove trovare il device
Sorry! :(
-
Sito: HW1.it
Prezzo € 606,99
Pagamento: Contrassegno, Bonifico, Carta
-
Appena effettuato l'ordine su Emporio della Cover, preso colore nero, pagato con carta di credito, il tracking avendo fatto l'acquisto oggi che è sabato mi arriverà lunedi..
-
Quote:
SoniaP83
Appena effettuato l'ordine su Emporio della Cover, preso colore nero, pagato con carta di credito, il tracking avendo fatto l'acquisto oggi che è sabato mi arriverà lunedi..
Anche se hai ordinato oggi scommetto che ti arriva prima di quelli di kora :D
-
Yes, sicuro che lunedi lo hai :)
-
Quote:
KryoTech
Yes, sicuro che lunedi lo hai :)
Grazie ragazzi! No lunedi non credo perchè il tracking non me lo hanno ancora mandato da stamattina...Poi oggi è sabato.. Magari arriverà Martedi...Spero di aver scelto bene...E se ho scelto questo venditore è grazie a voi e alle vostre buone esperienze :)
-
Quote:
vipsi
Quote:
andante
Se aspetti i 599€ di Amazon dovrai attendere almeno 3/4 mesi. Sicuro!
Quote:
vipsi
Mmm credo al max tra 7-10 giorni se arriveranno i rifornimenti
Senza dire "te l'avevo detto" però i prezzi su Amazon sono sempre quelli e sono passati più di 10 giorni. Non penso ci metterà davvero 3/4 mesi come ho detto io ma nemmeno 1 mese dai! ;)
-
Come avevo scritto "se non ci sono problemi di produzione\distribuzione da parte di samsung".... su amazon EU è disponibile solo dall'8! È da allora, 3 giorni lavorativi, è fermo a 692... il nero gia non è più disponibile..
Quindi come temevo hanno ricevuto pochissimi pezzi... ovvio che appena ne avranno in magazino si allineará almeno ai suoi venditori che l'altro giorno vendevano a 579...
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
-
Quote:
vipsi
Come avevo scritto "se non ci sono problemi di produzione\distribuzione da parte di samsung".... su amazon EU è disponibile solo dall'8! È da allora, 3 giorni lavorativi, è fermo a 692... il nero gia non è più disponibile..
Quindi come temevo hanno ricevuto pochissimi pezzi... ovvio che appena ne avranno in magazino si allineará almeno ai suoi venditori che l'altro giorno vendevano a 579...
Vedremo ... ma ripeto che non sarà così veloce come credi tu.
-
-
Ragazzi comprato oggi pagato 560 che spettacolo di telefono preso bianco veramente bello
-
Quote:
mitic
Ragazzi comprato oggi pagato 560 che spettacolo di telefono preso bianco veramente bello
ciao dove l'hai preso a quel prezzo e possibile il link
-
Quote:
ersimpatico
Se riuscite prendetelo con la Vodafone con l'offerta della pubblicità. A me che risiedo in Veneto mi costa 29 di anticipo e 10 euro per 30 mesi (nel resto di Italia 15 euri), totale 329 euri (479 per il resto d'Italia). Serve carta di credito, attivi autoricarica sulla sim vodafone cosi l'anticipo è di 29 anzichè 99. E' sufficiente tenere attiva la scheda poichè se non consumi il credito l'autoricarica non parte. Anche se per gratitudine verso la Vodafone (a cui in passato o lanciato maledizioni per le tariffe alte) sarebbe da attivare e tenere attiva la smart 350 a 9,90 che sinceramente avendo 350 minuti, 350 sms e 1 gb internet è davvero un ottima tariffa considerando anche la maggior qualità del segnale Vodafone rispetto ad altri operatori. Grazie Vodafone!!!
-
Quote:
andante
Vedremo ... ma ripeto che non sarà così veloce come credi tu.
Ok...ma non capisco perchè credi che amazon eu non dovrebbe vendere intorno ai 590 che è il prezzo ampiamente presente in rete e tra moltissimi vendotori che si appoggiano proprio su amazon
-
Quote:
Antonio102
Si è stato già segnalato, ottimo prezzo però con Garanzia EUROPA.
Quote:
vipsi
Ok...ma non capisco perchè credi che amazon eu non dovrebbe vendere intorno ai 590 che è il prezzo ampiamente presente in rete e tra moltissimi vendotori che si appoggiano proprio su amazon
Ahhh ... se intendi versione europea posso darti ragione, ma la versione italiana non penso che scenda così velocemente.
-
-
Stasera emporio della cover mi ha confermato che la spedizione avverrà domani e mi ha mandato la fattura..Il tracking dovrebbero mandarmelo domani giusto?
-
Quote:
ersimpatico
Ciao lo preso al grande Emilia a modena con il 20 %di sconto. .. quindi se dalle tue parti ai un ipercoop chiedi quando avranno il 20%e se sei docio coop che qi la tessera puoi usufruire tranquillamente dello sconto ...così da 700 lo paghi 560 direi ottimo no
-
Quote:
Gio567full
Ti conviene ponderare bene e informarti (se non l'hai già fatto) sulle reali migliorie della versione i9500 Octacore (presente sul link da te segnalato) o la versione i9505 Snapdradon600 con LTE. Le persone che l'hanno comprato non hanno notato miglioramenti significativi, e nel frattempo per l'i9505 è gia arrivato il primo aggiornamento Samsung. Per non parlare della mancanza dell'LTE e dei problemi che avrai se dovrai mandare il cell in assistenza.
Quote:
SoniaP83
Stasera emporio della cover mi ha confermato che la spedizione avverrà domani e mi ha mandato la fattura..Il tracking dovrebbero mandarmelo domani giusto?
Scusami, posso capire la tua ansia (io devo riceverlo domani) ma ormai dovresti essere informata che domani riceverai il tracking e, a seconda di dove abiti, riceverai il pacco entro martedì o mercoledì. Tutti quelli che l'hanno acquistato prima di te (e me) da Emporio della Cover non hanno avuto problemi (ho visto su diversi forum), poi c'è sempre l'eccezione (tocco ferro!) ma dormi sonni tranquilli e aspetta il gioiello e poi ci fai sapere com'è andata. Lo so dell'odissea con Kora ma Emporio è diverso.
-
Scusate ma la versione OCTA con LTE che sigla ha? E la versione OCTA è la i 9500 mentre la Quadricore è la 9505 giusto? Quest'ultima è solo lte? Ve lo chiedo per poi cercare per fare gli acquisti
-
Quote:
Originariamente inviato da fabiowin
Scusate ma la versione OCTA con LTE che sigla ha? E la versione OCTA è la i 9500 mentre la Quadricore è la 9505 giusto? Quest'ultima è solo lte? Ve lo chiedo per poi cercare per fare gli acquisti
Si, leggi sopra
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gio567full
Oggi chiamo e vedo un po'. Se è veramente la versione octa mi conviene comprarlo da li. Vi faccio sapere ;)
UPDATE: Lette alcune recensioni, non sembra molto affidabile. Troppo bello per essere vero xD
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
Quote:
andante
Ti conviene ponderare bene e informarti (se non l'hai già fatto) sulle reali migliorie della versione i9500 Octacore (presente sul link da te segnalato) o la versione i9505 Snapdradon600 con LTE. Le persone che l'hanno comprato non hanno notato miglioramenti significativi, e nel frattempo per l'i9505 è gia arrivato il primo aggiornamento Samsung. Per non parlare della mancanza dell'LTE e dei problemi che avrai se dovrai mandare il cell in assistenza.
Scusami, posso capire la tua ansia (io devo riceverlo domani) ma ormai dovresti essere informata che domani riceverai il tracking e, a seconda di dove abiti, riceverai il pacco entro martedì o mercoledì. Tutti quelli che l'hanno acquistato prima di te (e me) da Emporio della Cover non hanno avuto problemi (ho visto su diversi forum), poi c'è sempre l'eccezione (tocco ferro!) ma dormi sonni tranquilli e aspetta il gioiello e poi ci fai sapere com'è andata. Lo so dell'odissea con Kora ma Emporio è diverso.
Ciao andante, mi fido e mi hanno mandato ierisera la fattura, Oggi penso si , dovrebbero spedire...Bhe penso che la mia ansia si possa capire, con l'esperienza appunto come dici tu da Kora e poi acquistare un oggetto in internet come un cellulare che è un oggetto importante e delicato fa venire l'ansia ;) io son fatta cosi eheheh
-
Per chi ha comprato da Emporio della Cover con spedizione assicurata, dicono di inserire al ritiro la dicitura "accetto con riserva" . Questa dicitura va apposta al documento che si porta via il corriere ?
-
Quote:
mitic
se dalle tue parti ai un ipercoop chiedi quando avranno il 20%e se sei docio coop che qi la tessera puoi usufruire tranquillamente dello sconto ...così da 700 lo paghi 560 direi ottimo no
dalle mie parti c'e' un ipercoop, ma nel volantino non trovo nulla del 20% di sconto ai soci.
-
Quote:
SoniaP83
Per chi ha comprato da Emporio della Cover con spedizione assicurata, dicono di inserire al ritiro la dicitura "accetto con riserva" . Questa dicitura va apposta al documento che si porta via il corriere ?
Vale per tutti gli acquisti abbastanza costosi e fragili che arrivano tramite corriere... Io d'accordo del mio corriere di fiducia, dopo aver visto l'integrità esterna del pacco ho scritto "Pacco integro, accetto con riserva per verifica contenuto" magari non proprio così ma qualcosa del genere. in questo modo appena descritto esonero da responsabilità il corriere e posso far valere i miei diritti nel caso ci fossero problemi all'interno del pacco.
se invece ti accorgessi da subito che il pacco non è in perfette condizioni e che il trasporto potrebbe aver causato danni, o non lo accetti e spieghi il perchè o scrivi esclusivamente "con riserva per collo(che sarebbe il pacco) scondizionato" cioè danneggiato. solitamente i corrieri non lo fanno mettere ma è un tuo diritto.
In questo modo se c'è qualche danno all'interno del pacco ti tuteli.
-
Quote:
cancer78
Vale per tutti gli acquisti abbastanza costosi e fragili che arrivano tramite corriere... Io d'accordo del mio corriere di fiducia, dopo aver visto l'integrità esterna del pacco ho scritto "Pacco integro, accetto con riserva per verifica contenuto" magari non proprio così ma qualcosa del genere. in questo modo appena descritto esonero da responsabilità il corriere e posso far valere i miei diritti nel caso ci fossero problemi all'interno del pacco.
se invece ti accorgessi da subito che il pacco non è in perfette condizioni e che il trasporto potrebbe aver causato danni, o non lo accetti e spieghi il perchè o scrivi esclusivamente "con riserva per collo(che sarebbe il pacco) scondizionato" cioè danneggiato. solitamente i corrieri non lo fanno mettere ma è un tuo diritto.
In questo modo se c'è qualche danno all'interno del pacco ti tuteli.
Va scritto sul documento che rimane al corriere giusto?
-
Si si
-
nella mia zona, all'ipercoop lo fanno questo week lo sconto del 20%, in più se sei socio ti fanno il 25% anzichè il 20% quindi 699€ -25% 525€... vendo il mio GS2 a 150€ e mi porto a casa S4 a 375€... penso proprio che ne valga la pena...!!!!
-
Andante facci sapere come è andata, tu dovresti riceverlo oggi il gioiellino ^^ :):)
-
Quote:
fab173
nella mia zona, all'ipercoop lo fanno questo week lo sconto del 20%, in più se sei socio ti fanno il 25% anzichè il 20% quindi 699€ -25% 525€... vendo il mio GS2 a 150€ e mi porto a casa S4 a 375€... penso proprio che ne valga la pena...!!!!
se dici anche quale è la tua zona altri potrebbero usufruirne ;)
-
Quote:
rx360
dalle mie parti c'e' un ipercoop, ma nel volantino non trovo nulla del 20% di sconto ai soci.
Devi chiedere al centro informazioni quando lo mettono perché non c'è sempre...