CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 212 di 333 primaprima ... 112162202210211212213214222262312 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,111 a 2,120 su 3325
Discussione:

Galaxy S4 - dove comprarlo/prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2111
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rikyz93 Visualizza il messaggio
    Grazie mille! un bel thanks!
    Di nulla lieto di essere utile
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  2.  
  3. #2112
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toxicityuri Visualizza il messaggio
    Beh ma a livello di garanzia non conta la samsung?
    Intendo a livello di assistenza in caso di problemi di fabbrica e reso del prodotto per sostituzione..
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  4. #2113
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Per la cronaca ordinato e pagato ieri da stockisti, al momento non ho notizie di spedizione avvenuta anche se da facebook mi avevano detto che avrebbero spedito stasera...

    Evviva la professionalitá

  5. #2114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un ritardo di qualche ora nell'evasioni degli ordini al corriere ci può essere a volte...tienimi aggiornato su come si conclude la tua esperienza con gli stockisti perchè anche io sono intenzionato a prendere l's4 online!

  6. #2115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti... vi seguo da un po' perché è da quando è uscito S4 che vorrei cambiare il mio iphone... sono quasi arrivato ad una decisione... sono solo indeciso se acquistarlo online o no. Tranquillamente mi affiderei agli stockisti (conosciuti leggendovi) perché 515€ con garanzia italiana mi sembra un ottimo prezzo. Ho solo trovato un'offerta a Napoli da un expert a 550€. Il mio dubbio è il seguente: eventualmente qualora si presentasse un difetto o un problema tecnico come funziona con l'acquisto fatto online? In oltre posso lo stesso usufruire della garanzia speciale Samsung? Grazie in anticipo!

  7. #2116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E meno male che i sondaggi dicono che chi è su iPhone non cambia più; tra me e te siamo già due in una settimana

  8. #2117
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Confermo che 515€ con garanzia Italia (no brand) è uno dei migliori prezzi attualmente. Per la garanzia non hai problemi, se è italia poi l'assistenza Samsung è buona, tre giorni lavorativi ed hai il telefono riparato e rispedito al centro raccolta della tua zona.
    Che cos'è la garanzia speciale Samsung? Intendi la Exclusive? Se intendi quello in realtà non serve a nulla, exclusive o meno i top di gamma in assistenza hanno precedenza assoluta su altri prodotti.

    Anche io mi sono affidato a loro dopo aver letto qui sul forum buoni feedback.

    Purtroppo però da Lunedì che ho pagato ancora non hanno spedito, secondo me è successo questo:
    Lunedì mattina l'S4 italia nero era non disponibile, io ho fatto la richiesta di aggiornamento (lavviso di nuova disponibilità per intenderci) e credo (IMHO) che come me anche altri lo abbiano fatto.
    Viste le numerose (sempre IMHO) richieste arrivate agli stockisti hanno reso subito di nuovo disponibile l'S4 nero (alle 13 mi è arrivata la mail di nuova disponibilità) anche non avendoli fisicamente a magazzino ma basandosi magari su una nuova fornitura in arrivo (a loro).

    Secondo me ad oggi non hanno ancora gli S4 neri in mano altrimenti non si sipega due giorni per gestire un ordine. Capisco che possono avere tanto lavoro da fare ed il mio non è l'unico ordine da evadere, ma da quello che ho letto, in passato spedivano a tempi record, cioè subito dopo i pagamenti più o meno.

    Non mi spiego altrimenti questo ritardo.

    Non dubito sul loro modo di operare, quindi secondo me non hanno ancora ricevuto gli S4 neri. Tutto qua, e ripeto questo è il mio modo di vedere la cosa.

  9. #2118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte ragazzi.
    Sono molto legato all'iphone però l'S4 lo trovo davvero accattivante... soprattutto per lo schermo cosi grande *_*
    Spero di trovarmici bene.
    Aspetto qualche altra oretta e credo procedo all'acquisto online... lo voglio prendere bianco magari hanno una disponibilità reale immediata nei magazzini!

  10. #2119
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi spedito stasera, dicendomi sempre via facebook che hanno avuto problemi con i corrieri ed erano in dietro con gli ordini della settimana scorsa.

    Spero di riceverlo domani ma soprattutto in ordine e con la confezione sigillata.

    Vi aggiorno!

  11. #2120
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da and82 Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte ragazzi.
    Sono molto legato all'iphone però l'S4 lo trovo davvero accattivante... soprattutto per lo schermo cosi grande *_*
    Spero di trovarmici bene.
    Aspetto qualche altra oretta e credo procedo all'acquisto online... lo voglio prendere bianco magari hanno una disponibilità reale immediata nei magazzini!
    Io preferisco nero che da display spento é tutt'uno con la scocca. Attualmente ho l's3 bianco e non mi piace affatto, lo comprai bianco perché lo preferivo al blu che c'era al tempo. Ma nero non ha paragoni, bianco lo vedo piú per una ragazza.

Pagina 212 di 333 primaprima ... 112162202210211212213214222262312 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy