Per la cronaca ordinato e pagato ieri da stockisti, al momento non ho notizie di spedizione avvenuta anche se da facebook mi avevano detto che avrebbero spedito stasera...
Evviva la professionalitá
un ritardo di qualche ora nell'evasioni degli ordini al corriere ci può essere a volte...tienimi aggiornato su come si conclude la tua esperienza con gli stockisti perchè anche io sono intenzionato a prendere l's4 online!![]()
Un saluto a tutti... vi seguo da un po' perché è da quando è uscito S4 che vorrei cambiare il mio iphone... sono quasi arrivato ad una decisione... sono solo indeciso se acquistarlo online o no. Tranquillamente mi affiderei agli stockisti (conosciuti leggendovi) perché 515€ con garanzia italiana mi sembra un ottimo prezzo. Ho solo trovato un'offerta a Napoli da un expert a 550€. Il mio dubbio è il seguente: eventualmente qualora si presentasse un difetto o un problema tecnico come funziona con l'acquisto fatto online? In oltre posso lo stesso usufruire della garanzia speciale Samsung? Grazie in anticipo!
E meno male che i sondaggi dicono che chi è su iPhone non cambia più; tra me e te siamo già due in una settimana![]()
Confermo che 515€ con garanzia Italia (no brand) è uno dei migliori prezzi attualmente. Per la garanzia non hai problemi, se è italia poi l'assistenza Samsung è buona, tre giorni lavorativi ed hai il telefono riparato e rispedito al centro raccolta della tua zona.
Che cos'è la garanzia speciale Samsung? Intendi la Exclusive? Se intendi quello in realtà non serve a nulla, exclusive o meno i top di gamma in assistenza hanno precedenza assoluta su altri prodotti.
Anche io mi sono affidato a loro dopo aver letto qui sul forum buoni feedback.
Purtroppo però da Lunedì che ho pagato ancora non hanno spedito, secondo me è successo questo:
Lunedì mattina l'S4 italia nero era non disponibile, io ho fatto la richiesta di aggiornamento (lavviso di nuova disponibilità per intenderci) e credo (IMHO) che come me anche altri lo abbiano fatto.
Viste le numerose (sempre IMHO) richieste arrivate agli stockisti hanno reso subito di nuovo disponibile l'S4 nero (alle 13 mi è arrivata la mail di nuova disponibilità) anche non avendoli fisicamente a magazzino ma basandosi magari su una nuova fornitura in arrivo (a loro).
Secondo me ad oggi non hanno ancora gli S4 neri in mano altrimenti non si sipega due giorni per gestire un ordine. Capisco che possono avere tanto lavoro da fare ed il mio non è l'unico ordine da evadere, ma da quello che ho letto, in passato spedivano a tempi record, cioè subito dopo i pagamenti più o meno.
Non mi spiego altrimenti questo ritardo.
Non dubito sul loro modo di operare, quindi secondo me non hanno ancora ricevuto gli S4 neri. Tutto qua, e ripeto questo è il mio modo di vedere la cosa.
Grazie per le risposte ragazzi.
Sono molto legato all'iphone però l'S4 lo trovo davvero accattivante... soprattutto per lo schermo cosi grande *_*
Spero di trovarmici bene.
Aspetto qualche altra oretta e credo procedo all'acquisto online... lo voglio prendere bianco magari hanno una disponibilità reale immediata nei magazzini!
Allora ragazzi spedito stasera, dicendomi sempre via facebook che hanno avuto problemi con i corrieri ed erano in dietro con gli ordini della settimana scorsa.
Spero di riceverlo domani ma soprattutto in ordine e con la confezione sigillata.
Vi aggiorno!