Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leotn
Anche provando a fare il contrassegno ti chiedonoi fdati della carta di credito per una fantomatica assicurazione da 8 euro........... Su ebay dovrebbe essere più sicuro solo se tramite PayPal...
mi ha risposto così:
Gentilissimo ****(copro la mia privacy),
tutti i nostri prodotti vengono consegnati con relativa fattura d'acquisto, che da diritto alla garanzia europa di 24 mesi. In caso di difetti o problemi nell'arco della copertura della garanzia, è possibile rispedire l'oggetto sia a noi sia alla casa madre, accompagnato in entrambi casi da fattura d'acquisto.
I prodotti sono italiani, senza alcun brand, senza alcun blocco sim, funzionano con qualsiasi operatore telefonico italiano.
La spedizione con corriere TNT avviene in 2/3 giorni lavorativi.
Per la modalità di pagamento può scegliere tra Paypal e pagamento in contrassegno.
Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento
la mail di risposta è di @libero.it (non molto professionale per una ditta che ha sede in svizzera magazzino in francia ecc.)
gli ho inoltrato una domanda sul pagamento con paypal attendo risposta e vi dico.
-
Quote:
supercanazza
mi ha risposto così:
Gentilissimo ****(copro la mia privacy),
tutti i nostri prodotti vengono consegnati con relativa fattura d'acquisto, che da diritto alla garanzia europa di 24 mesi. In caso di difetti o problemi nell'arco della copertura della garanzia, è possibile rispedire l'oggetto sia a noi sia alla casa madre, accompagnato in entrambi casi da fattura d'acquisto.
I prodotti sono italiani, senza alcun brand, senza alcun blocco sim, funzionano con qualsiasi operatore telefonico italiano.
La spedizione con corriere TNT avviene in 2/3 giorni lavorativi.
Per la modalità di pagamento può scegliere tra Paypal e pagamento in contrassegno.
Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento
la mail di risposta è di @libero.it (non molto professionale per una ditta che ha sede in svizzera magazzino in francia ecc.)
gli ho inoltrato una domanda sul pagamento con paypal attendo risposta e vi dico.
E cosa gli devi chiedere, nelle possibilita' di pagamento e' indicata come modalita'
se prende una commissione lo vedi in fase di ordine prima della conferma.....!
-
Semplice.... come mai non c'è collegamento con paypal. Voglio smascherare chi prova a rubare soldi alla povera gente
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
jenca86
Credo che questo richiamo sia per me... se sono stato inopportuno chiedo venia volevo solo far presente che quel venditore è rapido affidabile e professionale
No, non era per te
Ho precisato "acquisto del nuovo".
Si stava parlando dell'usato
Quote:
poccy
Credo sia giusto si elencare il prezzo , il luogo , l affidabilità ma anche specificare il colore e il modello di S4 , insomma anche queste due informazioni servono ;)
Ho fatto un paio di esempi, come detto sopra, stavano parlando di usato.
-
Ciao a tutti... Per chi non lo sapesse da oggi se compri un s4 e dai dentro il tuo vecchio cell, presente in una lista, ti danno una valutazione che nel caso del mio gs2 sono 150 euro. Quindi allo stato attuale qualcuno sa dirmi dove prendere il g9505 rigorosamente Italia a no Brand a buon prezzo?
E soprattutto quante versioni del g9505 ci sono?
-
Ciao a tutti, sono un neo iscritto e non sapevo come aprire una nuova discussione e approfitto di questa già esistente in quanto si parla più o meno della stessa cosa che vorrei sapere.
Dopo anni di iPhone ho deciso di abbandonare la mela e passare ad android affidarndomi al Samsung Galaxy S4 ma la paura è ovviamente quella di inciampare in un clone. A giorni comprerò il mio nuovo smartphone e on line ci sono in particolare 2 siti che mi hanno colpito per il prezzo e vorrei la vostra opinione in merito
www . glistockisti.it/samsung-galaxy-s4-s-iv-i9505-white-frost-16gb-1563.html
www . boomprice.it/default.asp?l=1&cmd=getProd&cmdID=20234
voi che dite c'è da fidarsi?
Grazie e spero di ricevere una risposta
-
Quote:
Enigmisth
Ciao a tutti... Per chi non lo sapesse da oggi se compri un s4 e dai dentro il tuo vecchio cell, presente in una lista, ti danno una valutazione che nel caso del mio gs2 sono 150 euro. Quindi allo stato attuale qualcuno sa dirmi dove prendere il g9505 rigorosamente Italia a no Brand a buon prezzo?
E soprattutto quante versioni del g9505 ci sono?
Forse intendi I9505 se intendevi quanti S4 esistono allora il discorso cambia si va dal mini allo zoom e a quello protetto da polvere e umidita'.
P.s. ma non fai prima a vendere il tuo su ebay a piu' o meno quel prezzo e prendere un europeo che ti costa meno ed e' lo stesso e di aggiorna snche prima di quelli itv?
-
Quote:
roymos80
Ciao a tutti, sono un neo iscritto e non sapevo come aprire una nuova discussione e approfitto di questa già esistente in quanto si parla più o meno della stessa cosa che vorrei sapere.
Dopo anni di iPhone ho deciso di abbandonare la mela e passare ad android affidarndomi al Samsung Galaxy S4 ma la paura è ovviamente quella di inciampare in un clone. A giorni comprerò il mio nuovo smartphone e on line ci sono in particolare 2 siti che mi hanno colpito per il prezzo e vorrei la vostra opinione in merito
www . glistockisti.it/samsung-galaxy-s4-s-iv-i9505-white-frost-16gb-1563.html
www . boomprice.it/default.asp?l=1&cmd=getProd&cmdID=20234
voi che dite c'è da fidarsi?
Grazie e spero di ricevere una risposta
Io ti consiglio gli stockisti almeno per l esperienza personale avuta con due ordini in un anno....terminali perfetti spedizione rapida pagamenti pay pal e poi i preZzi.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
AndroSolo
Forse intendi I9505 se intendevi quanti S4 esistono allora il discorso cambia si va dal mini allo zoom e a quello protetto da polvere e umidita'.
P.s. ma non fai prima a vendere il tuo su ebay a piu' o meno quel prezzo e prendere un europeo che ti costa meno ed e' lo stesso e di aggiorna snche prima di quelli itv?
Chi se lo compra il gs2 di 2 anni e mezzo a 150 euro? Cmq prezzo a parte preferisco la garanzia Italia perché ci sono meno problemi.. Ho la sede a Milano e me lo riparano in diretta non devi neanche lasciarlo li fanno tutto in un paio di ore... Già successo con l's2 dove ho cambiato lo schermo
-
Quote:
Enigmisth
Chi se lo compra il gs2 di 2 anni e mezzo a 150 euro? Cmq prezzo a parte preferisco la garanzia Italia perché ci sono meno problemi.. Ho la sede a Milano e me lo riparano in diretta non devi neanche lasciarlo li fanno tutto in un paio di ore... Già successo con l's2 dove ho cambiato lo schermo
Beh forse dipende dalle condizioni io il mio l'ho venduto a 165 a fine novembre, ma era perfetto.
Per il discorso Itv/milano beh certo che e' conveniente, ma solo in presenza di eventualibptoblemi, che io non considero, in 10 anni di samsung sono andato in assistenza solo 2 volte una per un tab eur riparato in 12 gg e una per un telecomando tv sempre eur, per cui se sommo tutti gli euro risparmiati diff tra itv ed eur mi ritengo piu' che soddisfatto oltretutto non ho un platinum nei paraggi
ma comprendo il tuo punto di vista☺
-
Considerando che il risparmio è do 20/30 euro che in caso di guasto li riperdo tutti in spedizione e tempo :-D! Cmq non ho capito se c'è differenza hardware tra s4 Italia e europe apparte le colorazioni... E poi se l's4 Italia è o non è LTE??
-
Quote:
Enigmisth
Considerando che il risparmio è do 20/30 euro che in caso di guasto li riperdo tutti in spedizione e tempo :-D! Cmq non ho capito se c'è differenza hardware tra s4 Italia e europe apparte le colorazioni... E poi se l's4 Italia è o non è LTE??
Differenze hardware non c'è ne stanno per quanto riguarda LTE con la sigla I9505 Europa o Italia sono tutti LTE almeno per il mercato europeo... comunque mi sa che siamo ot...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Enigmisth
Gt-i9505 e' lte a prescindere dal paese, esiste un solo s4 con quella sigla poi esiste brandizzato e non tutto qui
-
Ciao a tutti.
Ho scoperto qualche sito che vende s4 gar ITALIA a 350. Leggendo le pag precedenti ho letto che è lo stesso prezzo trovato su ebay da negozi di cui non si sa niente...
Beh credo che siano tutti riconducibili a:
http://www.occhioallatruffa.net/?p=932
Inoltre volevo aggiungere che il pagamento in contrassegno NON è sicuro xké il corriere non fa aprire il pacco prima del pagamento e se paghi e poi c'è un mattone non c'è modo di farsi ridare i soldi senza vie legali serie!!
-
Quote:
TheRock2709
Ciao a tutti.
Ho scoperto qualche sito che vende s4 gar ITALIA a 350. Leggendo le pag precedenti ho letto che è lo stesso prezzo trovato su ebay da negozi di cui non si sa niente...
Inoltre volevo aggiungere che il pagamento in contrassegno NON è sicuro xké il corriere non fa aprire il pacco prima del pagamento e se paghi e poi c'è un mattone non c'è modo di farsi ridare i soldi senza vie legali serie!!
Interessante il link ... allo stesso tempo niente di nuovo.
Mi permetto di fare un appunto in questo caso quasi come voi foste miei Figli (essendo io Genitore di 3), io partecipo con voi qui e mi diverto pure io con sti Smartphone, ma non sono un Bimbo e i 50 li ho già passati, io faccio molto affidamento alle esperienze che riportano i Ragazzi qui nel Forum e considero molto attentamente anche quelle dei Ragazzetti da 16 anni ... perchè nò, tutto è utile per non incappare in situazioni che poi (specie per molti di voi, senza Lavoro e con soli quei 300€) difficilmente se ne esce.
Morale; ascoltate con molta attenzione i Siti che vi vengono consigliati Qui dagli altri Utenti anche a scapito di spendere quei 60 € in più, però avete un S4 buono, funzionale e a casa vostra in pochi giorni!
Ovviamente uno poi mica deve sentirsi condizionato e l'acquisto lo fa dove vuole, ma vi assicuro che io stesso che ho una indipendenza economica che mi permette di rischiare e fare acquisti a destra e a manca, rimango sempre connesso a tutti voi, leggendovi, chiedendovi e ascoltandovi per non incappare io stesso in situazioni truffaldine, e finora ho avuto tutto come aspettative e sono arrivato dove volevo grazie a Voi!
-
Quote:
TheRock2709
Ciao a tutti.
Sono stata fortunata allora a ricevere i soldi indietro menomale!
-
-
Ciao ragazzi un sito dove posso prendere un s4 nero o bianco non ho preferenze con garanzia italia no brand gli stokkisti non li stanno mettendo più sono settimane che aspetto chi di voi può darmi il nome di un sito affidabile è con disponibilità? grazie
-
ma boomprice . it nessuno lo conosce? le recensioni SEMBRANO buone ma non so se posso fidarmi ad acquistare o meno....un consiglio?
(ero indeciso tra gli stockisti e boomprice ma gli stockisti hanno finito gli s4....)
-
Quote:
dark8
Ciao ragazzi un sito dove posso prendere un s4 nero o bianco non ho preferenze con garanzia italia no brand gli stokkisti non li stanno mettendo più sono settimane che aspetto chi di voi può darmi il nome di un sito affidabile è con disponibilità? grazie
Quote:
roymos80
ma boomprice . it nessuno lo conosce? le recensioni SEMBRANO buone ma non so se posso fidarmi ad acquistare o meno....un consiglio?
(ero indeciso tra gli stockisti e boomprice ma gli stockisti hanno finito gli s4....)
Ci sarebbe top-shopping.it un collega ha preso un s4 mini duos tempo fa ha pagato con PayPal e si è trovato bene...io comunque consiglio di aspettare gli stockisti...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
jenca86
Ci sarebbe top-shopping. it un collega ha preso un s4 mini duos tempo fa ha pagato con PayPal e si è trovato bene...io comunque consiglio di aspettare gli stockisti...
sono rimasti solo s4 viola su top-shopping..... :-(
-
Quote:
Enigmisth
Aggiornamento:
Ho escluso un paio di siti perchè non mi sembravano affidabili, tipo Rn Distribuzione non lo conosco e non mi ha ispirato fiducia per il semplice fatto che non c'è un numero di telefono fisso ma solo un cellulare.
Sono arrivato a questi siti per ora:
Cellular Market, Telefoni cellulari, smartphone, tablets, vendita online e distribuzione
KORA SISTEMI INFORMATICI: SMARTPHONE / PHD PHONE - SAMSUNG - Samsung Galaxy S4 White 16gb Garanzia Italia - NO BRAND (GT-I9505ZWAITV)
Samsung Galaxy S4 GT-I9505 Bianco -... (-34%) - GT-I9505ZW | Ollo Store
http://www.redcoon.it/B490043-Samsun...c=i9505&xtcr=1
SAMSUNG GALAXY S4 I9505 LTE 16GB NERO BLACK 4G HDSPA SNAPDRAGON GARANZIA ITALIA - GSM/GPRS/EDGE/UMTS/HSDPA - SMARTPHONE - PDA - TELEFONIA - Negozio Online - AffariVostri.net
Samsung GT-I9505ZKAITV - GALAXY S4 GT-I9505ZKAITV - Telefoni Cellulari / Smartphones
I Primi due sono i migliori come prezzo, ma non li conosco. Cercando su internet su cellular market non ho trovato nulla, mentre Kora Sistemi l'ho trovato come anagrafica azienda su amazon quindi teoricamente dovrebbe essere affidabile. Garanzia italia no brand 454 trasporto incluso in 72 ore.
-
mah... cellular market ha recensioni contrastanti on line (da ottime a sito truffa), sinceramente a 399 pare un po' strano e poi sinceramente hanno sede a Napoli e io che sono napoletano non lo prendo li (se abitassi ancora a Napoli proverei ad andare a ritirarlo direttamente in sede) semplicemente xchè siamo un po' la patria del clone...ovviamente le truffe on line non si fanno solo ed escluisivamene a Napoli (anzi) ma non me ne vogliano i miei concittadini se credo che siamo abbastanza bravi a fregare il prossimo ;-)
-
399 Europa, 450 Italia. Cmq Kora mi ispira più fiducia anche se non ho prove concrete
-
Quote:
Enigmisth
399 Europa, 450 Italia. Cmq Kora mi ispira più fiducia anche se non ho prove concrete
visto che sei on line hai avuto modo di visitare boomprice?
-
Ciao a tutti, avrei bisogno di una informazione riguardo l'acquisto di un S4 negli USA: il modello e' dell'operatore Verizon, ci sarebbero quindi problemi ad utilizzare una sim italiana? Inoltre la rete LTE non funzionerebbe in alcun modo in Italia? Grazie
-
Quote:
roymos80
visto che sei on line hai avuto modo di visitare boomprice?
Boomprice quello con garanzia italia costa 539, uno sproposito.
Cmq.. kora mi risponde alle mail ma telefonicamente e irrangiungibile... poi ho trovato un shop kora.it con costo 432 e un shop kora.biz con costo 454 e non ne capisco il motivo... ho chiesto al venditore di chiamarmi. Su amazon e pixmania le recensioni ne parlano bene... bhoooo
Poi ho trovato anche su pixmania a 439 ma non specifica la garanzia. La cosa che non capisco e perche nella foto ci sia scritto " 4g "
SAMSUNG i9505 Galaxy S4 16 GB - nero | Pixmania
Altra cosa che non comprendo e perche in nessuna scheda tecnica online viene scritto sotto le connessioni "LTE". Alcuni lo hanno nel titolo del prodotto ma nella scheda tecnica non viene evidenziato ?!?!? Io lo prendo anche per LTE non vorrei mi arrivasse un S4 senza LTE :P
-
guarda io su www . boomprice.it/default.asp?l=1&cmd=getProd&cmdID=20234
l'ho trovato a 409,10 devo solo capire quanto sia affidabile, pare che sia un azienda regolarmente registrata e non ci sono segni di truffa on line e pare accetti anche il contrassegno è il 9505 x cui LTE
-
Quote:
KEVORK
Ciao a tutti, avrei bisogno di una informazione riguardo l'acquisto di un S4 negli USA: il modello e' dell'operatore Verizon, ci sarebbero quindi problemi ad utilizzare una sim italiana? Inoltre la rete LTE non funzionerebbe in alcun modo in Italia? Grazie
non vorrei finire OT ma comunque.......se è dell'operatore verizon (per cui brandizzato) è un sim locked, la LTE x il momento in Italia funziona in poche zone ma avendo un telefono sim locked avresti soltanto a disposizione un piccolo tablet e il problema della LTE sarebbe l'ultima cosa da pensare
-
Quote:
roymos80
mah... cellular market ha recensioni contrastanti on line (da ottime a sito truffa), sinceramente a 399 pare un po' strano e poi sinceramente hanno sede a Napoli e io che sono napoletano non lo prendo li (se abitassi ancora a Napoli proverei ad andare a ritirarlo direttamente in sede) semplicemente xchè siamo un po' la patria del clone...ovviamente le truffe on line non si fanno solo ed escluisivamene a Napoli (anzi) ma non me ne vogliano i miei concittadini se credo che siamo abbastanza bravi a fregare il prossimo ;-)
Mmmm, non ci fai proprio una bella figura a dire queste cose, che sinceramente (per quello che leggo dei siti) non è poi così appannaggio dei negozi partenopei, anzi ci sono due negozi che in questo thread hanno sempre riscosso ottimi consensi ;)
Quote:
KEVORK
Non è proprio il thread giusto per queste domande, comunque tieni conto che è un modello con delle differenze software, da quello europeo
Quote:
Genio98
se in caso lo acquisti col brand e non funziona la sim lo fai diventare nobrand con odin
Non con o verizon e comunque sei enormemente Off Topic
-
Buona "notte" a tutti,volevo chiedere un "consiglio di mercato" ed allo stesso tempo chiedo scusa se questo è il posto errato per porre questa domanda.Tra s3 ed s4 mini,quale mi consigliereste e perchè?grazie a tutti
-
Quote:
robzaz
Buona "notte" a tutti,volevo chiedere un "consiglio di mercato" ed allo stesso tempo chiedo scusa se questo è il posto errato per porre questa domanda.Tra s3 ed s4 mini,quale mi consigliereste e perchè?grazie a tutti
Qui si chiedono consigli su dove comprare no quale scegliere
-
chiedo venia.dove posso porre questa domanda?mi rivolgo a voi perchè vedo che siete tutte persone molto ferrate(a differenza mia)ed avrei piacere se mi potreste consigliare.grazie a tutti
-
Quote:
robzaz
chiedo venia.dove posso porre questa domanda?mi rivolgo a voi perchè vedo che siete tutte persone molto ferrate(a differenza mia)ed avrei piacere se mi potreste consigliare.grazie a tutti
:) in android generale
-
Quote:
roymos80
dieguccio,
Io dicevo che non era solo lì, non che non era vero
E parlavamo dell'online, dove spesso società di altre regioni (altolocate) mettono su vere truffe nazionali ;)
Ps: cancello perché siamo andati veramente Off Topic :)
Quote:
robzaz
* * * * * * * * * * * * * *CONSIGLI E CONFRONTI TRA TERMINALI
https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
-
cmq ho deciso....provo a comprare su boomprice e poi vi comunico la mia esperienza ;)
-
come non detto...non è più disponibile :(
-
Dopo essermi fatto richiamare e averci parlato per circa 40 minuti, visto che ho scoperto sono dei rivenditori principalmente aziendali e abbiamo trovato interessi lavorativi, ho fatto ordine su Kora Sistemi Informatici. Vi saprò dire :D
Ps: A mio avviso hanno problemi di telefono, loro dicono che è perennemente occupato perchè sono sempre al telefono ma a me sembra un suono di linea staccata. Comunque gli ho chiesto di chiamarmi e lo hanno fatto, inoltre alle mail rispondono in tempo luce.
-
nessuno conosce loweb-store . com?
-
Quote:
Enigmisth
Dopo essermi fatto richiamare e averci parlato per circa 40 minuti, visto che ho scoperto sono dei rivenditori principalmente aziendali e abbiamo trovato interessi lavorativi, ho fatto ordine su Kora Sistemi Informatici. Vi saprò dire :D
Ps: A mio avviso hanno problemi di telefono, loro dicono che è perennemente occupato perchè sono sempre al telefono ma a me sembra un suono di linea staccata. Comunque gli ho chiesto di chiamarmi e lo hanno fatto, inoltre alle mail rispondono in tempo luce.
ma da kora a 469 + iva?