Buongiorno a tutti,
in questi giorni
sul sito della Saturn c'è il sottocosto solo on-line, su cui trovare il GS4 a 449.
Bramorex
Buongiorno a tutti,
in questi giorni
sul sito della Saturn c'è il sottocosto solo on-line, su cui trovare il GS4 a 449.
Bramorex
euphoriah (20-11-13)
A voi potrà anche non fregarvene 'na cippa ma io intanto vi aggiorno sui miei spostamenti
C'è in offerta al marco polo expert a 499 euro, dato che sarebbe il mio regalo di compleanno da parte dei miei genitori, loro si sentono più sicuri a comprarlo lì, in fondo se ci dovessero essere problemi ho il rivenditore fisico attaccato a casa e quindi mi risparmierei un sacco di rotture :/
In questo caso si se poi vuoi risparmiare ordina da internet
Inviato dal mio SHV-E330S usando Androidiani App
Rettifico: ho letto ora il messaggio di bramorex, direi che è il più conveniente!!!!![]()
Ciao a tutti, io sto cercado l' I9500 e vorrei sapere se qualcuno ha un link da cui poterlo comprare dato che su ebay se scrivo appunto i9500 escono migliaia di cinesate.
LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhzEX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw
ciao a tutti, devo comprarlo da mediaworld online perchè ho un buono sconto, mi conviene prendere il EURO a 499 o il TIM a 479?? in teoria il tim dovrebbe essere comunque italiano e quindi niente lungaggini con la garanzia nei centri samsung??? poi in caso basta sbrandizzare e dovrei avere aggiornamenti veloci.. voi che dite??
Per 20€ prendi il no brand...ti togli tanti fastidi !!!
Si ma per 20 in meno il TIM è garanzia ITA e quindi mi risparmierei tante rogne nel caso per esempio di batteria gonfia.. Me la cambiano direttamente al centro Samsung senza spedirlo in Germania..
I garanzia europa da cosa so li ritirano anche nei centri samsung in italia.
Sei sicuro che a 499 sia garanzia europa? si trova a molto meno!!!