CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 286 di 333 primaprima ... 186236276284285286287288296 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,851 a 2,860 su 3325
Discussione:

Galaxy S4 - dove comprarlo/prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2851
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Considerando che il risparmio è do 20/30 euro che in caso di guasto li riperdo tutti in spedizione e tempo :-D! Cmq non ho capito se c'è differenza hardware tra s4 Italia e europe apparte le colorazioni... E poi se l's4 Italia è o non è LTE??
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  2.  
  3. #2852
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Galaxy S4 - S2 - NEXUS 7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Considerando che il risparmio è do 20/30 euro che in caso di guasto li riperdo tutti in spedizione e tempo :-D! Cmq non ho capito se c'è differenza hardware tra s4 Italia e europe apparte le colorazioni... E poi se l's4 Italia è o non è LTE??
    Differenze hardware non c'è ne stanno per quanto riguarda LTE con la sigla I9505 Europa o Italia sono tutti LTE almeno per il mercato europeo... comunque mi sa che siamo ot...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Device: Samsung Galaxy S4 GT-I9505 16GB Black Mist Stock EU - Samsung Galaxy S2 GT-I9100P Black Tim Stock - Google Nexus 7 2013 Stock
    Operatori: Vodafone/Wind

  4. #2853
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Considerando che il risparmio è do 20/30 euro che in caso di guasto li riperdo tutti in spedizione e tempo :-D! Cmq non ho capito se c'è differenza hardware tra s4 Italia e europe apparte le colorazioni... E poi se l's4 Italia è o non è LTE??
    Gt-i9505 e' lte a prescindere dal paese, esiste un solo s4 con quella sigla poi esiste brandizzato e non tutto qui

  5. #2854
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho scoperto qualche sito che vende s4 gar ITALIA a 350. Leggendo le pag precedenti ho letto che è lo stesso prezzo trovato su ebay da negozi di cui non si sa niente...
    Beh credo che siano tutti riconducibili a:
    http://www.occhioallatruffa.net/?p=932

    Inoltre volevo aggiungere che il pagamento in contrassegno NON è sicuro xké il corriere non fa aprire il pacco prima del pagamento e se paghi e poi c'è un mattone non c'è modo di farsi ridare i soldi senza vie legali serie!!

  6. #2855
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da TheRock2709 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho scoperto qualche sito che vende s4 gar ITALIA a 350. Leggendo le pag precedenti ho letto che è lo stesso prezzo trovato su ebay da negozi di cui non si sa niente...
    Beh credo che siano tutti riconducibili a:
    http://www.occhioallatruffa.net/?p=932

    Inoltre volevo aggiungere che il pagamento in contrassegno NON è sicuro xké il corriere non fa aprire il pacco prima del pagamento e se paghi e poi c'è un mattone non c'è modo di farsi ridare i soldi senza vie legali serie!!
    Interessante il link ... allo stesso tempo niente di nuovo.
    Mi permetto di fare un appunto in questo caso quasi come voi foste miei Figli (essendo io Genitore di 3), io partecipo con voi qui e mi diverto pure io con sti Smartphone, ma non sono un Bimbo e i 50 li ho già passati, io faccio molto affidamento alle esperienze che riportano i Ragazzi qui nel Forum e considero molto attentamente anche quelle dei Ragazzetti da 16 anni ... perchè nò, tutto è utile per non incappare in situazioni che poi (specie per molti di voi, senza Lavoro e con soli quei 300€) difficilmente se ne esce.
    Morale; ascoltate con molta attenzione i Siti che vi vengono consigliati Qui dagli altri Utenti anche a scapito di spendere quei 60 € in più, però avete un S4 buono, funzionale e a casa vostra in pochi giorni!
    Ovviamente uno poi mica deve sentirsi condizionato e l'acquisto lo fa dove vuole, ma vi assicuro che io stesso che ho una indipendenza economica che mi permette di rischiare e fare acquisti a destra e a manca, rimango sempre connesso a tutti voi, leggendovi, chiedendovi e ascoltandovi per non incappare io stesso in situazioni truffaldine, e finora ho avuto tutto come aspettative e sono arrivato dove volevo grazie a Voi!

  7. #2856
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheRock2709 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho scoperto qualche sito che vende s4 gar ITALIA a 350. Leggendo le pag precedenti ho letto che è lo stesso prezzo trovato su ebay da negozi di cui non si sa niente...
    Beh credo che siano tutti riconducibili a:
    http://www.occhioallatruffa.net/?p=932

    Inoltre volevo aggiungere che il pagamento in contrassegno NON è sicuro xké il corriere non fa aprire il pacco prima del pagamento e se paghi e poi c'è un mattone non c'è modo di farsi ridare i soldi senza vie legali serie!!
    Sono stata fortunata allora a ricevere i soldi indietro menomale!

  8. #2857

  9. #2858
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi un sito dove posso prendere un s4 nero o bianco non ho preferenze con garanzia italia no brand gli stokkisti non li stanno mettendo più sono settimane che aspetto chi di voi può darmi il nome di un sito affidabile è con disponibilità? grazie

  10. #2859
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma boomprice . it nessuno lo conosce? le recensioni SEMBRANO buone ma non so se posso fidarmi ad acquistare o meno....un consiglio?
    (ero indeciso tra gli stockisti e boomprice ma gli stockisti hanno finito gli s4....)

  11. #2860
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Galaxy S4 - S2 - NEXUS 7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark8 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi un sito dove posso prendere un s4 nero o bianco non ho preferenze con garanzia italia no brand gli stokkisti non li stanno mettendo più sono settimane che aspetto chi di voi può darmi il nome di un sito affidabile è con disponibilità? grazie
    Quote Originariamente inviato da roymos80 Visualizza il messaggio
    ma boomprice . it nessuno lo conosce? le recensioni SEMBRANO buone ma non so se posso fidarmi ad acquistare o meno....un consiglio?
    (ero indeciso tra gli stockisti e boomprice ma gli stockisti hanno finito gli s4....)
    Ci sarebbe top-shopping.it un collega ha preso un s4 mini duos tempo fa ha pagato con PayPal e si è trovato bene...io comunque consiglio di aspettare gli stockisti...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Device: Samsung Galaxy S4 GT-I9505 16GB Black Mist Stock EU - Samsung Galaxy S2 GT-I9100P Black Tim Stock - Google Nexus 7 2013 Stock
    Operatori: Vodafone/Wind

Pagina 286 di 333 primaprima ... 186236276284285286287288296 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy