Ieri ho comprato, per mia moglie, un altro s4 bianco, da global work-Ciampino(RM) con garanzia europea.
Prezzo:500€
Personale professionale e anche gentilissimo: sono tornato dal viaggio(porto il bilico) e non avendo la possibilità di arrivare al punto vendita gli ho chiamati se me lo potevano portare...una cosa un po'insolita.
Dopo mezz'ora è arrivato un ragazzo e ha fatto la consegna...ero fermo a 3km da loro.
Meglio di così.....![]()
---->bye bye LG
se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!
secondo me commenti negativi non ce ne sono perchè
1) vengono controllati per vedere se effettivamente chi commenta ha acquistato davvero! (infatti non sono immediati, ma c'è la data di quando è stato scritto)
2) chi ha problemi contatta subito il servizio clienti via telefoni o mail e successivamente commenta (scrivendo tutta la vicenda e come è stata risolta! li ho letti personalmente!)
3) rinviano l'oggeto in tempi rapidi qualora fosse da sostituire e rimborsano se chiedi un rimborso (non è immediato come ho detto prima ma è nei tempi previsti dalla legge)
4) che alcuni operatori provini a rifilarti l'assistenza samsung invece di far valere i tuoi diritti, beh si sa che quelli che ti vogliono fregare ci sono ovunque! butti giù, richiami e parli con un'altra persona!
5) come hai fatto tu hai la protezione paypal in caso di problemi! è un'ottima cosa che accettino questo tipo di pagamento! conosco solo loro che accettino paypal (intendo il conto non la carta prepagata) .
Ora da qui a dire che sono la PERFEZIONE no perchè nessuno è perfetto, sbagliano anche loro! poco ma sbagliano, ma non si può neanche dire che sono pessimi , ingannevoli e bugiardi per un singolo caso su migliaia di telefoni che spediscono al giorno! Casi che al 100% finiscono bene per il cliente! quindi non vedo cosa ci sia da preoccuparsi!
Ragazzi ho acquistato su ebay un Samsung Galaxy S4 I9500 da un privato
Il cellulare è nuovo dice ancora nella scatola ma è di importazione parallela.... quindi privo di garanzia..cosa vuol dire importazione parallela? Ci sono rischi di possesso su prodotti importati?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
Matteo---Whatsapp: 3280507821
Che mi consigliateee
Androidiani App
cristian93 (20-07-13)