Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sergiodv
Partita IVA: 03218891202
Denominazione: STK GROUP SRL
Indirizzo: VIA DELL'INDUSTRIA 57/A 40043 MARZABOTTO BO
Data di inizio validità: ---
Data di fine validità: 16/04/2013
verifica meglio qui https://telematici.agenziaentrate.go...erificaPiva.do
-
Quote:
aranbox
Agenzia Entrate - Partite IVA Comunitarie
-
Appena arrivato l'S4 acquistato qui a 560 euro totali:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
spedito venerdì sera da palermo, arrivato oggi in sardegna con un giorno di ritardo (dovuto al corriere non al venditore), call center sempre disponibile, venditore consigliatissimo
-
Quote:
sergiodv
capito l'inghippo... il sito qua sopra parla di operazioni intracomunitarie, se non effettui operazioni verso un paese EU in articolo 41 (intra) scade... ho appena chiesto alla "mia" dogana di riferimento
-
Quote:
Krax
capito l'inghippo... il sito qua sopra parla di operazioni intracomunitarie, se non effettui operazioni verso un paese EU in articolo 41 (intra) scade... ho appena chiesto alla "mia" dogana di riferimento
con tutto quello che guadagnano non possono cessare!! e comunque loro non spediscono all'estero ma sono in italia! magari è quello! acquistate tranquillamente il vostro s4 da loro e ne sarete soddisfatti!!
-
Non voglio pensar male ma sembra un tentativo di screditare un distributore finora cristallino come STK Group s.r.l. (Gli Stockisti)
a favore di qualcosa/qualcuno altro....
Ragazzi, non facciamo stronz@te simili, almeno su un forum non ci debbono essere tranelli/inganni/speculazioni...
quelli ci sono già troppi in Italia.
... Scusate lo sfogo....
-
Ovviamente ognuno pensa ciò che vuole, ma io mi sento di consigliare ad occhi chiusi gli stockisti in base alle mie esperienze personali e non per sentito dire !!!
Acquisto da loro da più di un anno, l'ho consigliato a moltissimi amici e sono sempre stati più che soddisfatti.
Quindi per non andare troppo ot, acquistate dagli stockisti; hanno un prezzo eccellente e vi troverete più che bene ;)
-
Concordo, come faccio sempre con chi parla bene degli stockisti.
550€ sono "pochi".
-
La MemTech qualcuno la conosce? qui si trova a 545 garanzia Italia no brand
http://www.memtech.it/index.php?main...oducts_id=6649
edit: e solo 6 euro di spedizione!
-
techshops ita brand tim a 540+10 di spedizione o gratis su Napoli e Salerno. Io l'ho preso lì e lo consiglio!
-
mickymousecomputer di Jesi lo vende a 539 € Garanzia Italia mi sa che andro' a fare un giro visto che e ' un negozio.
-
Come vi sembra acquistarlo dagli stokkisti? Ho sentito gente che dice che lo ha preso garanzia Italia ma gli è arrivato un terminale d'importazione. A voi è successo? Ma essendoci 2 versioni di s4 come faccio a sapere quella che mi mandano? Grazie ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Lo stiamo consigliando da 50 pagine ;)
Basta leggere qualche post prima !!!
In italia la versione in vendita è solo 1, quindi non c'è dubbio che riceverai l'i9505.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
kekkooooo
La MemTech qualcuno la conosce? qui si trova a 545 garanzia Italia no brand
edit: e solo 6 euro di spedizione!
Ai 6€ di spedizione bisogna aggiungere altri 6€ per l'assicurazione e 10,58 € se si paga con carta di credito (tot. 567,58€) , il negozio sembra affidabile in quanto offre anche l'opportunità di ritiro in sede vicino Ancona.
-
purtroppo gli stockisti hanno finito la versione black!!!! ho chiesto loro informazioni e mi hanno detto che sarà disponibile ma non abreve!!!! Sapete se ci sono siti altrettanto affidabili allo stesso prezzo e colore black?
-
Quote:
opatov
purtroppo gli stockisti hanno finito la versione black!!!! ho chiesto loro informazioni e mi hanno detto che sarà disponibile ma non abreve!!!! Sapete se ci sono siti altrettanto affidabili allo stesso prezzo e colore black?
Io l'ho preso da techshops.it.
Lo vendono a 540 + 10 euro di spedizione assicurata. (aggiungi altri 15 se vuoi pagare in contrassegno)
Non lo conoscevo prima di acquistare l's4, infatti ho preferito spendere qualcosa in più ma pagare in contrassegno.
Si sono rivelati affidabilissimi, ed in 2 giorni è arrivato in sicilia !!!
Mi raccomando però alla s finale altrimenti è un'altro sito ;)
Adesso però è brand tim.
-
Quote:
fabienfredricksen
Brand Tim? Noooooooooo
Quote:
maxilomb
La brandizzazione consiste unicamente in un piccolo adesivo sulla scatola!
Il firmware non presenta NESSUN logo o programmino.....
Quote:
cristian93
si ma il csc? è quello poi che conta sugli aggiornamenti
Quote:
maxilomb
Certo ovviamente per gli aggiornamenti se non si usa odin occorre attendere quelli di tim...ma per me non è affatto un problema. ..a quel prezzo poi...:)
non è questa la discussione dove discutere di brand o aggiornamenti.
grazie
-
Quote:
opatov
veramente io l'ho appena acquistato da loro x mio fratello.. la versione black che sul sito e messa come disponibile....
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
-
Quote:
xxvincixx
veramente io l'ho appena acquistato da loro x mio fratello.. la versione black che sul sito e messa come disponibile....
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
si è tornata disponibile proprio poche ore fa! :)
-
Ragazzi se può essere di aiuto io l' ho preso qua, risparmiando anche la spedizione, sono andato di persona, ieri.
Samsung galaxy i9505 s4 16 gb 4g - white - brand tim - garanzia italia(valido per la promozione di samsung exclusive) - techshops.it
Il marchio tim era solo su un etichetta posta sulla confezione, per il resto perfetto, ho attivato anche le promozioni riservate su samsung exclusive e tutto ok.
Monta il firmware tim, ovvero montava :) :) Odin-ato appena arrivato a casa.
Però devo dire che il firmware montato era del tutto pulito, nè logo iniziale tim, ma Samsung, nè applicazioni Tim, infatti ho messo il firmware Italia no brand, e non cambia assolutamente niente.
-
Acquistato anch'io dagli stockisti ieri, arrivato stamattina nella filiale di zona (30 km da qui) e come mi aspettavo, la totale incompetenza di bartolini mi costringe ad aspettare fino a lunedi a meno che il corriere non firmi lui stesso come già capitato altre volte...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Pagato ieri mattina da stockisti, è arrivato oggi alle 13
Volevo farvi una domanda come vedo se è itv italia e no brand?
Per la garanzia non mi hanno dato nessuno scontrino ma una fattura da stampare via email come devo fare grazie
-
Quote:
Krax
Acquistato anch'io dagli stockisti ieri, arrivato stamattina nella filiale di zona (30 km da qui) e come mi aspettavo, la totale incompetenza di bartolini mi costringe ad aspettare fino a lunedi a meno che il corriere non firmi lui stesso come già capitato altre volte...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scusami se mi permetto, essendo passato per lo stesso iter, pacco spedito giovedì, venerdì arrivato a 25/30 Km da me (alla filiale di competenza) e poi consegnato lunedì mattina. Perché Bartolini è incompetente? Tutti i corrieri fanno così. Ci sono cittadine in cui non si consegna mai il giorno dopo la spedizione, ma garantiscono entro 2/3 giorni lavorativi. Anche a me dispiaceva lasciare il gioiellino in mano loro per il week-end ma capisco che possano metterci 2 giorni lavorativi per consegnare un pacco. ;)
Quote:
maroso93
Per la garanzia non mi hanno dato nessuno scontrino ma una fattura da stampare via email come devo fare grazie
Scrivi *#1234# e controlla la riga CSC. Se c'è scritto i9505ITVAMB (soprattutto ITV) è italia no brand. Per la garanzia fa fede la fattura che ti hanno inviato. Non devi fare niente. Se servisse per portarlo in assistenza basta mostrargli la fattura. Se ti iscrivi al Samsung Exclusive puoi usufruire dell'assicurazione Kasko di 250€ per il GS4. Se sei iscritto già da 1 anno al Samsung Exclusive hai diritto anche a un buono di 50€ da spendere sul Samsung Hub.
-
Visto oggi pomeriggio a 499 da Auchan Giugliano (NA).....spero di non aver visto male, ero con mia figlia quindi ho dato un occhiata veloce e mi è sembrato di vedere S4 a 499 e mi è sembrato strano perchè vicino c'è il note a 449 mah.
-
Quote:
Originariamente inviato da andante
Quote:
Originariamente inviato da Krax
Androidiani App
Scusami se mi permetto, essendo passato per lo stesso iter, pacco spedito giovedì, venerdì arrivato a 25/30 Km da me (alla filiale di competenza) e poi consegnato lunedì mattina. Perché Bartolini è incompetente? Tutti i corrieri fanno così. Ci sono cittadine in cui non si consegna mai il giorno dopo la spedizione, ma garantiscono entro 2/3 giorni lavorativi. Anche a me dispiaceva lasciare il gioiellino in mano loro per il week-end ma capisco che possano metterci 2 giorni lavorativi per consegnare un pacco. ;)
Quote:
Originariamente inviato da maroso93
Scrivi *#1234# e controlla la riga CSC. Se c'è scritto i9505ITVAMB (soprattutto ITV) è italia no brand. Per la garanzia fa fede la fattura che ti hanno inviato. Non devi fare niente. Se servisse per portarlo in assistenza basta mostrargli la fattura. Se ti iscrivi al Samsung Exclusive puoi usufruire dell'assicurazione Kasko di 250€ per il GS4. Se sei iscritto già da 1 anno al Samsung Exclusive hai diritto anche a un buono di 50€ da spendere sul Samsung Hub.
Ho spesso a che fare con loro e sembra sempre ti facciano un favore a fare il loro lavoro... sarà magari il caso della filiale pecora nera, ma tra pacchi persi, consegnati a chissà chi, firme falsificate, documenti non consegnati perchè locali/uffici che lavorano 24h su 24, 7 giorni su 7 festivi inclusi tipo autogrill risultavano chiusi quando dovevano consegnare, me li han fatti crollare nella classifica dell'affidabilità... ripeto, sarà il caso dell'agenzia di zona o io che son prevenuto ma non fanno mai niente x smentirsi :) p.s. oggi ho contato 5 corrieri tra le 10 e le 17 passare davanti all'uffico e il pacco era arrivato in magazzino alle 7.44... sorry per l'OT
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
È una mia impressione o in Italia non è commercializzato il modello da 8core. È da molto che cercò ma niente trovo solo quello da 4 core, ma la cosa che mi insospettisce è che neanche nei depliant si fa riferimento al modello più potente
-
Quote:
Brrmatteo
È una mia impressione o in Italia non è commercializzato il modello da 8core. È da molto che cercò ma niente trovo solo quello da 4 core, ma la cosa che mi insospettisce è che neanche nei depliant si fa riferimento al modello più potente
infatti è per altri mercati. in italia solo snapdragon
-
Quote:
JacOcaJ
infatti è per altri mercati. in italia solo snapdragon
Peccato volevo compralo ma ero interessato al modello da 8 core. Come posso fare ?
-
Quote:
maroso93
Quote:
andante
Quote:
Krax
Ho spesso a che fare con loro e sembra sempre ti facciano un favore a fare il loro lavoro... sarà magari il caso della filiale pecora nera, ma tra pacchi persi, consegnati a chissà chi, firme falsificate, documenti non consegnati perchè locali/uffici che lavorano 24h su 24, 7 giorni su 7 festivi inclusi tipo autogrill risultavano chiusi quando dovevano consegnare, me li han fatti crollare nella classifica dell'affidabilità... ripeto, sarà il caso dell'agenzia di zona o io che son prevenuto ma non fanno mai niente x smentirsi :) p.s. oggi ho contato 5 corrieri tra le 10 e le 17 passare davanti all'uffico e il pacco era arrivato in magazzino alle 7.44... sorry per l'OT
Androidiani App
Ragazzi, restate in tema per favore
-
Scusate ragazzi volevo porvi una domanda, lunedì comprerò finalmente s4, volevo sapere mi consigliate gli stokkisti? o qualche altro sito? mi dispiace fare questa domanda ma in questi giorni ho avuto problemi e non ho seguito la discussione, spero possiate aiutarmi. Grazie :D
-
Quote:
Ancilino
Scusate ragazzi volevo porvi una domanda, lunedì comprerò finalmente s4, volevo sapere mi consigliate gli stokkisti? o qualche altro sito? mi dispiace fare questa domanda ma in questi giorni ho avuto problemi e non ho seguito la discussione, spero possiate aiutarmi. Grazie :D
Stockisti e vai tranquillo e veloce
-
Scusate novità su dove poter comprare la versione octa con lte?
-
oggi ho preso l'S4 con l'offerta del Gigante per chi ha la blucard, 699€ e ti ridanno il 25% in buoni spesa da usare tra il 6 e il 12 giugno
sono quasi 175€, visto che la spesa al Gigante la facciamo spesso mi è sembrata una buona offerta.
è garanzia italia e nobrand
Ciaoo
-
Su Prezzofelice S4 a 349€ ma secondo me è una offerta del tutto illusoria...l'offerta a 349 vale per iPhone 5, S4 ed...S3, e già questo fa venire qualche dubbio...chi prenderebbe mai l'S3 allo stesso prezzo degli altri? Poi vai a vedere e i primi due sono già esauriti che hanno venduto appena 7 coupon e guarda caso disponibile rimane solo l'S3, che a 349 è il suo prezzo.
-
Quote:
KrustY72
oggi ho preso l'S4 con l'offerta del Gigante per chi ha la blucard, 699€ e ti ridanno il 25% in buoni spesa da usare tra il 6 e il 12 giugno
sono quasi 175€, visto che la spesa al Gigante la facciamo spesso mi è sembrata una buona offerta.
è garanzia italia e nobrand
Ciaoo
Ottimo direi....;););)
-
Quote:
crisDroid
Su Prezzofelice S4 a 349€ ma secondo me è una offerta del tutto illusoria...l'offerta a 349 vale per iPhone 5, S4 ed...S3, e già questo fa venire qualche dubbio...chi prenderebbe mai l'S3 allo stesso prezzo degli altri? Poi vai a vedere e i primi due sono già esauriti che hanno venduto appena 7 coupon e guarda caso disponibile rimane solo l'S3, che a 349 è il suo prezzo.
Ce da fidarsi di queli sito?
-
ma figurati se te lo danno a 349
-
Quote:
Liberty
Ce da fidarsi di queli sito?
ho appena provato per curiosità non è acquistabile non risulta cliccabile l acquisto di s4 (guarda il caso)rotfl
-
Quote:
nirvana76
ho appena provato per curiosità non è acquistabile non risulta cliccabile l acquisto di s4 (guarda il caso)rotfl
Beh lo ha scritto che era finito l s4 comunque c era l3...(nn è per me io ho gia l s4..)
-
fatevi un giro sulla pagina FB di prezzo felice e vi farete un'idea....ritardi da paura.......se kora è stato un incubo....questo è l'inferno....io non comprerei mai li...non fidatevi secondo me pubblicità ingannevole con lo scopo di vendere s3