CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 291 di 333 primaprima ... 191241281289290291292293301 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,901 a 2,910 su 3325
Discussione:

Galaxy S4 - dove comprarlo/prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2901
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,107
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho appena ordinato il telefono da affarivostri.net, ho scelto come metodo di pagamento di ricaricare la loro postepay.

    Mi è arrivata quindi una email dicendomi che dovevo mandare una mail con la foto del pagamento così da accertartarlo.

    Ma è normale sto procedimento? Perché non l'ho mai incontrato prima d'ora.

    Quindi dovrei fare così, vado alle poste e faccio la ricarica, poi faccio una foto alla ricevuta e la mando a loro mandandogli anche il numero del mio ordine? Grazie
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

  2.  
  3. #2902
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RedHunter117 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho appena ordinato il telefono da affarivostri.net, ho scelto come metodo di pagamento di ricaricare la loro postepay.

    Mi è arrivata quindi una email dicendomi che dovevo mandare una mail con la foto del pagamento così da accertartarlo.

    Ma è normale sto procedimento? Perché non l'ho mai incontrato prima d'ora.

    Quindi dovrei fare così, vado alle poste e faccio la ricarica, poi faccio una foto alla ricevuta e la mando a loro mandandogli anche il numero del mio ordine? Grazie
    Ti fidi a fare una ricarica? Non hai nessuna garanzia lo sai

  4. #2903
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RedHunter117 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho appena ordinato il telefono da affarivostri.net, ho scelto come metodo di pagamento di ricaricare la loro postepay.

    Mi è arrivata quindi una email dicendomi che dovevo mandare una mail con la foto del pagamento così da accertartarlo.

    Ma è normale sto procedimento? Perché non l'ho mai incontrato prima d'ora.

    Quindi dovrei fare così, vado alle poste e faccio la ricarica, poi faccio una foto alla ricevuta e la mando a loro mandandogli anche il numero del mio ordine? Grazie
    Esatto, le richieste del "Vendors" sono correttissime perchè la ricarica PostePay non ha la stessa rintracciabilità (anche se non è vero essendoci il Codice Fiscale univoco) di un Bonifico Bancario dove le Coordinate Bancarie risultano identificative, procedimento controllato anche tramite PayPal ... con termini differenti.
    Quindi vai tranquillo che quello che ti hanno chiesto è lecito, piuttosto è un pagamento (non ho ancora capito bene il perchè) quello di Poste Pay non "Garantito" ossia in molti Forum lo sconsigliano essendo un tipo di pagamento che non assicura il compratore, ciao.
    ----------------------------------------------------------------------------
    Quote Originariamente inviato da dark8 Visualizza il messaggio
    Ti fidi a fare una ricarica? Non hai nessuna garanzia lo sai
    Ripeto, non ho mai capito veramente il perchè di questa cosa visto che quando esegui la ricarica esibisci il Codice Fiscale.... Questa non è polemica nei tuoi confronti ma sommaria.
    Ultima modifica di matt62; 24-01-14 alle 16:50

  5. #2904
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    484
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro BLA-L29

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Lascia perdere le ricariche postepay!! La maggior parte sono truffe...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #2905
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    Esatto, le richieste del "Vendors" sono correttissime perchè la ricarica PostePay non ha la stessa rintracciabilità (anche se non è vero essendoci il Codice Fiscale univoco) di un Bonifico Bancario dove le Coordinate Bancarie risultano identificative, procedimento controllato anche tramite PayPal ... con termini differenti.
    Quindi vai tranquillo che quello che ti hanno chiesto è lecito, piuttosto è un pagamento (non ho ancora capito bene il perchè) quello di Poste Pay non "Garantito" ossia in molti Forum lo sconsigliano essendo un tipo di pagamento che non assicura il compratore, ciao.
    ----------------------------------------------------------------------------

    Ripeto, non ho mai capito veramente il perchè di questa cosa visto che quando esegui la ricarica esibisci il Codice Fiscale.... Questa non è polemica nei tuoi confronti ma sommaria.
    Il codice fiscale lo chiedono se ricarichi im un tabacchino! Ma alle poste servono i documenti di chi riceve la ricarica non di chi la fa!

  7. #2906
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,107
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    Il codice fiscale lo chiedono se ricarichi im un tabacchino! Ma alle poste servono i documenti di chi riceve la ricarica non di chi la fa!
    E quindi come dovrei fare a ricaricare il negoziante?
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

  8. #2907
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RedHunter117 Visualizza il messaggio
    E quindi come dovrei fare a ricaricare il negoziante?
    Vai a eseguire la ricarica o da un Tabacchino oppure da un giornalaio dove hanno le macchinette per il Superenalotto.

  9. #2908
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,107
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    Vai a eseguire la ricarica o da un Tabacchino oppure da un giornalaio dove hanno le macchinette per il Superenalotto.
    Ora che ci penso una volta la feci una ricarica dal tabacchino, ma i miei documenti li volle anche lui però!

    Certo che è assurda sta cosa, avrò il diritto di fare una ricarica a chi caspio voglio io o no, a che servono i documenti del ricevente? Mah.
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

  10. #2909
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A parte che mi sembra di essere parecchio OT ma cmq davvero vi fidate delle ricariche postepay???provate a fare un giro scrivendo gapimar elettronica shop truffa e documentatevi un po'...la ricarica postepay è il metodo più facile x truffarvi xché non avete NESSUNA garanzia di rimborso (ecco qual'è il motivo)
    Ultima modifica di roymos80; 24-01-14 alle 18:44

  11. #2910
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roymos80 Visualizza il messaggio
    A parte che mi sembra di essere parecchio OT ma cmq davvero vi fidate delle ricariche postepay???provate a fare un giro scrivendo gapimar elettronica shop truffa e documentatevi un po'...la ricarica postepay è il metodo più facile x truffarvi xché non avete NESSUNA garanzia di rimborso (ecco qual'è il motivo)
    Super quoto!
    Cmq sento puzza di truffa.... Meglio accertarsi per bene....
    The Immortal Galaxy S2 For Life


Pagina 291 di 333 primaprima ... 191241281289290291292293301 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy