CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 301 di 333 primaprima ... 201251291299300301302303311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,001 a 3,010 su 3325
Discussione:

Galaxy S4 - dove comprarlo/prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3001
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tanya8817 Visualizza il messaggio
    Mi sono iscritta apposta quando avevo effettuato l'acquisto e ancora non avevo ricevuto l'ordine, per avere informazioni qui sopra di questo mybestprice88, siccome qui c era una ragazza che aveva effettuato l ordine e poi annullato, e mi è venuto il panico. Ma una volta ricevuto (dopo un mese), e verificato l originalità, ci tenevo a informare chi vuole acquistare un samsung s4 a costi modici che il venditore è affidabile visto che su internet non c'è nulla su di lui. E preciso che ordina dalla casa produttrice direttamente evitando lo stoccaggio ecco il motivo del prezzo, mi sono ben informata prima di acquistare e sono rimasta soddisfatta. Chi vuole acquistare da lui lo faccia, chi non vuole non lo faccia. Io do un parere da persona che ha acquistato ed è rimasta soddisfatta, questo per le persone che hanno comprato o vogliono comprare da lui e hanno dubbi e ansia come me quando non mi arrivava l'ordine.
    E preciso che questa è una stro... scemenza, sai quanti pezzi dovrebbe ordinare per acquistare direttamente da samsung? una quantità assurda... poi tutti questi "pseudo-affaristi" hanno dei siti poco rifiniti che sembrano fatti da bambini. Per carità non che ci voglia un designer della Gucci, ma se sono cosi grandi da poter acquistare da samsung, si possono sicuramente permettere un programma gestionale per gli ecommerce che offrono gratuitamente dei template, non saranno originali ma almeno sono più "professionali".

  2.  
  3. #3002
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    maximino ma i feedback di ebay li hai visti ?

    Cerca mybestprice88

  4. #3003
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Smartphone Galaxy S4 quad core 2gb ram air gesture eyes control GT-i9500 i9505 | eBay
    Samsung Galaxy S4 GT-i9500 OctaCore, IMPORTAZIONE DIRETTA Garanzia 12 Mesi | eBay

    Dando un occhiata su ebay ho trovati questi due... a me non sembrano originali, eppure guarda quanti feed hanno! a sto punto prendetelo qui che risparmiate altri 50-60€ ed hanno più feed di mybestprice88. Io non ho nulla da guadagnarci, e siete liberi di acquistare dove vi pare, ma io volevo esprimere la mia opinione e mettere in guardia quelli più ingenui.

  5. #3004
    Baby Droid L'avatar di SimoneVoltolini


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    San Giorgio di Mantova
    Messaggi
    14
    Smartphone
    QTEK, HTC, APPLE, SAMSUNG

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maximino73 Visualizza il messaggio
    E preciso che questa è una stro... scemenza, sai quanti pezzi dovrebbe ordinare per acquistare direttamente da samsung? una quantità assurda... poi tutti questi "pseudo-affaristi" hanno dei siti poco rifiniti che sembrano fatti da bambini. Per carità non che ci voglia un designer della Gucci, ma se sono cosi grandi da poter acquistare da samsung, si possono sicuramente permettere un programma gestionale per gli ecommerce che offrono gratuitamente dei template, non saranno originali ma almeno sono più "professionali".
    Anche qui intervengo personalmente per chiarire ogni dubbio in merito.

    Innanzi tutto non esiste, ed in maniera certa, che questi signori si riforniscano direttamente da Samsung in quanto in italia esistono solo 2 distributori autorizzati i quali fanno volumi che sono come minimo dalle 1000 alle 10000 volte superiori.

    Secondo è un "NONSENSE" storico che Samsung dia ad un venditore la possibilità di scavalcare il distributore vendendo online gli stessi prodotti magari sottocosto e marginando più di chi gliene distibuisce molti di più.

    Terzo chi diffonde notizie false indicando che "alla fonte" il prodotto risulta sbloccato è oltre che un bugiardo anche un gran furbetto in quanto va a contraddire l'operazione di SIM Lock Europa 1 prevista da Samsung in origine fin dall'estate scorsa.

    Naturalmente ogni tentativo di sblocco che telefono non autorizzato invalida la garanzia.

    Per verificare basta chiamate l'assistenza clienti Samsung o entrate in Chat con loro e verificare l'Imei.

    Per il resto se sì risparmiano soldi e qualcuno può permettersi di attendere un mese senza ansie o preoccupazioni ben venga mai ll prodotto deve essere idoneo e quindi non alterato mi raccomando.

    Il sito fatto stile era pionieristica di internet fa capire molte altre cose, concordo.

    Uno avvisato mezzo salvato.

  6. #3005
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Vorrei dire anche la mia,se è possibile. Anchio avevo addocchiato il sito di mybestprice88, e ho visto i prezzi "assurdi" convenienti, ero tentato ad acquistarlo da loro,però ho sentito puzza di bruciato, mi spiego meglio..se i fornitori pagano i cellulari " ad esempio 350 euro" e questi rivendono il tutto a 340 o 350, il guadagno o è nullo o ci perdono anche,adesso mettiamo il caso che uno lo compra e risulta originale(botta di fortuna) , ma potrebbe essere che quel prodotto sia merce rubata.

  7. #3006
    Baby Droid L'avatar di SimoneVoltolini


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    San Giorgio di Mantova
    Messaggi
    14
    Smartphone
    QTEK, HTC, APPLE, SAMSUNG

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francygears Visualizza il messaggio
    Vorrei dire anche la mia,se è possibile. Anchio avevo addocchiato il sito di mybestprice88, e ho visto i prezzi "assurdi" convenienti, ero tentato ad acquistarlo da loro,però ho sentito puzza di bruciato, mi spiego meglio..se i fornitori pagano i cellulari " ad esempio 350 euro" e questi rivendono il tutto a 340 o 350, il guadagno o è nullo o ci perdono anche,adesso mettiamo il caso che uno lo compra e risulta originale(botta di fortuna) , ma potrebbe essere che quel prodotto sia merce rubata.
    La cosa più bella che è stata fatta dai produttori di fonia mobile è stata generare un IMEI identificativo del prodotto.

    Con questo il cliente può in qualsiasi momento verificarne sia la provenienza che l'appartenenza.

    Questa è l'arma a doppio taglio che gioca a favore del cliente.

    Non sottovalutate mai una verifica in tal senso, potreste poi pentirvi amaramente di avere in mano un prodotto non idoneo soprattutto a livello di garanzia, ma non solo.

    Vi dico soltanto che in distribuzione dal 2014 si sono intensificati i furti relativi al note 3 e la procedura prevede una denuncia scritta ai Carabinieri i quali una volta entrati in possesso degli IMEI come prima cosa bloccano i telefoni in questione.

    Fino al 2013 succedeva una tantum e non si denunciava quasi mai l'accaduto, quest'anno sono già 3 volte in meno di un mese, non so se mi sono spiegato.

    Attenzione perché una volta bloccato il telefono poi sapete fin dove possono arrivare le forze dell'ordine.

    L'intento è rintracciare l'origine della truffa e naturalmente tramite testimonianza del cliente poi risalgono al venditore in questione.

    Servo personalmente le forze dell'ordine da diverso tempo e collaboro con loro in casi di truffa verso di noi ma anche verso clienti di zona.

    Fidatevi di quello che vi dico, non mi esporrei altrimenti se non nel vostro interesse.

    Le cose sono notevolmente cambiate negli ultimi anni, la crisi ha portato anche a questo oltre alla varie truffe online.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato SimoneVoltolini per il post:

    dark8 (23-02-14)

  9. #3007
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Simone mi hai tolto le parole di bocca, io ho fatto una sintesi. Io personalmente ieri ho acquistato su nephoniastore, appena arriva il prodotto farò i dovuti controlli e mi muoverò di conseguenza. Come esperienza personale in "truffe" ho un mio amico , ha comprato un note 3 nuovo di pacca a 300 euro, alquanto strano siccome il costo è sulle 500/700, 2 mesi dopo se lo è ritrovato bloccato. Quindi ragazzi acquistate con sicurezza e con il cervello.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Francygears per il post:

    dark8 (23-02-14)

  11. #3008
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ma alla fine, 'sto sito è affidabile o no?

    Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App

  12. #3009
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cmq i feedback continuano ad aumentare....e loro continuano a vendere

    SAMSUNG GALAXY S 4 IV GT-I9505 16 GB, COLORE BIANCO O NERO, GARANZIA ITALIA | eBay

  13. #3010
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ok, ora ne ordino uno e vediamo che arriva! che voi sappiate paypal risarcisce in caso di merce contraffatta?

Pagina 301 di 333 primaprima ... 201251291299300301302303311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy