scrivi
galaxy s4 amazon 339
primo risultato su google
se scrivevi 349 ti appraiva il modello bianco.. a me bianco fa schifo
scrivi
galaxy s4 amazon 339
primo risultato su google
se scrivevi 349 ti appraiva il modello bianco.. a me bianco fa schifo
kavstefa (24-03-14)
Appena ordinato su GliStockisti a 349+10€ di sconto con il codice ''PP14S10E'' quindi pagato 339€ spedito.
Che colpo al cuore quando ho pagatoadesso spero che mi arrivi tra domani e dopodomani visto che č da 2 settimane che sono in astinenza di uno smartphone dopo che il mio amato galaxy note 2 ha deciso di suicidarsi buttandosi dalla tasca interna del giubbotto.
![]()
Ultima modifica di Jyanjy92; 26-03-14 alle 16:33
ragazzi questo sito techmania come vi sembra? č affidabile? SAMSUNG GALAXY S4 BIANCO - Techmania, maniaci della tecnologia
- - merge - -
ragazzi questo sito techmania come vi sembra? č affidabile? http://www.techmania.it/prodotti-in-offerta/samsung-galaxy-s4-bianco-europa.html
Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat
salve.. su quale sito affidabile e soprattutto a che prezzo posso acquistare un S4 i9505 (lte) BIANCO oppure BLU ARTICO? grazie
Samsung Galaxy S4 SIV I9500 Black Mist nero16 GB - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
L'S4 si sta svalutando molto in fretta.
319 € sia bianco che nero.
scoiattolo_difettoso (30-03-14)
Ricordo il titolo, visto che ogni tanto ve lo dimenticate
Dove Comprarlo e Prezzo
Non previsioni future!
Che tanto sono solo congetture e finiscono per fare chat su un qualcosa di non realmente prevedibile
Ultima modifica di paolov; 01-04-14 alle 08:03
vendo tablet galaxy tab 2 7.0 a 180 euro