Cambiano solo i tempi di atteda che sono piu lunghi per la garanzia europa.....cmq qui siamo ot
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
vendo tablet galaxy tab 2 7.0 a 180 euro
Comprato su memtech nero ITALIA no brand 350 spedito. Per una trentina di euro non vale la pena prenderli europa.
Il sito non lo conosco, ma quello dovrebbe essere un S4 brandizzato Vodafone, infatti ti regalano pure una SIM di questo gestore.
Non so se avete notato, ma i prezzi degli S4, invece di scendere, stanno salendo!
Su memtech la versione italiana prima era a 330 e poi nel giro di un paio di giorni è salito a 335 e poi 340. Su phonestock la situazione è ancora peggiore. La versione europea è salita da 299 a 309 in meno di 24 ore. Oggi ho controllato e adesso è prezzato 339! Sempre la versione europea!
Si son bevuti tutti il cervello? Oppure hanno fiutato gli affari, visto che per adesso molti si buttano su S4 credendo di risparmiare dopo l'uscita di S5?
Sicuramente sarà così, anche perchè s5 è praticamente un misero piccolissimo step dell's4. Per me saliranno ancora.
Comunque memtech ottimo, smartphone già spedito.
comprato SAMSUNG S4 I9505 BLACK 16GB NERO NO BRAND NFC
per 324,95 €
su SAMSUNG S4 I9505 BLACK EDITION 16GB NERO NO BRAND - CONSEGNA IN 24-48 ORE
vendo tablet galaxy tab 2 7.0 a 180 euro
Salve ragazzi vorrei comprare un s4..ho trovato queste due offerte interessanti
- SAMSUNG GALAXY S4 BIANCO - Techmania, maniaci della tecnologia
- Samsung Galaxy S4 GT-I9505 White Italia - Pc-Office.it
sapreste consigliarmi la migliore ? Non riesco a trovare informazioni sull'affidabilità soprattutto di pc-office perchè la trovo per il sito pcoffice.it (senza trattino alto) e non vorrei comunque fossero negozi differenti visto che il secondo rimanda a un link non più esistente!
Compralo su memtech Italia. Preoccuparsi di spendere soldi e prenderli Europa per una trentina di euro é stupido!!
Per chi fosse nelle zone di Caserta (CE) , s4 è disponibile al prezzo di 309€ presso Eurosem e New stecca power cell.. Potete vedere le offerte sulle pagine Facebook dei rispettivi negozi:thumbup:
CUSTODIO