Si italia ma non so se ne ha ancora prova a chiamare non guardate il sito!
Si italia ma non so se ne ha ancora prova a chiamare non guardate il sito!
Angelus6600 (06-05-14)
Io l'ho preso dagli stockisti.. 319 euro, black mist, garanzia Europa.
L ho acquistato il 29 aprile.. 30 aprile è arrivato a casa.. Era installata la 4.2.0 e l'ho subito aggiornato alla 4.2.2... Piccola curiosità: il telefono mi è arrivato con la pellicola già applicata
Ragazzi sono mesi che l'S4 arriva spesso con già la pellicola applicata.. non per forza vuol dire che sia ricondizionato o usato..
Ho preso un Black Edition garanzia Europa da Techmania a 309 euro.
Ordinato il 15 aprile arrivato ieri 5 maggio, scatola integra, presenti tutti i sigilli e pure la pellicola applicata già ce l'aveva anche il mio..
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
Ah ok, meno male direi!
Sono stati veloci :P
Comunque spero di non andare OT in tal caso mi scuso a priori e prego di non considerare troppo questo messaggio, + tipo una settimana che cerco s4 con garanzia europea ma sbaglio o sembra che stia sparendo un pò ovunque e trovare store online seri inizia a diventare quasi un impresa!?
Ad esempio ho contattato boomprice per e-mail per info su quando tornano i modelli nero, rosso e bianco e sono stati tolti dallo store prima erano semplicemente non disponibili, glistockisti hanno finito praticamente tutto tranne un paio di modelli da quasi due mesi ormai, stessa cosa anche su altri store, al momento non ricordo il nome...