A no scusa ho frainteso. Su ebay lo trovi a 329 europa italia costa 20 euro in più
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
A no scusa ho frainteso. Su ebay lo trovi a 329 europa italia costa 20 euro in più
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
memtech
ancona
pagato 393 italia nero con pagamento carta di credito
ordinato mercoledì ore 17,spedito giovedì sera,arrivato oggi venerdì alle 14 nelle mie felici mani
spero di non aver mai bisogno del postvendita,ma mi sono trovato bene e non posso lamentarmi!
Per chi è di Roma se telefonando lo fa 369 ,preso oggi bianco no brand garanzia Italia , c'è anche nero ma marchiato tim che comunque va bene lo stesso x la promozione del gear neo 2 .
memtech mi pare eccezionale; 379 s4 nero ita con offerta black neo...altri hanno acquistato su memtech?
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
...scusate la domanda banale ma perchè questi siti, come memtech, riescono ad ridurre i prezzi di 100euro circa rispetto alle grandi catene di negozi. Ci si può fidare?
comprato oggi da Ciack Video (si trova su facebook, con negozio fisico a Marcianise) per €350 il modello GT-I9515, la versione "Value Edition" del Samsung Galaxy S4 con KitKat 4.4.2 preinstallato, garanzia Italia e bollino "Samsung Exclusive" per ricevere gratis il Gear 2 Neo (fatta subito registrazione che è andata a buon fine). Ringrazio di cuore quelli che me lo hanno segnalato alcuni post indietro.
300€ galaxy s4 nero o bianco su techmania.it
SAMSUNG GALAXY S4 NERO - SMARTPHONE - TELEFONIA & MOBILE - Techmania, maniaci della tecnologia
Ha anche il note 3 neo a 300€, praticamente non è uno sconto ma un regalo .
GALAXY NOTE 3 NEO BLACK - Techmania, maniaci della tecnologia
garanzia europa ovviamente, ma nessuno problema.