Parlato al telefono col titolare del negozio domenica mattina (trovate il suo numero di telefono personale sulla loro pagina ufficiale Facebook: Ciak Video Games), accordati per 330 euro compresa spedizione per un S4 Black Edition garanzia Europa, pagato tramite ricarica postepay del titolare del negozio stesso il lunedì alle 9:00. Alle 10:00 è stato spedito, arrivato ieri (martedì) alle 13:30 corriere GLS, pacco a prova di bomba, servizio e disponibilità ad alti livelli, sigilli ufficiali Samsung applicati al di sopra di quelli originali di fabbrica (il telefono e il contenuto della confezione sono stati testati e visionati dopodiché è stato riportato alle impostazioni di fabbrica.
Risultato, telefono perfetto e fattura all'interno riportante codice IMEI del terminale.
Serve aggiungere altro?
Estremamente soddisfatto, così si lavora.
PS: S4 BE davvero stupendo.
Ultima modifica di Davil333; 15-05-14 alle 00:42
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
Dato che ANCORA ad ALCUNI non è chiaro lo SCOPO del thread....chiudo provvisoriamente per dare il tempo di leggere.
RIPETO:
NON E' UNA CHAT
il titolo è: DOVE COMPRARE E A CHE PREZZO
INOLTRE..inserisco al primo post del thread QUESTE REGOLE che riporto pure qua per una prima lettura:
"Questo thread non sarà un luogo di discussione sul terminale, sulle sue funzioni, o qualunque altra cosa, l'unico scopo è quello di fornire, con l'ausilio dell'utenza, qualche informazione sul dove acquistare. Nulla di più.
Saranno ammessi solo post contenenti richiesta di informazione sul dove acquistare, e risposte ad essi.
(È comunque consigliato prima di chiedere, di consultare le ultime due/tre pagine, dove sicuramente troverete già delle informazioni valide).
Oppure se avete trovato voi un sito/negozio, e volete qualche feedback sul venditore. In questo caso, sarebbe buona norma, fornire direttamente il link interessato, così da facilitare la risposta.
Feedback post acquisto. (sul venditore, non sul terminale )
Quindi, non saranno ammessi post:
A puro scopo pubblicitario.
Richieste di feedback sul terminale.
Confronti con altri terminali, c'è la sezione dedicata: Consigli e Confronti tra terminali - Forum Android Italiano
Eventuali recensioni del device.
Proposte di vendita del proprio terminale, per queste c'è l'apposita SEZIONE Mercatino Androidiani - Forum Android Italiano
Richieste/proposte di accessori.
Pubblicità ai propri negozi.
Eventuali pareri sull'acquisto dell'usato (che sia da privato a da shop online).
Telecronaca al vostro acquisto, esempio: L'ho ordinato oggi; Sono tre giorni che aspetto, ma quando arriva? Etc etc..
In questo thread non verranno discusse eventuali promozioni degli operatori telefonici, per sottoscrizioni a contratti o similari.
Di conseguenza, se non vedrete più il vostro post, vorrà dire che non avete rispettato le indicazioni sopra elencate ed è stato cancellato.
Si ricorda ancora una volta che non dovete fare la telecronaca del vostro ordine.
Tutti i post che esulano dal tipo permesso verranno cancellati senza avviso.
@ i Rivenditori fisici/online
Non è ammessa nessuna forma di pubblicità del vostro store. Se ne farete sarete immediatamente esclusi dal forum.
@utenti in generale
Se siete appena iscritti e non potete mettere link evitate di postare link con spazi perché vi cancelleremo il messaggio.
Questo per evitare che i seller creino falsi utenti per pubblicizzarsi
EDIT: Thread riaperto.
Ultima modifica di royy7; 25-05-14 alle 19:21
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Ciao a tutti qual'e il miglior prezzo x s4 garanzia Italia ? Io ho trovato 399 su trony , c'è di meglio ? Grazie
Acquistato in data 22/05/2014 S4 Black Edition Garanzia Italiana da Ciak Video Games! di Marcianise. Brandizzato TIM, prezzo 350 € esclusa spedizione. Arrivato il giorno successivo. Pacco veramente impeccabile. Pellicola già applicata. Personale cortese e disponibile a venirmi incontro nel mio piccolo problema per la consegna. Mi sento di consigliarlo.
lleyton (25-05-14)
Salve ho trovato s4 bianco Europa a 299 su techmania! È un sito affidabile? Ho visto che i tempi di consegna sono un pò lunghi!
EDIT:
Ma i tempi di consegna sono davvero così lunghi? Dai 5 ai 10 giorni?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ultima modifica di royy7; 26-05-14 alle 12:47
Si è affidabile
Inviato dal mio galaxy s3 GT-I9300 usando Androidiani App
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock