CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 325 di 333 primaprima ... 225275315323324325326327 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,241 a 3,250 su 3325
Discussione:

Galaxy S4 - dove comprarlo/prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di saraluciogabri

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciabbi Visualizza il messaggio
    qua manca la parte del DOVE
    Si scusate, era in offerta sul sito di Techmania!
    Alla fine, ciò che di speciale c'era tra noi, ero io.

2.  
    Androidiano L'avatar di pinocapt

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Ragazzi appena ordinato da Ciak Video Games, non hanno un sito, ma solo la pagina facebook ufficiale con quasi 4000 likes.. Ve lo.consiglio. Molto disponibili e spedizioni in 24/48 ore con GLS.. Molto fiducioso il negozio è a Marcianise (CE)
    Io sono a pochi km da ciak e posso dirti venditore affidabile ho preso una 20 di giorno fa il black edition a 310 euro mi ha regalato anche adattatore da nano a micro sim ...

Androidiano VIP L'avatar di Davil333

Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinocapt Visualizza il messaggio
    Io sono a pochi km da ciak e posso dirti venditore affidabile ho preso una 20 di giorno fa il black edition a 310 euro mi ha regalato anche adattatore da nano a micro sim ...
    Parlato al telefono col titolare del negozio domenica mattina (trovate il suo numero di telefono personale sulla loro pagina ufficiale Facebook: Ciak Video Games), accordati per 330 euro compresa spedizione per un S4 Black Edition garanzia Europa, pagato tramite ricarica postepay del titolare del negozio stesso il lunedì alle 9:00. Alle 10:00 è stato spedito, arrivato ieri (martedì) alle 13:30 corriere GLS, pacco a prova di bomba, servizio e disponibilità ad alti livelli, sigilli ufficiali Samsung applicati al di sopra di quelli originali di fabbrica (il telefono e il contenuto della confezione sono stati testati e visionati dopodiché è stato riportato alle impostazioni di fabbrica.
    Risultato, telefono perfetto e fattura all'interno riportante codice IMEI del terminale.

Serve aggiungere altro?

Estremamente soddisfatto, così si lavora.

PS: S4 BE davvero stupendo.
    Ultima modifica di Davil333; 15-05-14 alle 00:42
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

Androidiano VIP L'avatar di Davil333

Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    bene, sono contento per te, goditelo è veramente fantastico!!!
    Grazie, ma tutto ciò voleva essere anche un feedback al venditore, che si è dimostrato più grande di tantissime altre catene online che si perdono in cose inutili senza capire il principale desiderio che un acquirente ha, sentirsi curato. Davvero ineccepibili.
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Dato che ANCORA ad ALCUNI non è chiaro lo SCOPO del thread....chiudo provvisoriamente per dare il tempo di leggere.
    RIPETO:

NON E' UNA CHAT

il titolo è: DOVE COMPRARE E A CHE PREZZO

INOLTRE..inserisco al primo post del thread QUESTE REGOLE che riporto pure qua per una prima lettura:

"Questo thread non sarà un luogo di discussione sul terminale, sulle sue funzioni, o qualunque altra cosa, l'unico scopo è quello di fornire, con l'ausilio dell'utenza, qualche informazione sul dove acquistare. Nulla di più.

Saranno ammessi solo post contenenti richiesta di informazione sul dove acquistare, e risposte ad essi.
    (È comunque consigliato prima di chiedere, di consultare le ultime due/tre pagine, dove sicuramente troverete già delle informazioni valide).
    Oppure se avete trovato voi un sito/negozio, e volete qualche feedback sul venditore. In questo caso, sarebbe buona norma, fornire direttamente il link interessato, così da facilitare la risposta.
    Feedback post acquisto. (sul venditore, non sul terminale )

Quindi, non saranno ammessi post:

A puro scopo pubblicitario.
    Richieste di feedback sul terminale.
    Confronti con altri terminali, c'è la sezione dedicata: Consigli e Confronti tra terminali - Forum Android Italiano
    Eventuali recensioni del device.
    Proposte di vendita del proprio terminale, per queste c'è l'apposita SEZIONE Mercatino Androidiani - Forum Android Italiano
    Richieste/proposte di accessori.
    Pubblicità ai propri negozi.
    Eventuali pareri sull'acquisto dell'usato (che sia da privato a da shop online).
    Telecronaca al vostro acquisto, esempio: L'ho ordinato oggi; Sono tre giorni che aspetto, ma quando arriva? Etc etc..

In questo thread non verranno discusse eventuali promozioni degli operatori telefonici, per sottoscrizioni a contratti o similari.

Di conseguenza, se non vedrete più il vostro post, vorrà dire che non avete rispettato le indicazioni sopra elencate ed è stato cancellato.

Si ricorda ancora una volta che non dovete fare la telecronaca del vostro ordine.
    Tutti i post che esulano dal tipo permesso verranno cancellati senza avviso.

@ i Rivenditori fisici/online

Non è ammessa nessuna forma di pubblicità del vostro store. Se ne farete sarete immediatamente esclusi dal forum.

@utenti in generale

Se siete appena iscritti e non potete mettere link evitate di postare link con spazi perché vi cancelleremo il messaggio.
    Questo per evitare che i seller creino falsi utenti per pubblicizzarsi

EDIT: Thread riaperto.
    Ultima modifica di royy7; 25-05-14 alle 19:21
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

7. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato royy7 per il post:

dieguccio (15-05-14),Gege98 (15-05-14),Gerardo87 (15-05-14),N1m0Y (15-05-14)

Senior Droid L'avatar di lleyton

Smartphone
    LG G7 thinq iphone 7 32gb nero

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti qual'e il miglior prezzo x s4 garanzia Italia ? Io ho trovato 399 su trony , c'è di meglio ? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Acquistato in data 22/05/2014 S4 Black Edition Garanzia Italiana da Ciak Video Games! di Marcianise. Brandizzato TIM, prezzo 350 € esclusa spedizione. Arrivato il giorno successivo. Pacco veramente impeccabile. Pellicola già applicata. Personale cortese e disponibile a venirmi incontro nel mio piccolo problema per la consegna. Mi sento di consigliarlo.

10. Il seguente Utente ha ringraziato AntonioErre per il post:

lleyton (25-05-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ho trovato s4 bianco Europa a 299 su techmania! È un sito affidabile? Ho visto che i tempi di consegna sono un pò lunghi!

EDIT:

Ma i tempi di consegna sono davvero così lunghi? Dai 5 ai 10 giorni?

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ultima modifica di royy7; 26-05-14 alle 12:47

Androidiano VIP L'avatar di Genio98

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

Si è affidabile

Inviato dal mio galaxy s3 GT-I9300 usando Androidiani App
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

Senior Droid L'avatar di ValeD79

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pavitony Visualizza il messaggio
    EDIT:

Ma i tempi di consegna sono davvero così lunghi? Dai 5 ai 10 giorni?
    Magari solo 5-10 giorni, se leggi bene le recensioni molte volte si supera pure il mese

Pagina 325 di 333 primaprima ... 225275315323324325326327 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio