qualche venditore di amazon sicuramente
qualche venditore di amazon sicuramente
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Credo che aspettare la mia risposte sarebbe stata una cosa più logica piuttosto che fare supposizioni
Io l'ho acquistato domenica scorsa direttamente da amazon, non so che dirti, fai una ricerca più approfondita, può darsi anche che abbiano finito il prodotto o cambiato i prezzi. Ovviamente mi riferisco a quello di colore bianco, magari hai cercato un altro colore ed è per questo che tu non sia riuscito a trovarlo.
Per chi chiedeva info sul sito My Bestprice riporto la mia esperienza: qualche tempo fa avevo comprato l'S4 da loro pagando con bonifico bancario ma poi ho deciso di disdire l'ordine perchè c'era la promozione della supervalutazione dell'usato da parte di Samsung per chi coprava un nuovo S4 con garanzia italia e da My Bestprice non avrebbe fatto in tempo ad arrivarmi il telefono per poter usufruire dell'offerta visto che hanno tempi di consegna dell'ordine di un mese. Quindi li ho contattati e molto gentilmente mi hanno annullato l'ordine e riaccreditato l'intera somma pagata.
Quindi credo sia un sito affidabile anche se con tempi di consegna biblici in confronto a molti altri siti, ma visto il prezzo eccezionale che hanno credo valga l'attesa.
Ragazzi appena ordinato da Ciak Video Games, non hanno un sito, ma solo la pagina facebook ufficiale con quasi 4000 likes.. Ve lo.consiglio. Molto disponibili e spedizioni in 24/48 ore con GLS.. Molto fiducioso il negozio è a Marcianise (CE)
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
led zeppelin (12-05-14)
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Certo che rilascerò il feedback
S4 Black Edition 16gb EU 339 compresa la spedizione che parte oggi con GLS e dovrebbe arrivare domani o mercoledì.. Molto cordiali ripeto, e non si ha l'impressione di parlare con un automa come con le altre catene più grandi.. Inoltre mi hanno fatto anche un piccolo sconto
E oltretutto sulla fattura indicano anche il numero IMEI dello smartphone..
Per 20 euro in più mi sono evitato di aspettare un mese Techmania..
Ps: pagato con ricarica direttamente della postepay del titolare del negozio che è stato molto disponibile, inoltre prima di spedire controllano il prodotto che non abbia difetti o problemi e poi ripristinano il tutto coi sigilli del produttore (in questo caso Samsung), in quanto hanno rapporti diretti coi produttori i quali li riforniscono anche di sigilli supplementari, e nel mio caso preferisco in quanto vendita a distanza che controllino prima il tutto, onde evitare grattacapi tra resi e altro...
Ultima modifica di Davil333; 12-05-14 alle 13:05
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
Ultima modifica di learcoferrari; 12-05-14 alle 15:34