Ragazzi occhio ad acquistare on line, anche se si paga con paypal è dura farsi ridare i soldi! Parlo per esperienza personale, dopo un mese dovrebbero ridarmi i soldi a giorni!
Ragazzi occhio ad acquistare on line, anche se si paga con paypal è dura farsi ridare i soldi! Parlo per esperienza personale, dopo un mese dovrebbero ridarmi i soldi a giorni!
In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
Matteo---Whatsapp: 3280507821
Originariamente inviato da Udinetech
Scusa, che è la SME?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Zuk Z1
CM 13
Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!
Dove si trova per ora al minor prezzo? Magari comprandolo anche a rate.
link?? ma ci si può fidare?
La sme è gdo tipo mediaworld. Comunque io che compro parecchio all estero , primo ordine paypal , se va tutto bene ..bonifico.
No paypal no party !
ragazzi sapete per caso quanto ci mettono mediamente gli stockisti a riportare l's4 nero? ora che mi sono finalmente convinto non è più disponibile, che sia un segno?![]()
mi confermate che è attualmente la migliore soluzione acquistare li?
DavideAma (02-09-13)
...idem, aspetto che si rifornisca. altrimenti ho visto una buona offerta su taostore!
Ragazzi mi sono decisa a passare all'S4 dal buon vecchio S1. Ho sentito parlare dell'S4 active..sapete se.conviene prenderlo.rispetto all'S4 normale? E poi vorrei sapere se posso usare subito Titanium x rimettere tutte le.app. che ho sull'S1. Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App