Ricevuta ora la conferma di Bartolini che consegnano domani salvo imprevisti. Speriamo di no hehe :mad:
Visualizzazione stampabile
Ricevuta ora la conferma di Bartolini che consegnano domani salvo imprevisti. Speriamo di no hehe :mad:
Salve ragazzi, ieri ero in procinto di acquistare su Amazon l's4 + microscheda+ custodia per un importo che si avvicina ai 580 euri. Con sorpresa però ho verificato che non accettano il pagamento con PAYPAL che è il pagamento che preferisco perchè per qualsiasi problema compreso lo smarrimento durante la spedizione ho diritto al rimborso.
Qualcuno sà come garantirmi (Acquistando su amazon) in caso di smarrimento durante la spedizione??
se lo acquisti venduto e spedito da amazon Galaxy S4 [Italia] hai 30 giorni per restituirlo anche se non acquisti con PayPal (con Amazon ti puoi fidare ad occhi chiusi). Mentre se lo prendi da altri venditori tipo L.A.Ingrosso elettronica di Antonina Lumetta dovresti vedere le modalità di spedizione e reso del singolo venditore, però penso che in ogni caso sei assicurato :)
Ma amazon non raggruppa una serie di negozi al suo interno?? L'acquisto che stavo per effettuare, lo facevo in un negozio presente all'interno di amazon, è così oppure amazon vende direttamente??.
Relativamente alla restutzione, il caso che sottoponevo era relativo a un eventuale smarrimento durante la spedizione.
Si amazon ha al suo interno diversi venditori però si occupa anche (soprattutto direi) di vendere e spedire prodotti in maniera diretta oppure alcune volte spedisce prodotti venduti da altri. Per lo smarrimento puoi provare a leggere qui dal terzo capoverso.
Se ho letto bene, dal momento della spedizione in poi il rischio è a carico del compratore quindi, in caso di smarrimento o di "sparizione" me lo piango!.:.........................Bè, mi correggè nel senso che ho capito male infatti, ecco quanto mi ha appena risposto per mail una responsabile di AMAZON:
Gentile Vincenzo,
La ringraziamo per averci contattato.
In seguito alla sua richiesta le confermo che ci riteniamo pienamente responsabili della spedizione e consegna dei nostri articoli.
Ogni qualvolta un articolo dovesse essere danneggiato o smarrito durante la spedizione viene sostituito a nostre spese, per questo monitoriamo i nostri corrieri molto attentamente.
Per qualsiasi altro quesito o chiarimento non esiti a contattarci, saremo lieti di esserle utili.
Colgo l'occasione per augurarle una buona serata.
Spero di averla aiutata.
Cordialmente,
Silvia L.
Per un atto di pignoleria mi sono permesso di chiedere se la copertura vale (ma penso di sì) anche per le aziende a loro affiliate.
Vi faccio sapere gli ulteriori sviluppi!!
Anche se posso già da adesso affermare che se offre queste garanzie, trattasi di società veramente con la S maiuscola!!!!
Buona notte
Come da tabella di marcia é arrivato ieri, nel tardo pomeriggio.
Imballo bel fatto, confezione con i sigilli intatti, csc italiano e no brand.
Che vi devo dire, pagato 515€ dagli stockisti contro i 699 del negozio, il telefono é lo stesso e non venitemi a dire che online vendono le "seconde scelte" con indifetti blah blah blah. Samsung cone tette del resto non fa uscire.di proposito materiale difettoso. Se un pezzo non passa un certo controllo si ferma e va in riparazione. Ssssu dai che pensa che a 200€ in meno si prende lo scarto é solo invidioso di avr speso di piú.
Siete ot.
Qui si parla di dove comprarlo non quanto regge la quotazione.
Ma la versione con garanzia europa dagli stokkisti è sicura? sta storia di scarti o non scarti mi preoccupa al quanto
Non esistono gli scarti immessi sul mercato. La volete capire che é una barzelletta 'sta cosa???
Se ci sono telefoni con difetti é perché sfugge qualche controllo in samsung ma come lo puoi prendere dagli stockisti ti puó capitare anche al negozio sotto casa
Al centro commerciale Centro del Molise costa 499€
Scusate ma la versione 64 gb sapete dove posso reperirla? Secondo voi è meglio aspettare il note 3 che avrà quasi certamente un octa?
Pienamente d'accordo ad esempio nella grande distribuzione se hai il minimo problema vai entro una settimana te lo cambiano. Con i piccoli negozi non credo che ci sia tanta differenza con gli stockisti ti dicono di rivolgerti alla garanzia del produttore.
A conti fatti ognuno valuta come spendere il proprio denaro. Io ho preferito risparmiare 200 euro circa consapevole della cosa e comunque sapendo di poter co tare sull'assistenza Samsung.
Acquistato l'S4 dagli Stockisti. Ordine fatto oggi dopo pranzo. Speriamo per lunedì a casa ;)
Mi sa che ti conveniva aspettare fino al 28... vedi un mio altro post sulla sezione, promo assicurazione e sd da 64gb...
Fossi in te avviserei stockisti se magari ti fermano il telefono fino al 28 cosí da avere il documento di vendita valido per la promo
Ho visto ora il tuo post. Il problema è che tu la Promo l'hai letta su un altro sito. Non è detto che ci sia anche sugli Stockisti... Ed inoltre non credo che accetterebbero una richiesta del genere. Ed ancora inoltre ho dato un determinato indirizzo di fatturazione e spedizione, indirizzo al quale non sarei più dal 29 in poi.
No la promo la fa Samsung indipendentemente da dove acquisti e chiaramente purché il telefono sia con garanzia italia e acquistato dal 28 agosto in poi.
Ti conviene davvero contattare gli stockisti e soistemare la cosa, non tanto per la microsd (che ha anch'essa il suo valore) ma per la coperture senza franchigia per 12 mesi in caso di danni. Sai cosa significa? Ti cade si rompe il display e te lo riparano gratis per esempio. Io oramai sono rimasto "fregato" ma fossi in te farei di tutto, anche annullare l'ordine se possibile.
Boh vedi tu.
Per me questa assicurazione é una cosa da non sottovalutare.
Non la sottovaluto e ti credo, e ti ringrazio! Devo vedere se riesco :( dovrei cambiare un po' troppi programmi...
Bella promo! Ho letto però una postilla che non è chiara:
"La promozione è valida solo per i prodotti acquistati presso rivenditori autorizzati, le grandi catene di elettronica o presso i punti vendita dei vari operatori telefonici. Inoltre, sono inclusi nella promozione anche i prodotti acquistati in abbonamento."
Che ne pensate? Non penso che gli stockisti ricadono in "grandi catene di elettronica"...
Per negozi autorizzati sicuramente parlano di negozi di telefonia, ovvero quelli che hanno il prezzo più alto. A questo punto credo che la promozione valga per il prezzo pieno del prodotto in questione.
Naturalmente quelli che hanno acquistato il cell qualche settimana fa rimangano fregati :@
Avessero messo un altra promo (tipo solo la micro sd o accessori), ma se rimetti l assicurazione a questo punto estendila a tutti.
Salve ragazzi questa sera avrei bisogno di voi... Allora oggi mi è arrivato il galaxy s4 Black garanzia italiana dagli stockisti ma ha un problema ogni volta che lo utilizzo su internet o lo metto un po in prova si riavvia in automatico... Per favore mi potete aiutare per dire qual è il problema o se ce qualke guida che parla di questo problema è sempre si può aggiustare? Grazie
Qui sei OT!!
devi chiedere qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...i-riavvia.html
(ultimo post...un utente ha risolto)
Ordinato oggi nero dagli stockisti, siccome ho pagato con bonifico bancario ed è sabato, quando arriverà secondo voi?
Per chi l'ha comprato dagli stockisti garanzia ITA, c'è il logo samsung exclusive nella confezione?
Sì sì te lo confermo io ce il bollettino galaxyeExclusive
http://www.mediaelettronicamania.it/...gn=direct_link
Ma.... Secondo voi it's possible?
Attenti al sito mediaelettronicamania.it, è una truffa
Qui dice che è un sito che truffa...
Secondo te? :)
Già..... Mi pareva un prezzo assurdo!!!!
:-)
9 volte su dieci basta vedere se c'è paypal fra i metodi di pagamento..
AAAZZZ!!! anche io ho fatto l'ordine venerdi sera con pagamento pay pal come funge sta cosa della promozione??; che voi sappiate, cè la possibilitò di assicurarlo contro il furto o danneggiamenti??......sig!! sig!! 15 gg. fà mi anno "preso" l'S3 comprato a marzo scorso e pagato la bellezza di 549 euri.........il portafogli mi fà ancora un male cane!!!!!!!!!!!!
Ma è possibile secondo voi a questo prezzo? Sarà una truffa?
http://www.ebay.it/itm/281155688976?...84.m1423.l2649
Ale22io