Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ale22io
Oltre ad aver cancellato la scritta Samsung dalle foto e dalla descrizione leggendo nelle specifiche si capisce facilmente che è un clone cinese (fotocamera 8 Mpx e non 13, schermo 1280x720 e non 1920x1080 etc.). Non è il Samsung Galaxy S4, come potrebbe costare così poco?
-
Quote:
andante
Oltre ad aver cancellato la scritta Samsung dalle foto e dalla descrizione leggendo nelle specifiche si capisce facilmente che è un clone cinese (fotocamera 8 Mpx e non 13, schermo 1280x720 e non 1920x1080 etc.). Non è il Samsung Galaxy S4, come potrebbe costare così poco?
guardando anche l'unico feedback del venditore noti che ha venduto lo stesso telefono con lo stesso titolo....solo che la c'era scritto che era un clone....e poi nelle descrizioni c'è scritto quadcore ma nella foto è un gt-i9500 ...dice che le foto sono reali quindi c'è per forza qualcosa che non quadra
-
segnalata ad Ebay......
Quote:
R0cky90
guardando anche l'unico feedback del venditore noti che ha venduto lo stesso telefono con lo stesso titolo....solo che la c'era scritto che era un clone....e poi nelle descrizioni c'è scritto quadcore ma nella foto è un gt-i9500 ...dice che le foto sono reali quindi c'è per forza qualcosa che non quadra
-
Salve raga, vorrei compare un Samsung Galaxy S4 i9505 Black Mist però non posso spendere più di 480 euro... mi andrebbe bene anche garanzia europa... dove mi consigliate? su GliStockisti non è più disponibile :(, sapete quando tornerà disponibile? e il sito top shopping.it è affidabile? qualcuno di voi hai mai acquistato li? i tempi di consegna?
-
Quote:
B3RS
Salve raga, vorrei compare un Samsung Galaxy S4 i9505 Black Mist però non posso spendere più di 480 euro... mi andrebbe bene anche garanzia europa... dove mi consigliate? su GliStockisti non è più disponibile :(, sapete quando tornerà disponibile? e il sito top shopping.it è affidabile? qualcuno di voi hai mai acquistato li? i tempi di consegna?
top.shopping ok !!! gia preso un s3 e note2, appena vendo il note ciu prendo s4
-
alla fine ho deciso (visto anche recenti cospicue mance ) di prenderlo nuovo on line....su glistockisti.it l offerta è ottima ma mi lascia un po di dubbio il fatto che non sempre la gente è rimasta soddisfatta e ci sono stati dei problemi, senza contare che magari i tempi di consegna son lunghetti...ok sarei sfigatissimo ma se mi arriva il terminale danneggiato ho sentito dire che ci sono un po di casini dopo per riconsegne e tutto .
Amazon invece che dite? affidabile? ho trovato questo (anche se però costicchia ben di più ): Samsung Galaxy S4, Bianco [Italia]: Amazon.it: Elettronica
-
ciao io volevo chiedervi se qualcuno di voi ha comprato s4 su posteshop se si come si e trovato? e garanzia italia non c'e scritto sul sito, cmq il prezzo e 569 e c'e scritto che si puo' fare nche a rate da 24€ ma non c'e scritto come fare, quindi vi chiedo cosa ne pensate. grazie
-
Quote:
chiara83
ciao io volevo chiedervi se qualcuno di voi ha comprato s4 su posteshop se si come si e trovato? e garanzia italia non c'e scritto sul sito, cmq il prezzo e 569 e c'e scritto che si puo' fare nche a rate da 24€ ma non c'e scritto come fare, quindi vi chiedo cosa ne pensate. grazie
Il prezzo direi che sia altino rispetto gli altri negozi online...Inoltre, parere personale, consiglio sempre di non acquistare mai nulla tramite finanziamento.
-
Ciao,
Volevo sapere se secondo voi comprando domani un Galaxy S4 garanzia ITA dagli stockisti, si ha diritto ad usufruire della promozione di Samsung "back to school" che prevede una SD 64 e l'assicurazione x un anno?
Grazie.
-
Certo che puoi usufruirne! Basta che sia Garanzia ITA e comprato dal 28 agosto....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi avrei una domanda, forse qualcuno di voi si è accorto che da qualche giorno sul sito "prezzofelice" c'è di nuovo in offerta l S4, ma anche a dostanza di poco tempo dall'uscita della promozione risulta subito esaurito. Qualcuno di voi è riuscito ad acquistarlo?
-
Quote:
Simpaty2
Salve ragazzi avrei una domanda, forse qualcuno di voi si è accorto che da qualche giorno sul sito "prezzofelice" c'è di nuovo in offerta l S4, ma anche a dostanza di poco tempo dall'uscita della promozione risulta subito esaurito. Qualcuno di voi è riuscito ad acquistarlo?
se posso darti un consiglio lascia perdere prezzo felice e compralo da siti affidabili ;)
-
Quote:
Linuxx
Il prezzo direi che sia altino rispetto gli altri negozi online...Inoltre, parere personale, consiglio sempre di non acquistare mai nulla tramite finanziamento.
ciao visto che ho il bancoposta questi sito mi sembra piu' conveniente, pero volevo capire meglio come fare il finanziamento sul sito non ne parla, grazie
-
ciao a tutti, vorrei comprare l'S4 ed ovviamente per risparmiare vorrei evitare di pagarlo 699 e quindi sono intenzionato a prenderlo su internet.
Ma mi posso fidare di quei negozi on-line (stockisti, tao store, setelefonando... ecc) che lo vendono anche a 200-250 euro in meno?
grazie
-
ciao a tutti raga!!che mi dite di questo sito??dice di essere un sito che vende all'ingrosso però non riesco a visualizzare i prezzi, il proprietario è Federico Terrinoni, è un nome conosciuto per truffe o qualcos'altro?? accetta come pagamento paypal, contrassegno e anche ritiro in sede...avevo visto l'annuncio di un samsung galaxy s4 europa del quale non viene riportato il prezzo...qualcuno conosce il sito?? sapete dirmi qualcosa in più?? il sito è www. eurodiscountshop. it
gracias
-
Quote:
sergio83
ciao a tutti, vorrei comprare l'S4 ed ovviamente per risparmiare vorrei evitare di pagarlo 699 e quindi sono intenzionato a prenderlo su internet.
Ma mi posso fidare di quei negozi on-line (stockisti, tao store, setelefonando... ecc) che lo vendono anche a 200-250 euro in meno?
grazie
per quanto riguarda gli stockisti posso dirti che in 218 pagine di topic, ho letto molti commenti positivi e qualche commento negativo,a volte il prodotto risultava essere aperto e i bollini samsung essere stati applicati due volte ma succede solo per gli smartphone con garanzia europa,che sono sottoposti a controlli. Altre volte l'apparecchio riportava piccoli graffi sulla cover,ma davvero quasi invisibili,dovuti più a difetti di produzione che ad una disattenzione o noncuranza da parte degli stockisti. Problemi più seri si possono avere con l'assistenza post-vendita che non sempre è soddisfacente e in caso di cambio del prodotto. avendo però letto quasi tutti i commenti di questo topic direi che sono affidabili per un buon 95 %, la possibilità che l'apparecchio giunga con problemi capita anche ai negozi e ai rivenditori samsung,loro in questo caso ti cambiano subito il prodotto, con gli stockisti l'iter è più complicato. Comunque si parla di errori di fabbricazione quindi non vendono prodotti di seconda scelta a prezzi più bassi perchè difettosi...:) bisogna essere sfortunati..diciamo che i 200-250 euro che risparmi sono dovuti ad un'assistenza post-vendita differente :)
-
ciao sapresti consigliarmi qualche sito "affidabile" per comprare l'S4?
-
Quote:
sergio83
ciao sapresti consigliarmi qualche sito "affidabile" per comprare l'S4?
guarda io ho comprato venerdì 16 dagli stockisti un s3 e s4 entrambi garanzia italiana, consegnati martedì da bartolini nessun problema e imballo perfetto
-
Ma allora il sito glistockisti è affidabile? se il prodotto risultasse difettato vengono loro a ritirartelo o devi rispedirlo tu a tue spese? Sono tentato per l S4 li
-
Quote:
lucmi8
Ma allora il sito glistockisti è affidabile? se il prodotto risultasse difettato vengono loro a ritirartelo o devi rispedirlo tu a tue spese? Sono tentato per l S4 li
io da loro ho fatto un solo acquisto, un s3 e un s4, e mi sono trovato benissimo, se risulta difettato credo che lo devi spedire a loro, altrimenti superati i 7 giorni ti affidi alla garanzia europea o italiana
-
Quote:
lucmi8
in rapporto al numero degli ordini evasi e alla qualità dei prodotti degli stessi direi che è il sito più affidabile e più utilizzato dagli utenti di questo topic
-
Io l'ho comprato ieri su amazon usato a 330€. Speriamo bene! Vi farò sapere.
-
Quote:
unarrampiah
Io l'ho comprato ieri su amazon usato a 330€. Speriamo bene! Vi farò sapere.
330? usato massimo 2-3 mesi?? se funziona tutto correttamente e non ha alcun problema nè a livello hardware nè a livello software(pezzi difettosi possono capitare e se è stato acquistato su internet o cerchi di fartelo cambiare in qualche modo o lo rivendi ad un prezzo stracciato per attirare sempre su internet) sei davvero fortunato ed hai fatto L'Affare!!:D
-
Salve,
sono interessato ad acquistare un s4, vorrei prenderlo su amazon, quali difetti sono maggiormente riscontrati su questo modello ? Posso acquistare tranquillamente o devo cercare qualche variante in particolare ? Scusate le domande ma sono abbastanza niubbo :)
-
Quote:
rli
Salve,
sono interessato ad acquistare un s4, vorrei prenderlo su amazon, quali difetti sono maggiormente riscontrati su questo modello ? Posso acquistare tranquillamente o devo cercare qualche variante in particolare ? Scusate le domande ma sono abbastanza niubbo :)
Non penso ci siano varianti particolari che si differenziano per la presenza o meno di difetti.
L'unica differenza penso sia relativa alla garanzia italia o garanzia europa :).
-
Quote:
rli
Salve,
Per quanto riguarda la variante dovresti scegliere il Galaxy S4 commercializzato in italia ossia lo Snapdragon (quindi i9505) con LTE etc. e non la versione con Exynos (i9500). Per quanto riguarda i difetti posso dire che scalda un pò (come tutti i quad core), il browser stock è un pò lentino e poi con qualche operatore una ricezione non ottimale. Non sono grossi difetti secondo me, diciamo delle piccolezze. I pregi sono molti di più.
-
comprato oggi pagato 395€ nuovo garanzia europea inclusa spedizione dal mediaworld online, colore nero, non vedo l'ora che mi arrivi domani
-
Quote:
moob
comprato oggi pagato 395€ nuovo garanzia europea inclusa spedizione dal mediaworld online, colore nero, non vedo l'ora che mi arrivi domani
Dove l hai preso ?
-
1 allegato(i)
Quote:
Andreasworks
Dove l hai preso ?
allora, ho usato dei buoni easygift che sto vendendo a meno del loro valore (esempio 100€ in easygift lo pago 70€), grazie a questo sconto sono riuscito a portarmi a casa il galaxy s4 dallo shop online di mediaworld a quel prezzo.
Allegato 78645
se volete altre info mandate un pm
-
comprarlo dagli stockisti non mi fido...non perchè vendano merce diffettosa ma per l assistenza...metti che mi arrivi danneggiato, devo spenderci tempi biblici e rischiare perchè loro crean problemi, fanno gli gnorri, non rispondo ecc.... magari spendo qualcosa di più ma vorrei che il sito fosse affidabile al 10000% in caso di problemi.....spesa massima di 550 che sito affidabile mi consigliate per un S4 garanzia italia?
-
Quote:
lucmi8
comprarlo dagli stockisti non mi fido...non perchè vendano merce diffettosa ma per l assistenza...metti che mi arrivi danneggiato, devo spenderci tempi biblici e rischiare perchè loro crean problemi, fanno gli gnorri, non rispondo ecc.... magari spendo qualcosa di più ma vorrei che il sito fosse affidabile al 10000% in caso di problemi.....spesa massima di 550 che sito affidabile mi consigliate per un S4 garanzia italia?
Ovviamente Amazon
-
Ciao a tutti! Cellulare arrivato ieri pomeriggio avendolo ordinato venerdi pomeriggio... sembra tutto perfetto; il pacco era ben sigillato e senza nemmeno un graffietto.
Grazie a tutti per l'assistenza!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
lucmi8
amazon.it tutta la vita! :)
nella pagina precedente trovi i link alle inserzioni ;)
-
Sto cercando un S4 italia al prezzo più basso possibile, è per mio padre, prima lui cambia telefono e prima riesco a cambiare pc, quindi sono abbastanza impaziente, l'ho trovato su Glistockisti a 515€, qualcuno l'ha trovato ad un prezzo più basso?
-
Quote:
Fatal
Se registro il mio S4 oggi su Samsung Exclusive mi regalano la microSD da 64 GB ??
Sanno in qualche modo che invece l'ho preso un mese fa il cell ??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
Quote:
califfo54
mi quoto per porre una domanda; quando ho aperto lo scatolo e ho cercato sia lo scontrino fiscale che la garanzia Italia ma non ci sono ne un ne l'altro. qualcuno sa dirmi se è normale nel senso la garanzia funge con la registrazione??
Siete ot qui
@ califfo, giusto per chiarirti, non è che metti "scusate" e poi fai quello che vuoi, ci sono i thread per tutto, dalle prime impressioni alla richiesta di aiuti e consigli
-
In questo thread dovete chiedere e fornire solo informazioni sul dove comprare e a che prezzo
Ogni altra domanda e risposta, è off Topic
Sono mesi che lo ripetiamo
Vi avverto che è l'ultimo avviso
Quote:
rli
Salve,
-
Quote:
acul90ml
amazon.it tutta la vita! :)
nella pagina precedente trovi i link alle inserzioni ;)
Avevo pensato pure io ad amazon che so essere affidabile ma ho fatto pochi acquisti li e vorrei chiedervi se sapete una cosa:
So che amazon vende 1) o direttamente amazon stessa 2) o tramite terzi rivenditore come sugli S4
Nel caso dell opzione 2 posso comunque fidarmi al 100%?
grazie
-
qualcuno ha da segnalare un venditore su ebay o amazon che vede il gt-i9500?
-
OK, pensavo avesse comunque attinenza visto che ci sono diverse domande rispetto alla affidabilità e alla chiarezza dei vari venditori.
Riformulo la domanda nelle discussioni da tè indicate.
-
ciso a tutti ma il 64 gb dell's4 dove si puo comprare? online e non........
qualche consiglio
grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App