ok grazie
ci aggiorni in questo thread appena arriva ?
Così valuto se disdire il mio ordine fatto altrove e prenderlo lì
ok grazie
ci aggiorni in questo thread appena arriva ?
Così valuto se disdire il mio ordine fatto altrove e prenderlo lì
Io l'ho ordinato sul sito marco polo expert domenica 21 con l'opzione ritiro in negozio ma ad oggi nessun email di arrivo del telefono.. Se per caso domani dovessi trovarlo ad un mediaworld/saturn posso disdire chiamando quelli di marco polo?
Originariamente inviato da Novus88
Almeno è affidabile? Hai chiamato a lui oppure mandato un email?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Obey
Marcopoloshop sono imbroglioni prima mi dicono sta per essere spedito tramite corriere le manderemo un email con il codice traking. Dopo un ora il suo ordine e stato annullato in magazzino non c è niente. Mah
Ragazzi il mio venditore ha quasi 20000 feedback come fa a non essere affidabile ??? inoltre ho pagato con paypal il secondo venditore mi ha risposto prontamente ad una mail mandata tramite ebay dicendo spedizione in 24/48 ore e anche lui ha quasi 15000 feedback e accetta paypal cosa volete di piu ? io per 10 euro ho preso il tel da quello di 20000 feedback che scrive espressamente spedizione immediata.
Disponibili anche da questo ebayer sia bianchi che neri in pronta consegna e anche in contrassegno per i piu scettici.
SAMSUNG I9505 GALAXY S4 16GB 4G LTE ITALIA BIANCO GARANZIA 24 MESI NO BRAND | eBay
Comprato su Mediaworld on line a 699€ bianco. Era disponibile, pagato con paypal ed è già in preparazione per la spedizione. Credo che al max giovedì arrivi!
Ma scusatemi ma per la garanzia come funziona se dovessi avere dei problemi di qualsiasi genere ?Posso prtarlo in un centro samsung oppure devo spedirglielo all'ebayer ???(Ebayer è riferito che sarei intenzionato ad acquistarlo su ebay)![]()
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()
Originariamente inviato da Novus88
Grazie io l ho preso qua nero