Nell'intestazoone c'è scritto i9505 quindi non è octa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Non avevo messo il link ma avevo già segnalato il sito Top-Shopping con costo 619€+10€ di spese spedizione.
È la versione i9505 quindi Snap600 e non Octa.
Per la reputazione penso che molti utenti abbiano acquistato da loro senza problemi.
dagli stockisti 679€, strano, è molto al di sopra della media...
Leave a thanks!
inviato dal mio Samsung Galaxy S4 gt-i9500 con tapatalk 4 beta 4
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Io sono interessatissimo alla versione Octa, ma questo praticamente sarebbe totalmente in inglese senza possibilità di avere la lingua italiana?
Invece per chi è di roma io straconsiglio questo venditore dove ho comprato tre splendidi S3 e tra l'altro fanno quasi sempre un ulteriore piccolo sconto SAMSUNG i9505 GALAXY S4 ITALIA NO BRAND.Rivenditore di Roma. | eBay
A me ispira comprarlo da Techmania..Qualcuno l'ha preso qui e l'ha già ricevuto? E sicuro sia garanzia ITA ?
Non capisco perchè su Amazon Kora sistemi lo venda a 699 mentre su ebay a 599.. é lo stesso venditore sicuro?
Quindi in teoria "l'unico" problema è come se io comprassi qui un telefono con garanzia Europa (in questo caso garanzia Usa) nel caso in cui dovessi avere dei problemi in assistenza? Fammi sapere quando ti arriva e come ti ci trovi anche in mp, sono veramente interessato... Ps: ma hai preso quello che hai postato o quello che costava pochi euro in più con la memory di altri 16 gb?
Qualcuno ha preso da Techmania?
Stanno gia spedendo? Sapete qualche notizia in piu?
Grazie