Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi occhio ad acquistare on line, anche se si paga con paypal è dura farsi ridare i soldi! Parlo per esperienza personale, dopo un mese dovrebbero ridarmi i soldi a giorni!
-
Quote:
Originariamente inviato da Udinetech
Salve ! Mi dicono Galaxy s4 16gb 460€ alla SME. Non ho verificato ma mi hanno spergiurato.
Scusa, che è la SME?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Dove si trova per ora al minor prezzo? Magari comprandolo anche a rate.
-
Quote:
Originariamente inviato da
moob
domani faccio il pagamento, ho gia parlato con il venditore e mi ha detto che spedisce in italia e che arriva in una settimana al massimo, mi ha anche detto che gliene sono rimasti 7
EDIT il venditore mi ha detto che ne vende minimo 2, qualcuno vuole prenderlo con me verrebbe 334€ a testa
attenzione con i prezzi bassissimi, al 99,9% è una fregatura.
-
link?? ma ci si può fidare?
-
La sme è gdo tipo mediaworld. Comunque io che compro parecchio all estero , primo ordine paypal , se va tutto bene ..bonifico.
No paypal no party !
-
ragazzi sapete per caso quanto ci mettono mediamente gli stockisti a riportare l's4 nero? ora che mi sono finalmente convinto non è più disponibile, che sia un segno?rotfl
mi confermate che è attualmente la migliore soluzione acquistare li?
-
Quote:
DavideAma
ragazzi sapete per caso quanto ci mettono mediamente gli stockisti a riportare l's4 nero? ora che mi sono finalmente convinto non è più disponibile, che sia un segno?rotfl
mi confermate che è attualmente la migliore soluzione acquistare li?
Di solito riforniscono il magazzino velocemente! Diciamo che è una soluzione sicurissima e testata da molti!
-
...idem, aspetto che si rifornisca. altrimenti ho visto una buona offerta su taostore!
-
Ragazzi mi sono decisa a passare all'S4 dal buon vecchio S1. Ho sentito parlare dell'S4 active..sapete se.conviene prenderlo.rispetto all'S4 normale? E poi vorrei sapere se posso usare subito Titanium x rimettere tutte le.app. che ho sull'S1. Grazie a tutti:)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Prendi l'S4 normale... in più l'active se non sbaglio è soltanto resistente all'acqua e polvere ma ha una fotocamera da 8 mpx( l'S4 normale l'ha da 13 mpx) e ha i tasti indietro e menù(quelli accanto al tasto home) normali invece che touch... si puoi usare subito titanium backup ma stai attenta a non ripristinare dati o app di sistema 😉
-
Ciao Ragazzi
qualcuno conosce questo sito: MoonClik.it addirittura lo propongono a 410€ spedito garanzia italia... un prezzo da paura!! il sito sembra buono ma non vi sono recensioni !!!
se qualcuno a info ne sarei molto grato !!!
-
Quote:
Darius4475
Ciao Ragazzi
qualcuno conosce questo sito:
MoonClik.it addirittura lo propongono a 410€ spedito garanzia italia... un prezzo da paura!! il sito sembra buono ma non vi sono recensioni !!!
se qualcuno a info ne sarei molto grato !!!
Opta per il pagamento con Paypal o contrassegno
Se accettano solo Postepay lascia perdere
-
Quote:
Fatal
Opta per il pagamento con Paypal o contrassegno
Se accettano solo Postepay lascia perdere
accettano solo bonifico !!!!
ho appena scoperto che un caro amico ha ordinato e pagato venerdi un obbiettivo fotografico !!! vediamo un poi...
-
Quote:
Milena
Ragazzi mi sono decisa a passare all'S4 dal buon vecchio S1. Ho sentito parlare dell'S4 active..sapete se.conviene prenderlo.rispetto all'S4 normale? E poi vorrei sapere se posso usare subito Titanium x rimettere tutte le.app. che ho sull'S1. Grazie a tutti:)
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Ciao bè cambia la fotocamera e la resistenza :) dipende dai tuoi gusti :) si si puoi rimettere le app utente, ma ti consiglio se lo hai fatto di togliere quelle di sistema dato che creerebbe numerosi bug e "termina processo" :)
-
Quote:
Darius4475
ho appena scoperto che un caro amico ha ordinato e pagato venerdi un obbiettivo fotografico !!! vediamo un poi...
Già quando accettano una sola cosa ...
Ok poi facci sapere com'è andata al tuo amico :D
-
Se n'è già parlato due pagine fa, di moonclik.it
Non ci sono particolari notizie, mavil fatto che accettani solo bonifico non mi rassicura per nulla!
-
per chi può interessare....su glistockisti.com è ritornato l's4 nero garanzia italia
-
Quote:
sergio83
per chi può interessare....su glistockisti.com è ritornato l's4 nero garanzia italia
Ma l'S4 active dove lo si può trovare ad un prezzo competitivo? Perché dagli stockisti non è disponibile!
-
Io sono riuscita a prenderlo due sere fa su prezzofelice.it a 349 euro....consegna entro il 5 ottobre. Qualche mese fa avevo preso, sempre dallo stesso sito, un S3 per un'amica che è arrivato senza alcun problema o intoppo. Attendiamo.... :)
-
Quote:
Simpaty2
Io sono riuscita a prenderlo due sere fa su prezzofelice.it a 349 euro....consegna entro il 5 ottobre. Qualche mese fa avevo preso, sempre dallo stesso sito, un S3 per un'amica che è arrivato senza alcun problema o intoppo. Attendiamo.... :)
Mi dici una cosa? Ma come si fa ad acquistare su presso felice? Cioè ogni volta che vado mi dice offerta chiusa!! Tant'è che pensavo fosse una presa in giro solo per farsi pubblicità!
-
Io avevo fatto qualche ricerca sul web, perchè anche se il terminale va sicuramente a ruba a quel prezzo mi sembrava impossibile che già dopo mezz'ora dall'uscita dell'offerta non fosse possibile acquistarlo, e allora ho scoperto che loro inseriscono le proprie promozioni all'1 circa della notte e avendo un pò di pazienza, aggiornando la pagina in continuazione sono riuscita ad acquistarlo. Secondo me non metteranno più di 3-5 pezzi disponibili, perchè già dopo 3 minuti l'offerta era chiusa
-
Chiudo momentaneamente per alcune verifiche
Thread riaperto
-
acquistato oggi alle 17 da gli stockisti... nero italia solo per la promozione altrimenti avrei preso quello europeo.. tra quanto arriverà?? considerando che abito in sicilia ci impiegherà un giorno in più :(
-
@Vanex mi sa che non è il caso di fare questo tipo di domande (tipo quando arriverà), qui!
Non si possono fare previsioni, dipende da tanti fattori.... e comunque non è il thread giusto! :-)
-
Quote:
Milena
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Perdonami, ma hai letto nel titolo "aiuti, consigli e dubbi"?
Qui solo consigli su dove acquistare
Quote:
terzo33
Prendi l'S4 normale... in più l'active se non sbaglio è soltanto resistente all'acqua e polvere ma ha una fotocamera da 8 mpx( l'S4 normale l'ha da 13 mpx) e ha i tasti indietro e menù(quelli accanto al tasto home) normali invece che touch... si puoi usare subito titanium backup ma stai attenta a non ripristinare dati o app di sistema 😉
Quote:
pegliese93
Ciao bè cambia la fotocamera e la resistenza :) dipende dai tuoi gusti :) si si puoi rimettere le app utente, ma ti consiglio se lo hai fatto di togliere quelle di sistema dato che creerebbe numerosi bug e "termina processo" :)
Cerchiamo di non alimentare gli ot
Grazie
Quote:
vanex8x
acquistato oggi alle 17 da gli stockisti... nero italia solo per la promozione altrimenti avrei preso quello europeo.. tra quanto arriverà?? considerando che abito in sicilia ci impiegherà un giorno in più :(
Quote:
maikko
@Vanex mi sa che non è il caso di fare questo tipo di domande (tipo quando arriverà), qui!
Non si possono fare previsioni, dipende da tanti fattori.... e comunque non è il thread giusto! :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Esatto ;)
-
Ciao ero interessato anche io a prenderlo a € 410 da moonclick, ma non ho trovato nessuno che ha fatto qualsiasi tipo di acquisto su quel sito. Quando arriva al tuo amico l'obbiettivo facci sapere come è andata!!!
Quote:
Darius4475
-
Sapete dove trovare un s4 active a prezzi concorrenziali?
-
Quote:
matteoopc
Sapete dove trovare un s4 active a prezzi concorrenziali?
topshopping a 470 europa
-
Quote:
lukeskywalker71
topshopping a 470 europa
Visto, grazie! È affidabile? Tempi di consegna? Per caso riusciresti a trovarmi anche la versione colorata, blu o arancione?
-
Salve a tutti, cercando su eBay ho trovato un s4 a prezzo stracciato. Dice che è in ottime condizioni ma l'ha definito come " Samsung galaxy s4 sprint bad esn like new"... qualcuno mi sa dare delucidazioni? Mi conviene prenderlo? Ha problemi ecc?
-
Quote:
cannone
Salve a tutti, cercando su eBay ho trovato un s4 a prezzo stracciato. Dice che è in ottime condizioni ma l'ha definito come " Samsung galaxy s4 sprint bad esn like new"... qualcuno mi sa dare delucidazioni? Mi conviene prenderlo? Ha problemi ecc?
1) funziona con reti CDMA quindi non in italia
2) bad esn significa che anche se funzionasse in italia non può usare la parte telefonica credo a causa di un blocco dell'operatore
-
Quote:
moob
1) funziona con reti CDMA quindi non in italia
2) bad esn significa che anche se funzionasse in italia non può usare la parte telefonica credo a causa di un blocco dell'operatore
In poche parole, cambia aria!
-
Quote:
matteoopc
In poche parole, cambia aria!
Ok grazie :thumbup:
-
Ciao,
ho appena scoperto che trattasi di truffa.... sono stato contattato dal reale titolare della partita iva uacom e mi ha confermato che stanno già da un po di tempo truffando un sacco di persone.... tra l'altro se si arriva a fare il bonifico per il pagamento questo viene indirizzato a un conto corrente edlla bancoposte di Macerata o Avellino.... mi raccomando non acquistate niente.....ciao
-
Quote:
brazza
Ciao,
ho appena scoperto che trattasi di truffa.... sono stato contattato dal reale titolare della partita iva uacom e mi ha confermato che stanno già da un po di tempo truffando un sacco di persone.... tra l'altro se si arriva a fare il bonifico per il pagamento questo viene indirizzato a un conto corrente edlla bancoposte di Macerata o Avellino.... mi raccomando non acquistate niente.....ciao
A cosa fai riferimento?
-
Quote:
brazza
Ciao,
Confermo !!!
Parliamo di MoonClik.it
-
Quote:
Darius4475
Confermi cosa?
Sei stato contattato anche tu?
-
Quote:
dieguccio
Confermi cosa?
Sei stato contattato anche tu?
si !!!
e se provi a fare ordini ogni qual volta ti rispondono, via mail, con un iban differente dove provvedere al saldo!!!
-
Quote:
Darius4475
si !!!
e se provi a fare ordini ogni qual volta ti rispondono, via mail, con un iban differente dove provvedere al saldo!!!
Ok
C'è da fare attenzione