CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 333 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 3325
Discussione:

Galaxy S4 - dove comprarlo/prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho finalmente comprato l'S4 infatti segnalo che a Roma in via Borgognona (parallela di Vias Condotti) la samsung ha allestito un temporary store dove li hanno disponibili sia bianchi che neri a 699 garanzia Italia 2 anni e 1 anno di casco, in più ti regalano una micro sd da 32gb e un buono di 50euro di spesa sul Samsung Hub... ANDATE LI A PRENDERLI INVECE DI SMADONNARE SU INTERNET... C'è ne sta anche un a Milano ma non so dove.. Ciauzzzz

  2. Il seguente Utente ha ringraziato smog886 per il post:

    raiderale (03-05-13)

  3.  
  4. #642
    Androidiano L'avatar di Alienboy15


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per chi è di Roma vi informo che in un paese vicino (ALBANO LAZIALE), c'è un posto che li ha da oggi pomeriggio al prezzo di 635€ (con ritiro in loco).

    Eccovi il link. Io volevo spendere max 600€, quindi penso che aspetterò ancora un po'.

    COMPUTERMEMORY


  5. #643
    Androidiano L'avatar di fabienfredricksen


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da j8080287 Visualizza il messaggio
    io ho comprato da kora il giorno 26 il giorno 30 dopo che mi hanno mandato la conferma della spedizione di ebay invio una mail chiedendo il codice tracking e loro mi hanno risposto cosi: Gentile j8080287

    Da Samsung abbiamo avuto conferma delle spedizioni ed abbiamo confermato il tutto altrimenti il cliente non se li aspetta arrivare entro il 6/5.
    I tracking number purtroppo non ce li hanno ancora forniti essendo oltre 20.000 le richieste attuali in gestione.
    Cordiali saluti.
    io aspetto fino al giorno 6 poi se non arriva nulla, mi faccio rimborsare, penso che siano seri, pero non tollero che mi si risponda "20.000 richieste attuali in gestione" se pago il corriere (inutile mettere gratis, alla fine è calcolato nel prezzo che pago io) voglio avere il codice poi se gestisci 1, 2 o 100.000 richieste non è un mio problema cerca un software gestionale per la logistica e offri questo servizio a tutti i clienti. aspettiamo ancora...
    20.000 richieste? Tutte in spedizione da Samsung? Ah ah ah... Questa è bella... La cosa piu bella è che Paypal non vi rimborsera nulla...

    E pensare che su Roma c e SeTelefonando che lo vende con consegna a mano a 629

  6. #644
    Androidiano L'avatar di Alienboy15


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabienfredricksen Visualizza il messaggio
    20.000 richieste? Tutte in spedizione da Samsung? Ah ah ah... Questa è bella... La cosa piu bella è che Paypal non vi rimborsera nulla...

    E pensare che su Roma c e SeTelefonando che lo vende con consegna a mano a 629
    Scusa, ma sembra quasi che ci godi.

    Comunque tranquilli, penso che il venditore abbia usato una scusa (20000 è un numero sparato a caso proprio), ma penso che entro max 10 giorni riceverete la merce che avete acquistato.
    In caso contrario Paypal vi rimborserà (un eventuale truffatore, se si è fatto pagare con Paypal, mi sembra non possa ritirare tutto subito). Questo per permettere a Paypal, in caso di truffe, di rivalersi facilmente sul venditore disonesto.
    Ultima modifica di Alienboy15; 03-05-13 alle 14:49

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Alienboy15 per il post:

    tonypello (03-05-13)

  8. #645
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi, qualcuno di voi ha ordinato l's 4 da media world direttamente in negozio? io l ho fatto sabato il giorno in cui è uscito, allettato dal finanziamento tasso zero, ma sino a ieri in negozio mi hanno detto che nn ne hanno consegnato nemmeno uno tra quelli prenotati e non sanno quando arrivano... è normale tutto questo?

  9. #646
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabienfredricksen Visualizza il messaggio
    20.000 richieste? Tutte in spedizione da Samsung? Ah ah ah... Questa è bella... La cosa piu bella è che Paypal non vi rimborsera nulla...

    E pensare che su Roma c e SeTelefonando che lo vende con consegna a mano a 629
    le controversie paypal le paga....ne ho gia usufruito e ti posso garantire che in 30 giorni hai i tuoi soldi indietro

  10. #647
    Baby Droid L'avatar di Kenny1


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    45
    Smartphone
    iPhone 5 - Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    @clagima
    Io l'ho preso on line e in un giorno é arrivato,grande mediaworld! Forse ti conviene prenderlo li usufruendo cmq del pagamento rateale


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  11. #648
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, ho appena venduto il mio iphone, dunque mi appresto a comprare il galaxy s4, e visto che la discussione si compone di 60 e più pagine, potreste mettere qualche link dove lo si trova a buon prezzo? vedo che si può trovarlo già a 599€, anche se vorrei spenderne max 550€...
    prendendo l'octacore, incide parecchio la garanzia europea?
    vi ringrazio.

  12. #649
    Androidiano VIP L'avatar di appians


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,209
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 278 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mdc83 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, ho appena venduto il mio iphone, dunque mi appresto a comprare il galaxy s4, e visto che la discussione si compone di 60 e più pagine, potreste mettere qualche link dove lo si trova a buon prezzo? vedo che si può trovarlo già a 599€, anche se vorrei spenderne max 550€...
    prendendo l'octacore, incide parecchio la garanzia europea?
    vi ringrazio.
    Octacore non esiste con garanzia europa
    perchè è import da paesi extraeuropei
    quindi sarebbe senza garanzia

  13. #650
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mdc83 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, ho appena venduto il mio iphone, dunque mi appresto a comprare il galaxy s4, e visto che la discussione si compone di 60 e più pagine, potreste mettere qualche link dove lo si trova a buon prezzo? vedo che si può trovarlo già a 599€, anche se vorrei spenderne max 550€...
    prendendo l'octacore, incide parecchio la garanzia europea?
    vi ringrazio.
    beh sì, se ti si rompe incide parecchio... e con l'octacore non hai l'LTE (sempre che ti interessi averlo ovviamente)
    Samsung Galaxy S4
    Samsung Galaxy SIII
    Mediacom 10.1 S2

Pagina 65 di 333 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy