sicuro??? lo so che si trovano a 409 sugli stockisti ma ho un buono mw che devo usare da 300 euro...
Visualizzazione stampabile
sicuro??? lo so che si trovano a 409 sugli stockisti ma ho un buono mw che devo usare da 300 euro...
Con samsung la differenza tra garanzia europa e italia sta solo nell'allungamento dei tempi di attesa! Ma esiste un centro samsung SOLO per telefoni import a Milano quindi puoi portarlo dove vuoi! Tanto lo mandano li! Proprio per questo di solito si prende europa! Perché il prezzo è almeno 50 € più basso! Da mediaworld ora non so posso guardarci ma per quanto mi riguarda lo preferisco no brand al prezzo più basso xd ma qui capita proprio il contrario :) vedi te :) intanto abiti a milano o a Roma? Quindi vicino a un centro platinum? Allora vai sul tim! Al massimo lo sbrandizzi e ribrandizzi se devi portarlo in assistenza!
Ragazzi qualcuno sa dove è possibile acquistare l' I9500 quello con 8 core?
Qualcosa non mi torna su questo link:Samsung Galaxy S4
Dice che il processore è un dual core, possibile che s groupon facciano truffe?
vedi quiQuote:
Originariamente inviato da alezzandro86
puoi darmi il link per favore? su ebay per ora ho trovato solo cellulari cinesi spacciati per i9500Quote:
http://www.ebay.it/itm/Samsung-Galax...5deffe9&_uhb=1
http://www.ebay.it/itm/CELLULARE-SMA...b596c79&_uhb=1
ti consiglio di provare su subito.it forse trovi addirittura nella tua regione ;D
PoCCy
>>TaB<<
Asus TF300t 4.2.2
>>CeL<<
Samsung Galaxy S4 I9505 4.3
New Unlocked Samsung Galaxy S4 LTE 8 OCTA Core Exynos 5 E300 32GB Black Gifts | eBay gli altri link postati sono di cellulari cinesi quindi non originali
Il guaio che è pieno di falsi, proprio ora ho segnalato un ragazzo che ne vendeva uno usato da lui stesso spacciato per originale, con scritte samsung ovunque, identico all'originale almeno in foto e dopo la terza domanda in cui gli chiedevo se era originale o meno mi ha detto di no, pensa te, ecco l'oggetto, mi raccomando non prendetelo, anzi se potete segnalatelo: Samsung s4 i9500 16gb nero perfetto!! | eBay
SNACRIS133
Il nuovo buono di 10€ by Stockisti, per Samsung e Mela..
..nel caso qualcuno fosse interessato ad acquistarlo.
quella è la versione migliorata ovvero con lte. E' un venditore iper serio che ti spedisce il telefono dalla corea in soli 3 giorni provare per credere
In fondo il problema è sempre quello se compri online non si sa se fai bene o no. La convenienza c'è di solito però bisogna stare molto attenti.
-_-PoCCy-_-
_-_TaB_-__________________
Asus TF300t 4.2.2
_-_CeL_-__________________
SaMSunG GaLaXy
S4 4.2.2
S Advance 4.1.2
Gio 2.3.6
____________CliCK__ThanKs_____!
La domanda è stata appunto: trattasi di I9500 originale samsung quello con l'8 core? o è un prodotto cinese che viene spacciato per tale?
semmai ti ammettesse che è originale e scoprissi che non lo è con paypal stai sicuro che ti rimborsano dato che ti ha truffato, la sua risposta dopo la terza volta che gli ho posto la stessa domanda, dato che nelle prime due risposte mi ha solo mandato ad una pagina di un sito online con i dettagli dell' S4, è stata: Il cellulare non è un original samsung ma è un 8 core (cosa non vera poichè i falsi sono dual core).
Aggiungo, diffidate dove leggete che vengono fornite due batterie, lavoro all'ipercoop nel reparto multimedia e quindi vendo cellulari da anni, samsung per l' S4 non ha mai dato due batterie, nemmeno nella versione koreana con l' 8 core.
Ecco un altro falso originale, MI RACCOMANDO NON FATE OFFERTE... Samsung Galaxy S4 GT-i9500 (KOREA BY SAMSUNG) | eBay
Gli faccio la stessa domanda, è un originale I9500 con 8 core? e come risposta mi manda una lista copiaincollata chissà da dove:
Samsung Galaxy S4 version, v4 QuadCore System Air Gesture android4.2.
Functions are controlled by hand Air Gesture.
3G spectrum 2100 Mhz (MICRO SIM).
CPU QuadCore 1.6 ghz ram 1 GB rom 4 GB.
Operating system and the latest version of Android 4.2 Jelly Bean.
Size 5.0 inch IPS screen resolution is HD 1280 * 720.
12-megapixel rear camera, 2 megapixel front camera.
Da qui comunque si evince che non ha idea di cosa sta vendendo dato che la lista è quella del I9505 e non dell' I9500 che è nell'inserzione, ora gli ho richiesto se è un originale proprio perchè con questi copia incolla tentano di fregarti dato che non ha ancora ammesso l'originalità del prodotto o meno!
E oltretutto le Offerte gli arrivano e ne uno ne l'altro hanno feedback negativi.. Ma quando vedono gli oggetti non se ne accorgono? Poi perché ebay dopo le segnalazioni lascia lo stesso vendere oggetti simili?
Cosa che naturalmente mi stavo chiedendo anch'io, qui bisognerebbe far intervenire qualche blocco o quantomeno una Titolazione del prodotto che faccia intendere chiaramente la sua non originalità, questo a tutela degli acquirenti tutti!! Il fatto è che eBay non può verificare ogni oggetto in vendita e poi sappiamo bene che ne peschi uno ne nascono altri 10 con modalità diverse ... però la cosa è certamente pericolosa.
Vi riporto proprio una esperienza di Sabato sera che vado da un'amica e mi fa vedere questo S3 ... senza scritta Samsung nel frontalino ... vado a verivicare la versione del software e leggo sotto "Codice modello" GT-I9300 ... ma allora, che cavolo gli permettono di scrivere? Dico questo perchè sapevo si trattava di un Clone, ben dichiarato da chi lo ha venduto, e tra l'altro mi diceva che aveva avuto problemi con l'alimentatore perchè non si inseriva bene la spina di carica .... ma dico, che cavolo fanno? Vendono queste schifezze imbrogliando le persone?
beh si, imbrogliano persone ed anche la samsung che poi si ritroverà centinaia di utenti che credono di avere un samsung, che non si trovano bene con suddetto samsung e che non compreranno mai più un samsung pensando, se questo è il top di gamma figuriamoci il resto... I cinesi hanno rotto le balle con sti cloni ma ancor di più i furboni che li spacciano per originali. Comunque per 250€ diciamo che la truffa è più che subodorata.
Diciamo che per la controversia principalmente mamma samsung dovrebbe contattare ebay e dirgli tipo: ti faccio un mazzo gigantesco se non fai in modo di mettere in sicurezza il nome della mia azienda.
In fondo, fare in modo che il venditore che vende un determinato modello, dicasi Samsung ma sarebbe valido anche per le borse prima classe che sono superfalsificate eccecc, comunque basterebbe "costringere" chi vende ad ammettere che il prodotto è originale, di quel determinato marchio, al 100% ed obbligarlo a vendere con paypal.
comunque, anche se non per il samsung dato che li ha venduti tutti nelle ultime 24 ore ed i feedback usciranno tra una settimana e credo che molti saranno negativi, si preso il primo feedback negativo da un utente: Profilo di Feedback di eBay per centro.pc
440€ garanzia Italia è un buon prezzo?
garanzia europa si trova a 399 Samsung Galaxy S4 i9505 nero 16 GB NUOVO no brand 4G smartphone Android 4.2.2 | eBay
ok l'inserzione che ho citato prima è fasulla, ecco la risposta dell'idiota: 8 core? esistono processori con 8 core ? sono felice di saperlo, ho ancora molto da imparare nella mia vita..... 8 core..... forse l'amd bulldozer, ma non credo riesca a stare dentro un qualsiasi cellulare.
Gli ho risposto che gli bastava vedersi uno schifoso video su youtube per evitare di fare figure di m3rda con i clienti.
Prego vivamente a chiunque di segnalare ad ebay questa inserzione che vende i samsung S4 fasulli spacciandoli per originali,posso postarvi tutti i messaggi che mi ha mandato dove infine miha chiesto di non comprare nulla da lui perchè la sua merce falsa.
SEGNALATE: Samsung Galaxy S4 GT-i9500 (KOREA BY SAMSUNG) | eBay
sei sicuro che questo Samsung Galaxy S4 sia garanzia italia su groupon?
c'è anche su groupalia a 419+6.90 su groupalia SHOPPING - Sconti e Offerte | Comprare uno smartphone unico come il Galaxy S4 - GROUPALIA ITALIA ma penso che sia anche questo garanzia europa
Ancora che prendiamo sòle da gruopalia?
Grazie, tra l'altro il ragazzo mi ha aggiunto su facebook ed ha iniziato a segnalarmi le foto per vendetta (perché per messaggio, su ebay, gli ho detto appunto che lo avrei segnalato), ho capito che era lui dalle info poich era scritto che lavorava presso centroPc che è il nome del negozio, state attenti a "bryan berto"
Bene (si fa per dire) quindi noi pagheremo il prezzo per cercare di sconfiggere l'inganno sulla buona fede dei lettori, ma lui pagherà il suo prezzo di fronte un oggetto, che alla fine bastava avesse incluso nel nome della vendita (SIMILE AL SAMSUNG S4) Stop!!!
Raga come giudicate questa offerta su ebay??
Samsung Galaxy S4 i9505 white 4G LTE EUROPA smartphone Android NUOVO 4.2.2 | eBay
sembrerebbe tutto ok, l'ho vista anche io quella li, chiedi sempre prima però se il telefono è un samsung originale in modo da tutelarti