Acquistando la smartphone in un negozio normale e non in un temporary store samsung la kasko è prevista ugualmente?
si...basta registrarsi al "samsung exclusive" entro 30 giorni dall'acquisto (naturalmente garanzia italia e non import..lo vedi subito dal bollino sulla confezione!).
Inoltre una volta registrato ti arriva una mail...per un'ulteriore assicurazione (dalla cpp).
P.S.: euronics in più a tutto questo da anche per 39 euro..un ulteriore anno di garanzia...cosa che ho ovviamente fatto (anche qui contro furto/smarrimento/danno accidentale).
Ragazzi mi sono sentito ora con questo ebayer e mi ha confermato che ha a disposizione ben -Attualmente disponibili:
Neri: 35
Bianchi: 52
consegna in quattro giorni dal pagamento,che ne dite io quasi quasi me lo prendo da lui ha anche più di 2000 e passa di feedback.Voi che consigliate,qualcuno mi segue???
SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 BIANCO 16GB NO BRAND GARANZIA ITALIA 24 MESI | eBay
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!
Io senza paypal non comprerei nulla
É vero che tramite bonifico probabilmente costa meno per via delle commissioni ma se hai dei problemi poi sei fregato
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Si anche questo è vero,ma sto impazzendo perchè non so da chi comprarlo,sono giorni e giorni che spulcio qui ma non ho visto ancora nessun risultato da vari ebayer che ho letto non mi sembrano molto corretti,inerenti hai tempi di consegna.Me ne servirebbe solo uno che pago e me lo consegni in 2 massimo tre giorni,e con paypal e massimo 59,ma non è per niente facile.Qualche consiglio????
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!
Originariamente inviato da Ancilino
Tu sei deciso allora ha prendere l s4 ahahahaha
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
infatti vedo se fa spedizione a mano, almeno di solito fanno controllare il cell quando lo prendi a mano.
Se ti sono stato utile premi Thanks é GRATIS!