aggiornamento da neophonia store il pacco è partito ho il tracking fantastico
aggiornamento da neophonia store il pacco è partito ho il tracking fantastico
Uso galaxy note 3 white
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Misterx86 (07-05-13)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
allora calma e vi spiego tutto , allora l'autoricarica serve solo per avere lo sconto di 70€ ovvero dai 99€ di anticipo sene anticipano solo 29€ che è disattivabile dopo 3 mesi mi ha consigliato la ragazzo e non succede niente praticamente la setti come ti pare io per esempio ho fatto il minimo ovvero : una ricarica da 20 ogni volta che il mio credito scende sotto i 5€ ma non lo farò fare neanche una volta e poi la disattivo, per quanto riguarda i sim locked sono fantascienza, in pratica il telefono che prendete in vodafone è no brand non è nemmeno brandizzato vodafone infatti il mio possiede firm nobrand ma questo credo sarà solo per adesso poi metteranno i brand con le personalizzazioni, ed ultima cosa la puoi fare sia che tu sia vodafone sia che tu non lo sia attivando un nuovo numero l'unica cosa è mantenere in vita la sim per 30 mesi per questo per esempio io l'ho fatto sulla mia principale che sono sicuro di tenere attiva per altre info se posso chiedete
@Alexx88
Se non ho capito male, potresti prendere la sim vodafone, abbandonarla in un cassetto e metterci dentro una sim di altro operatore ed avresti praticamente ottenuto un SGS4 top di gamma a 479E rateizzate a 15E al mese per 30 mesi con anticipo di 29E a patto di accreditare le rate su carta d credito.
Conosco vodafone da quando erano ancora un pelino seri e gia' allora non regalavano nulla, oggi e' l'operatore piu' caro(ed anche il peggiore in termini di serieta', almeno per quanto riguarda me e alcune persone a me vicine), mi risulta moooolto difficile credere quel che la commessa ti ha detto, sempre se, come dicevo all'inizio, non ho capito male.