Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ghoster
Letto ora
Intendi che potrebbe essere un clone?
non dico che quello è un clone ma bensì tutelati e chiedi comnque che mal che vada non può dirti che tu sapevi di comprare un clone e non l'originale.
-
Quote:
alezzandro86
non dico che quello è un clone ma bensì tutelati e chiedi comnque che mal che vada non può dirti che tu sapevi di comprare un clone e non l'originale.
Il venditore ha affidabilità top su ebay..
Comunque ora mando un email e chiedo :)
-
Quote:
Ghoster
Il venditore ha affidabilità top su ebay..
Comunque ora mando un email e chiedo :)
anche il tizio PC computer era un top eppure ha i cellulari falsi.
-
Quote:
alezzandro86
anche il tizio PC computer era un top eppure ha i cellulari falsi.
Ho provato ad inviare un'email ma mi è arrivata solamente l'email automatica di risposta per dirmi di usare il numero di telefono per l'assistenza
Ora, non saprei se approfittare dell'offerta (visto che 399 è un buon prezzo) o aspettare che rendano nuovamente disponibili le versioni 16 gb del Nexus 5..
-
Quote:
Ghoster
Ho provato ad inviare un'email ma mi è arrivata solamente l'email automatica di risposta per dirmi di usare il numero di telefono per l'assistenza
Ora, non saprei se approfittare dell'offerta (visto che 399 è un buon prezzo) o aspettare che rendano nuovamente disponibili le versioni 16 gb del Nexus 5..
e tu con 16gb credi possano bastarti? ci pensi che non hai memory card e che se ti si scarica la batteria finchè non lo metti in corrente non puoi sostituirla?
-
Quote:
alezzandro86
e tu con 16gb credi possano bastarti? ci pensi che non hai memory card e che se ti si scarica la batteria finchè non lo metti in corrente non puoi sostituirla?
16 gb penso che mi bastino..
Ma con questo staresti dicendo che l'S4 è meglio del Nexus 5?
-
Quote:
Ghoster
16 gb penso che mi bastino..
Ma con questo staresti dicendo che l'S4 è meglio del Nexus 5?
dico che sono pressochè uguali ma con l's4 che vince grazie a fotocamera, scheda SD e batteria estraibile e sostituibile.
Comunque non so te ma io ho 8gb solo di musica, mettici qualche video che farai e qualche foto e ti sei giocato 16gb
-
Quote:
alezzandro86
dico che sono pressochè uguali ma con l's4 che vince grazie a fotocamera, scheda SD e batteria estraibile e sostituibile.
Comunque non so te ma io ho 8gb solo di musica, mettici qualche video che farai e qualche foto e ti sei giocato 16gb
E per questo stavo cercando anche qualche offerta per un S4 rotfl
Questa su ebay mi sembrava buona, ma ho un pò di paura a comprare da terzi..
-
Quote:
Ghoster
E per questo stavo cercando anche qualche offerta per un S4 rotfl
Questa su ebay mi sembrava buona, ma ho un pò di paura a comprare da terzi..
tornando in topic se pagh con paypal sei assicurato, certo è una rottura sbattersi per riavere i soldi ma li riavrai, detto ciò secondo me dopo natale sarà quello il suo prezzo quindi se puoi attendere un mesetto.
-
A 399 lo trovi anche su glistockisti compreso di spedizione (409€-10€ buono sconto) ed é un sito super affidabile
-
Quote:
cervuz
A 399 lo trovi anche su glistockisti compreso di spedizione (409€-10€ buono sconto) ed é un sito super affidabile
si ma c'è solo viola o marrone!
-
cavoli!!! due giorni fa ce li avevano tutti!!
quanti ne vendono!!!!!
-
Ragazzi qualcuno ha mai acquistato su questo sito:
www. pamadastore .it
Sarà attendibile?
-
Quote:
ivanetto
Ragazzi qualcuno ha mai acquistato su questo sito:
www. pamadastore .it
Sarà attendibile?
Partendo da una ricerca tramite l'agenzia delle entrate si evince questo:
La verifica per la partita Iva 03547370613 ha prodotto il seguente risultato:
PARTITA IVA ATTIVA
Denominazione/Cognome e nome: PAMADA STORE DI DARIO FRECENTESE & C.SAS
Data inizio attività: 21/07/2009
Quindi se è dal 2009 registrata direi che è attendibile ma fa comunque una ricerca scrivendo su google "opinioni pamada store" e leggi qualche recensione se ve ne sono.
-
Quote:
alezzandro86
Partendo da una ricerca tramite l'agenzia delle entrate si evince questo:
La verifica per la partita Iva 03547370613 ha prodotto il seguente risultato:
PARTITA IVA ATTIVA
Denominazione/Cognome e nome: PAMADA STORE DI DARIO FRECENTESE & C.SAS
Data inizio attività: 21/07/2009
Quindi se è dal 2009 registrata direi che è attendibile ma fa comunque una ricerca scrivendo su google "opinioni pamada store" e leggi qualche recensione se ve ne sono.
Ti ringrazio per la ricerca, in effetti sembrerebbe un sito apposto.
Ciò che mi fa venire dei dubbi è che non ho trovato opinioni/recensioni sul sito e poi per il pagamento tramite paypal ti addebitano il 3.5% del prodotto, come se fossero venditori non professionali (in genere i commercianti hanno tariffe ridotte e non le fanno pagare direttamente agli acquirenti).
-
Quote:
ivanetto
Ti ringrazio per la ricerca, in effetti sembrerebbe un sito apposto.
Ciò che mi fa venire dei dubbi è che non ho trovato opinioni/recensioni sul sito e poi per il pagamento tramite paypal ti addebitano il 3.5% del prodotto, come se fossero venditori non professionali (in genere i commercianti hanno tariffe ridotte e non le fanno pagare direttamente agli acquirenti).
ho cercato anche io ed in effetti è vero, non ci sono recensioni se non sul loro stesso sito e sono tutte recensioni a 5 stelle su 5, troppo strano che nessuno abbia trovato il pelo nell'uovo, in più è disonesto chiedere di pagare la tariffa di paypal!
-
acquistato ieri su setelefonando.net appena arriva vi farò sapere se come sito è affidabile.
sinceramente la grafica del sito non mi convince ma leggendo opinioni di vari utenti sembra un sito affidabile...qualcuno ha per caso comprato su questo sito??
-
Quote:
dadde95
acquistato ieri su setelefonando.net appena arriva vi farò sapere se come sito è affidabile.
sinceramente la grafica del sito non mi convince ma leggendo opinioni di vari utenti sembra un sito affidabile...qualcuno ha per caso comprato su questo sito??
Accettano pay pal in quel sito ?
Qualcuno ha comprato da Ovestock Italia su e Bay ? sono affidabili ?
-
Quote:
albiker
Accettano pay pal in quel sito ?
Qualcuno ha comprato da Ovestock Italia su e Bay ? sono affidabili ?
Se non sbaglio non accettano paypal e no mai comprato su Ovestock
-
Quote:
alezzandro86
ho cercato anche io ed in effetti è vero, non ci sono recensioni se non sul loro stesso sito e sono tutte recensioni a 5 stelle su 5, troppo strano che nessuno abbia trovato il pelo nell'uovo, in più è disonesto chiedere di pagare la tariffa di paypal!
Se volete mi informo,abito a 2 passi,magari vedo se hanno un punto fisico tipo magazzino dove poter ritirare la merce, sono alla ricerca di accessori di smartphone, quindi per me uno store vale l'altro.
-
Quote:
alezzandro86
cerchiamo di non andare troppo ot.....ricordo che il thread è per i consigli relativi all'acquisto del dispositivo per altre considerazioni usiamo i thread appositi
-
Quote:
asterikus
Se volete mi informo,abito a 2 passi,magari vedo se hanno un punto fisico tipo magazzino dove poter ritirare la merce, sono alla ricerca di accessori di smartphone, quindi per me uno store vale l'altro.
Perfetto, se ci riesci fai una cosa assai gradita!
-
Raga dopo Natale quanto dovrebbe costare l'S4 secondo voi?
-
Quote:
Ghoster
http://www.inventati.org/accatagliat...bum/a_6099.jpg
-
Quote:
matt62
Dai seriamente.. Un'opinione rotfl
-
Quote:
Ghoster
la questione è complicata, alcuni anni i prezzi si rialzano dopo natale, dipende dalla concorrenza, io direi di prenderlo appena il prezzo si avvicina al tuo bidget senza pensare alla 10 euro in meno o in più che a furia di aspettare finisci che poi esce l' S5.
-
Quote:
alezzandro86
la questione è complicata, alcuni anni i prezzi si rialzano dopo natale, dipende dalla concorrenza, io direi di prenderlo appena il prezzo si avvicina al tuo bidget senza pensare alla 10 euro in meno o in più che a furia di aspettare finisci che poi esce l' S5.
Beh il mio budget sarebbe intorno ai 350-360 considerando che avevo intenzione di prendere il Nexus 5.. Solamente che ho letto che probabilmente non sarà disponibile prima di Natale e comunque i tempi di spedizione sono molto lunghi per cui rischierei di avere il telefono a febbraio rotfl
Per questo stavo cercando qualche offerta per l'S4 (altro telefono che mi piace molto) in modo da prenderlo sempre a quelle cifre magari dopo Natale o verso i primi di gennaio..
-
a quel prezzo nemmeno l's3 ci è arrivato purtroppo, mi sa che aspetterai più che per il nexus.
-
Quote:
alezzandro86
a quel prezzo nemmeno l's3 ci è arrivato purtroppo, mi sa che aspetterai più che per il nexus.
Beh però ora ci sono già offerte sui 400..
-
si ma te l'ho detto, i prezzi a mio avviso saranno stabili, fino a dopo natale, per quel prezzo perchè oltre natale che è una festa forzata dove tutti cercano di vendere il più possibile non c'è nessun motivo per farsi guerra! quindi massimo potrai trovare qualche furbone che lo piazza a 380 sotto sotto natale per buttarne fuori in massa ma non di più. Ti ricordo che lavoro all'ipercoop nel reparto elettronica e qui pare che sto discorso mio manco lo hanno capito, sta ancora 490€ in offerta garanzia italia.
-
sapete se questo sito è affidabile?
Samsung Galaxy S4 (GT-I9505) 32GB (Android 4.2, Bianco, Garanzia EU)
poi volevo sapere se esiste il 32gb con garazia italiana e se il 32gb ha lo stesso processore del 16gb oppure il modello nuovo.
-
Quote:
zizza
Ragazzi fate sempre così, a fondo pagina vi è la partita IVA, controllatela sul sito dell'agenzia delle entrate!
-
quello lo so, ma che sia un negozio reale non vuol dire che è affidabile, comunque ho letto delle recensioni in giro per il web in un sito era tutto ok nell'altro tutto uno schifo, sopratutto in caso si problemi con il prodotto.
-
Quote:
zizza
quello lo so, ma che sia un negozio reale non vuol dire che è affidabile, comunque ho letto delle recensioni in giro per il web in un sito era tutto ok nell'altro tutto uno schifo, sopratutto in caso si problemi con il prodotto.
no infatti non vuol dire nulla ma ti da la sicurezza iniziale per poter poi fare eventuali verifiche relative ai commenti, se il negozio esiste, puoi denunciarlo!
-
Quote:
zizza
A parte o consigli avuti da altri, hai anche la possibilita' del contrasegno puo' essere una sicurezza in piu'
-
Ciao ragazzi non so se vi può essere utile questa info qui su prezzo felice vedete voi spese spedizione gratuite!! Samsung Galaxy S 4 a 429 euro! Outlet, in offerta sconto del % | prezzofelice.it
-
Quote:
robyrobert
ciao vedi che prezzofelice è una fregatura;)
fai un giro in rete e te ne accorgi, es. https://www.androidiani.com/news/sma...olarita-176413
-
Quote:
zizza
su amazon si trova a 476 (spedizione inclusa).
Samsung Galaxy S4, Bianco [Italia]: Amazon.it: Elettronica
Non capisco xe' andate a cercare siti strani che per giunta costano di +...
ps: se leggete i commenti pare che la garanzia sia Europa, non Italia. Da verificare.
-
Quote:
pelleoss
su amazon si trova a 476...........ps: se leggete i commenti pare che la garanzia sia Europa, non Italia. Da verificare.
Infatti avevo però letto questo nello spazio principale dell'annuncio: Prodotto ufficiale Italia con garanzia ufficiale della casa ... e questo sarebbe deviante, ossia se il titolo dell'inserzione è:Samsung Galaxy S4, Bianco [Italia] , questo di fatto da la sensazione sia incluso la Garanzia Italia però poi sotto scrivono come già detto: Prodotto ufficiale Italia con garanzia ufficiale della casa ... e questo onestamente mi pare ambiguo.
Questo mio commento non è certo riferito a te @pelleoss che anzi ringrazio da parte di tutti per la gentile segnalazione, ma vi confesso che questi annunci "Civetta" mi hanno sempre fatto girare un pò lo scroto! Quasi quasi sono tentato di segnalarlo ad Amazon .....
-
Quote:
matt62
Infatti avevo però letto questo nello spazio principale dell'annuncio:
Prodotto ufficiale Italia con garanzia ufficiale della casa ... e questo sarebbe deviante, ossia se il titolo dell'inserzione è:
Samsung Galaxy S4, Bianco [Italia] , questo di fatto da la sensazione sia incluso la Garanzia Italia però poi sotto scrivono come già detto:
Prodotto ufficiale Italia con garanzia ufficiale della casa ... e questo onestamente mi pare ambiguo.
Questo mio commento non è certo riferito a te @pelleoss che anzi ringrazio da parte di tutti per la gentile segnalazione, ma vi confesso che questi annunci "Civetta" mi hanno sempre fatto girare un pò lo
scroto! Quasi quasi sono tentato di segnalarlo ad Amazon .....
beh segnalalo, male non farà di certo! ora provvedo anche io a segnalare.