Visualizzazione stampabile
-
scrivi
galaxy s4 amazon 339
primo risultato su google
se scrivevi 349 ti appraiva il modello bianco.. a me bianco fa schifo
-
Appena ordinato su GliStockisti a 349+10€ di sconto con il codice ''PP14S10E'' quindi pagato 339€ spedito.
Che colpo al cuore quando ho pagato rotfl adesso spero che mi arrivi tra domani e dopodomani visto che è da 2 settimane che sono in astinenza di uno smartphone dopo che il mio amato galaxy note 2 ha deciso di suicidarsi buttandosi dalla tasca interna del giubbotto. :cry:
-
ragazzi questo sito techmania come vi sembra? è affidabile? SAMSUNG GALAXY S4 BIANCO - Techmania, maniaci della tecnologia
- - merge - -
ragazzi questo sito techmania come vi sembra? è affidabile? http://www.techmania.it/prodotti-in-offerta/samsung-galaxy-s4-bianco-europa.html
-
salve.. su quale sito affidabile e soprattutto a che prezzo posso acquistare un S4 i9505 (lte) BIANCO oppure BLU ARTICO? grazie
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultras46
e ricordo che fino al 31 marzo c'è l'offerta con il codice PP14S10E, se paghi con paypal hai 10 euro di sconto! quindi totale: 309!!
-
Quote:
cristian93
e ricordo che fino al 31 marzo c'è l'offerta con il codice PP14S10E, se paghi con paypal hai 10 euro di sconto! quindi totale: 309!!
non piu' disponibile...
-
Quote:
honof11
non piu' disponibile...
Beh è normale oggi è il 31 XD
-
Ricordo il titolo, visto che ogni tanto ve lo dimenticate
Dove Comprarlo e Prezzo
Non previsioni future!
Che tanto sono solo congetture e finiscono per fare chat su un qualcosa di non realmente prevedibile
-
-
Quote:
honof11
Mi associo. Qualcuno conosce questo sito? È affidabile?
Edit: il prezzo è cambiato mentre aggiornavo la pagina. -.-
-
Trovato online su Phonestock a 309 euro Samsung s4-Gt I9505ZKABTU
-
offerta del momento su groupon S4 bianco o nero a 309€
garanzia EU
-
Quote:
pickwick99
offerta del momento su groupon S4 bianco o nero a 309€
garanzia EU
Tempi di spedizione? Perché di solito hanno dei tempi eterni! Dai 10 ai 20 giorni lavorativi! Nel frattempo il prezzo scende di altri 20 euro!!!
-
10 giorni lavorativi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
pickwick99
e come garanzia?quanto tempo hai
EDIT:
ragazzi qualcuno che ha acquistato in questi giorni dagli stokisti ?fate sapere notizie grazie
-
Quote:
franchi92
e come garanzia?quanto tempo hai
EDIT:
ragazzi qualcuno che ha acquistato in questi giorni dagli stokisti ?fate sapere notizie grazie
Hai la garanzia di 2 anni come tutti gli oggetti elettronici :) vai nel centro assistenza samsung con lo scontrino o fattura :) cosa vuoi sapere sugli stockisti? :)
-
Vabbè vi dico la mia... stanotte preso dalla scimmia del prezzo e della versione, ho acquistato un Galaxy S4 Black Edition da 16GB versione Europa a 309€ + 8,50€ di corriere da Techmania.it... fatto bonifico poco fa, vi aggiorno... rotfl
-
Quote:
led zeppelin
Io ho il blak mist.. vorrei regalare questo blak edition a mio figlio mi fai sapere che differenza ha con il mio.. Credo solo il colore giusto? Poi se mi fai sapere come t sei trovato con il sito.... Grazie!
Quote:
Davil333
OK, comunque su YouTube è pieno di video che recensiscono il black edition.. oltre la cover posteriore in simil pelle cambiano anche i bordi che sono un po' più scuri tipo canna di fucile.. poi ti dico come mi sono trovato col sito... comunque sembrano affidabili, un po' lenti ma affidabili..
Quote:
led zeppelin
Ti ringrazio.... Ho provato a leggere un pò di caratteristiche hardware/software ecc... Ed è tutto identico! Anzi mi piace di più del blak mist.. Mi sa che presto glie lo prendo!
Quote:
learcoferrari
Non ho capito se anche la griglia dell'altoparlante ed i bordi del tasto home sono più scuri.
Non lo fossero, stonerebbero un po'...
Quote:
Davil333
No quelli mi sembrano uguali alle altre colorazioni.. si in effetti crea parecchio cantrasto, però me ne sono innamorato lo stesso... rotfl
Che dite finiamo qui l'ot???!!!
-
raga spiegatemi un po la garanzia europa in che consiste mettiamo caso che ho dei problemi e chi mi devo rivolgere?ho dei costi0?e come tempi grz in anticipo
-
Quote:
franchi92
raga spiegatemi un po la garanzia europa in che consiste mettiamo caso che ho dei problemi e chi mi devo rivolgere?ho dei costi0?e come tempi grz in anticipo
Cambiano solo i tempi di atteda che sono piu lunghi per la garanzia europa.....cmq qui siamo ot
-
ON LINE: Telefonia - Samsung Galaxy S4
299 euro, qualcuno lo conosce?
grazie
-
Comprato su memtech nero ITALIA no brand 350 spedito. Per una trentina di euro non vale la pena prenderli europa.
-
Quote:
honof11
Il sito non lo conosco, ma quello dovrebbe essere un S4 brandizzato Vodafone, infatti ti regalano pure una SIM di questo gestore.
Non so se avete notato, ma i prezzi degli S4, invece di scendere, stanno salendo! :|
Su memtech la versione italiana prima era a 330 e poi nel giro di un paio di giorni è salito a 335 e poi 340. Su phonestock la situazione è ancora peggiore. La versione europea è salita da 299 a 309 in meno di 24 ore. Oggi ho controllato e adesso è prezzato 339! Sempre la versione europea!
Si son bevuti tutti il cervello? Oppure hanno fiutato gli affari, visto che per adesso molti si buttano su S4 credendo di risparmiare dopo l'uscita di S5?
-
Sicuramente sarà così, anche perchè s5 è praticamente un misero piccolissimo step dell's4. Per me saliranno ancora.
Comunque memtech ottimo, smartphone già spedito.
-
-
Salve ragazzi vorrei comprare un s4..ho trovato queste due offerte interessanti
- SAMSUNG GALAXY S4 BIANCO - Techmania, maniaci della tecnologia
- Samsung Galaxy S4 GT-I9505 White Italia - Pc-Office.it
sapreste consigliarmi la migliore ? Non riesco a trovare informazioni sull'affidabilità soprattutto di pc-office perchè la trovo per il sito pcoffice.it (senza trattino alto) e non vorrei comunque fossero negozi differenti visto che il secondo rimanda a un link non più esistente!
-
Compralo su memtech Italia. Preoccuparsi di spendere soldi e prenderli Europa per una trentina di euro é stupido!!
-
Quote:
KingMike
Compralo su memtech Italia. Preoccuparsi di spendere soldi e prenderli Europa per una trentina di euro é stupido!!
Ma infatti quello su pc-office è garanzia Italia e anche LTE per questo chiedevo maggiori informazioni sul venditore...
-
Per chi fosse nelle zone di Caserta (CE) , s4 è disponibile al prezzo di 309€ presso Eurosem e New stecca power cell.. Potete vedere le offerte sulle pagine Facebook dei rispettivi negozi:thumbup:
-
Ragazzi qualcuno ha preso la versione Black Edition da Techmania.it ?? Vi siete trovati bene? È arrivato in quanti giorni? Grazie delle risposte, perché l'ho acquistato da loro, ma leggendo sul web non sono proprio veloci.. volevo qualche parere in merito. Grazie e auguri!
-
Quote:
Davil333
Ragazzi qualcuno ha preso la versione Black Edition da Techmania.it ?? Vi siete trovati bene? È arrivato in quanti giorni? Grazie delle risposte, perché l'ho acquistato da loro, ma leggendo sul web non sono proprio veloci.. volevo qualche parere in merito. Grazie e auguri!
Leggi qui :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=366219
[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it
-
comprato SAMSUNG S4 I9505 BLACK 16GB NERO NO BRAND NFC
per 324,95 €
su SAMSUNG S4 I9505 BLACK EDITION 16GB NERO NO BRAND - CONSEGNA IN 24-48 ORE
spedito già :) come velocità di spedizione direi fulminea :)
-
Quote:
honof11
Mi daresti perfavore un feedback quando ti arriva? Lo stavo prendendo da techmania ma visti i feedback ci ho ripensato! Grazie....
-
Anch'io fulminato dal black edition, aspetto dei buoni amazon e poi lo prenderò lì :)
Anche se mi è venuto un dubbio, la s view cover per me indispensabile non la trovo per il black edition quindi mi domando se valga la pena prenderlo visto che costa in più :(
-
Quote:
honof11
Hai letto nelle descrizione? Dice processore octa? Se non sbaglio il 9505 é un quadcore
-
Quote:
antoninoroger
Hai letto nelle descrizione? Dice processore octa? Se non sbaglio il 9505 é un quadcore
Arrivato in un giorno, versione Black ma senza la pelle dietro, fabbricato il 19 marzo 2014, modello i9505 polacco, ho messo italiano e tutto ok. Ho già la 4.4.2 il pacchetto sigillato e tutti gli accessori :)
-
Quote:
custodio
Per chi fosse nelle zone di Caserta (CE) , s4 è disponibile al prezzo di 309€ presso Eurosem e New stecca power cell.. Potete vedere le offerte sulle pagine Facebook dei rispettivi negozi:thumbup:
Ciao.
Poichè mi trovo proprio da quelle parti, per vacanze pasquali, vorrei andarci di persona in questo negozio "Eurosem", ma non capito dove sta di preciso e neanche il nome non l'ho trovato googlando su internet. Grazie
-
Quote:
Mariooniloalola
Ciao.
Poichè mi trovo proprio da quelle parti, per vacanze pasquali, vorrei andarci di persona in questo negozio "Eurosem", ma non capito dove sta di preciso e neanche il nome non l'ho trovato googlando su internet. Grazie
Non lo so di preciso, potresti vedere sulla pagina Facebook.. Mi hanno consigliato di prenderlo da Ciak Video a Marcianise (CE), s4 garanzia Europa a 299€.. Mi sembra un affare:thumbup:
-
Quote:
honof11
Arrivato in un giorno, versione Black ma senza la pelle dietro, fabbricato il 19 marzo 2014, modello i9505 polacco, ho messo italiano e tutto ok. Ho già la 4.4.2 il pacchetto sigillato e tutti gli accessori :)
Allora non è la black edition ma la black mist!