Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristian93
Ad esempio mediaworld online! 750 per due s4 cioè 375 l'uno per garanzia italia! Non è affatto male! Meglio degli stockisti :)
Ti ringrazio per la rapida risposta, è un buon prezzo ma ho visto in rete prezzi ancora più bassi per una garanzia Italia.
Sarebbe bello e professionale se da parte di Samsung mettessero una lista di esercenti che aderiscono alla promo.
Provo a sentirli.
EDIT:
Ho appena chiamato Samsung e mi hanno confermato che la promo è sfruttabile presso tutti i punti vendita (sia di gestori che di catene commerciali) tranne che TRE(H3G) e Wind.
Troviamo in prezzo più basso?
-
ciao a tutti , preso l'ultimissimo giorno della promo "Supervalutazione Samsung" da Kora Sistemi , rapidi e disponibili , mi son trovato bene, consigliato! Ora lo mettono a 399€ Garanzia ITA
-
Quote:
matte2nd
ciao a tutti , preso l'ultimissimo giorno della promo "Supervalutazione Samsung" da Kora Sistemi , rapidi e disponibili , mi son trovato bene, consigliato! Ora lo mettono a 399€ Garanzia ITA
RNdistribuzione a 379€ iva inclusa, ma questo prezzo non è compatibile con la promozione attuale di Samsung.
La promozione è applicabile solo dai negozi fisici.
I vari Saturn e Mediaworld hanno gli S4 a 399€ ma sono garanzia Europa.
Dove si possono acquistare S4 con garanzia Italia a meno di 400€ e con possibilità di avere la promo attuale?
-
Ciao a tutti io sto aspettando che su stockisti torni disponibile l'S4 nero Italiano. 399€ sped incluse
La versione Black uscita poco fa mi hanno gia detto che non è prevista sul sito.
-
Buongiorno, nessuno ha chiesto in giro quali negozi aderiscono veramente alla promo del 1+1= 1,5 ?
Io ho chiesto ieri ma sono ancora in forse, ho chiesto dove il prezzo stava intorno o meno di 400€ e con garanzia Italia.
-
Ma su stockisti prima di finire i cell non ordinano degli altri? saran 15 giorni che mi da che non è disponibile l'S4. c'è solo il bianco ma non lo voglio, voglio il nero :)
-
Mediashop2( ha anche il negozio fisico a napoli) aderisce alla promozione dei 2 s4 al lrezzo di 460+230 garanzia italiana....anche se poi scorrendo la sua pagina vende s4 garanzia italia a 370(venduto singolarmente)
-
Quote:
Misterx86
Mediashop2( ha anche il negozio fisico a napoli) aderisce alla promozione dei 2 s4 al lrezzo di 460+230 garanzia italiana....anche se poi scorrendo la sua pagina vende s4 garanzia italia a 370(venduto singolarmente)
è affidabile mediashop2?
-
Quote:
enzoxxx86
è affidabile mediashop2?
Io ci ho comprato s2 e ci ho mandato diversi amici tutti sofddisfatti( sono/siamo andati al negozio visto che sono/siamo di napoli)
-
Quote:
enzoxxx86
è affidabile mediashop2?
io dovrei andarlo a prendere a breve, abitando lì vicino.
mi viene un'idea, se vuoi.
posso prenderne due e dividiamo a metà così verrebbe 345€ a testa con garanzia italia.
potrei prenderlo anche da solo a 370 ma se lo prendiamo insieme intanto risparmio 25€ e poi ti faccio un favore: a me non costa nulla ;-)
eventualmente qualcun altro fosse interessato, mi scriva qui e ci organizziamo.
-
Quote:
marvel777
io dovrei andarlo a prendere a breve, abitando lì vicino.
mi viene un'idea, se vuoi.
posso prenderne due e dividiamo a metà così verrebbe 345€ a testa con garanzia italia.
potrei prenderlo anche da solo a 370 ma se lo prendiamo insieme intanto risparmio 25€ e poi ti faccio un favore: a me non costa nulla ;-)
eventualmente qualcun altro fosse interessato, mi scriva qui e ci organizziamo.
a me sta cosa 1 370 2 345 non è che mi piace molto
se lo sconto è del 50% sul secondo perchè doverlo far pagare di più
dovrebbe venire 277,5 a testa
370+185/2
a 345 l'uno non è il 50% di sconto sul secondo.
so che la colpa non è tua ma del negoziante :)
-
X me il conto è facile: 459.99 il primo e 229.99 il secondo. Ora, lasciando perdere che il primo te lo fanno pagare di più ed il secondo di meno, se fai la somna viene 689.98. Se li si compra in due, viene 344.99 a testa, ti pare?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
quello sicuramente, ma io intendo che se l'offerta è il secondo costa la metà, perchè devi aumentare il prezzo del primo.
se vuoi aderire all'offerta aderisci per bene o per niente.
-
Eheh... È per venderne qualcuno in più xké la gente vede la scritta "offerta al 50% sul secondo" e compra.
-
Quote:
zizza
quello sicuramente, ma io intendo che se l'offerta è il secondo costa la metà, perchè devi aumentare il prezzo del primo.
se vuoi aderire all'offerta aderisci per bene o per niente.
Ovvio che sia così, le promo si fanno sui prezzi pieni indicati, non sulle promo aziendali
Cerchiamo di essere concreti e riflettere, altrimenti facciamo discorsi che non portano a nulla
Comunque restiamo in tema segnalazioni e lasciamo perdere i nostri "desideri personali " ;)
-
Quote:
Rastakhan
Buongiorno, tra ieri l'altro e stamane ho contattato e sono stato contattato da alcuni rivenditori.
I prezzi del singolo, se chiedi della promo e il commerciante aderisce, schizzano vertiginosamente intorno ai 460€ il pezzo, diciamo esagerato in via del fatto che si trovano con garanzia Italia a meno di 340€.
Chissà perché in Italia gli oggetti in svendita al posto di essere una buona occasione per i venditori per smaltire i fondi di magazzino e far aumentare il fatturato sono una buona occasione per giocare a tappa il buchetto!:bd:
Ciauz!
Scusa, mi dici dove si trovano a meno di 340€ con la garanzia italia? Secondo me spari un sacco di cavolate rotfl
-
Quote:
Dannypas
Carissimi io per andare dietro a offerte,promozioni e c....te varie ho perso tanto di quel tempo..
alla fine ho optato pe l'acquisto con Postemobile, consegna in 3 giorni, s4 no brand, garanzia Italia, blak mist
bellissimo sono proprio soddisfatto.
benissimo ma non hai detto la cosa utile a questo thread!! Il prezzo!!!
-
Quote:
Dannypas
Scusa hai ragione... € 550,00
magari sarà alto rispetto alle offerte che si vedono in giro ma cè la sicurezza
di averlo in pochissimi giorni, volendo anche la possibilità di prenderlo a 15€ mensili senza interessi, no brand
come detto e garanzia italia. Ciao.
Aggiornamento :visto adesso in promo a 499,00 €
Cioè... Uno solo a 550? Spero di non offendere la tua sensibilità ma a mio avviso hai preso un pacco enorme! Si trova favile a 370 garanzia italia ormai! Hai pagato una enormità in più!
-
Quote:
Rastakhan
Non credo ci conosciamo a tal punto da poterti permettere di dirmi che sparo cavolate, a volte le sparo ma non con chi non conosco e in luoghi pubblici come questo.
Premesso questo, mio giovane amico, perché spero tu sia abbastanza giovane altrimenti 'sta boria sarebbe ingiustificata, sperando che possa fugare ogni tuo dubbio ti dico che da PCOFFICES.IT hanno a catalogo (non li ho contattati) il Galaxy S4 Italia no brand a 338,99€ iva inclusa.
Notte bello!:cool:rotfl
Hai perfettamente ragione, mio vecchio amico, chiedo venia per la maleducazione, se non fosse per il fatto che è effettivamente una cavolata perché è un sito TRUFFA :D
La prossima volta invece di sparare boiate informati sul sito in questione (bastava una semplice ricerca su google con il nome del sito per informarsi sull'autenticità del venditore). L'S4 garanzia italia, a meno di 370 attualmente non si trova (o almeno, io non l'ho trovato da siti attendibili, se poi tu lo trovi e rimani truffato, buon per te, ma, dal basso della mia giovine età, ti consiglio di avere più cautela).
EDIT: il sito che spiega la truffa, con tanto di commenti dei truffatori e dei truffati. http://truffeonline.forumcommunity.net/?t=55997310
-
Quote:
marvel777
Cioè... Uno solo a 550? Spero di non offendere la tua sensibilità ma a mio avviso hai preso un pacco enorme! Si trova favile a 370 garanzia italia ormai! Hai pagato una enormità in più!
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Ciao tranquillo non mi offendi affatto, ma dopo che ho rischiato di prendere delle sole incredibili con pseudo venditori
online, e potrei farti una lunga lista di questi cialtroni, ho preferito pagare qualcosa in più ma andare sul sicuro. Il fatto di aver preso un pacco non è una affermazione corretta pacco dalle mie parti è una fregatura, e aver pagato anche 100/120 € in più non è un pacco, perchè ripeto ho preso:
un S4 no brand garanzia italia e colore che scelgo io ciao.
OT: mi sono spariti i post su questa discussione e continuo a ricevere questo messaggio sapete dirmi cosa succede? ciao grazie
Warning: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in ..../vbseo/includes/functions_vbseo_hook.php on line 39
-
Quote:
Dannypas
Ciao tranquillo non mi offendi affatto, ma dopo che ho rischiato di prendere delle sole incredibili con pseudo venditori
online, e potrei farti una lunga lista di questi cialtroni, ho preferito pagare qualcosa in più ma andare sul sicuro. Il fatto di aver preso un pacco non è una affermazione corretta pacco dalle mie parti è una fregatura, e aver pagato anche 100/120 € in più non è un pacco, perchè ripeto ho preso:
un S4 no brand garanzia italia e colore che scelgo io ciao.
OT: mi sono spariti i post su questa discussione e continuo a ricevere questo messaggio sapete dirmi cosa succede? ciao grazie
Warning: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in ..../vbseo/includes/functions_vbseo_hook.php on line 39
avevo anche io quell'errore e ora sembra sparito!! comunque capisco l'acquisto se l'hai voluto prendere a rate! ma ormai ci sono siti come gli stockisti (che consiglio sempre) che sono tutto meno che pseudo venditori! il telefoni ti arriva in 2 giorni dall'ordine (quindi anche più velocemente di qualsiasi corriere di qualsiasi operatore) e costa 399 euro! 150 di differenza sono tanti! ma ripeto la differenza li vale se hai preso il telefono a rate! perchè in quel caso non serve avere i cash subito
-
Quote:
cristian93
avevo anche io quell'errore e ora sembra sparito!! comunque capisco l'acquisto se l'hai voluto prendere a rate! ma ormai ci sono siti come gli stockisti (che consiglio sempre) che sono tutto meno che pseudo venditori! il telefoni ti arriva in 2 giorni dall'ordine (quindi anche più velocemente di qualsiasi corriere di qualsiasi operatore) e costa 399 euro! 150 di differenza sono tanti! ma ripeto la differenza li vale se hai preso il telefono a rate! perchè in quel caso non serve avere i cash subito
Ciao Cristian, per quanto riguarda l'errore sembra sia sparito ma credo siano spariti i post, ora guardo meglio.
Per il prezzo S4, il 20 febbraio non ne trovavi a 399 garanzia italia ne su stokkisti ne altri, ( io l'avevo ordinato su un sito che non stò a ricordare a 439
passati 35 giorni lavorativi (loro ne davano 5/10) ho annullato l'ordine)
potevi stare sui 430, ma il discorso è sempre quello
affidabilità, e prendi ciò che vuoi effettivamente prendere, non era a rate a rate sarebbe costato di più,
era una promo pagamento in unica soluzione a 549, ora quella promo è a 499 ciao!!
Edit: i post di questa discussione sono spariti e ogni tanto mi ricompare l'errore,
-
Quote:
Rastakhan
Grazie per l'informazione, io essendo nuovo del mondo Android e smartphone in generale (ho ancora un 6630) non ho tutte queste info e capacità di ricerca.
Grazie anche del link adesso me lo leggo e sicuramente imparo qualcosa di nuovo e utile.
Mi permetto però di dirti che seppur sveglio e informato continui a esprimerti con un linguaggio e termini da mesozoico quindi visto che hai ancora molto tempo davanti a te ti consiglio di mettere a frutto la parte buona di quello che recepisci almeno da questo forum.
Per il resto ancora grazie per le dritte e il consiglio, basta con il flame e anche se... son contento di aver trovato un nuovo "amico".;)
Buona giornata.;)
Quote:
Stizzo
Allora, finiamo con questo flame. Io ho detto che "secondo me" sparavi cavolate. Ho detto una mia personale opinione su di te che puntualmente si è avverata, poiché ti sei messo a sentenziare che "in italia funziona sempre così, i venditori sono ladri, tengono alti i prezzi, etc etc", come se all'estero l'S4 te lo "tirassero dietro" quando lo vai ad acquistare nei negozi. Smentendoti, ho detto una cosa corretta, poiché l'S4 a quel prezzo con garanzia italiana non si trova, e dato che questo probabilmente è il forum di android più visitato in italia, mi è sembrato doveroso dirlo poiché alcuni sarebbero potuti cadere nella truffa.
Al di là di ciò, non vedo nemmeno quali termini da mesozoico io stia usando, dato che tu non conosci né il mio background di conoscenze né quello di editoria. E se vogliamo dirla tutta, non venirmi a dire che conosci l'italiano meglio di me, che secondo me dovresti perfezionare l'uso delle virgole. :p
Avete finito?
Quote:
Dannypas
Ciao Cristian, per quanto riguarda l'errore sembra sia sparito ma credo siano spariti i post, ora guardo meglio.
Per il prezzo S4, il 20 febbraio non ne trovavi a 399 garanzia italia ne su stokkisti ne altri, ( io l'avevo ordinato su un sito che non stò a ricordare a 439
passati 35 giorni lavorativi (loro ne davano 5/10) ho annullato l'ordine)
potevi stare sui 430, ma il discorso è sempre quello
affidabilità, e prendi ciò che vuoi effettivamente prendere, non era a rate a rate sarebbe costato di più,
era una promo pagamento in unica soluzione a 549, ora quella promo è a 499 ciao!!
Edit: i post di questa discussione sono spariti e ogni tanto mi ricompare l'errore,
Il sito è in manutenzione, e qualche problema capita
-
Quote:
dieguccio
Avete finito?
Si, per me si può chiuderla quì.:-X
Spero che sia così anche per Stizzo ;)
Mi scuso se ho dato info errate e fuorvianti, spero di non aver causato danni!
P.S.: però ladro non l'ho scritto!rotfl
Notte.
-
Ragazzi ma perchè nessuno parla di TOPSHOPPING?
Per adesso ho visto che lo danno a 329€, mi sembra un poco meglio de glistockisti (Su topShopping bisogna aggiungere 10€ di spedizione) sempre garanzia Europa.
PS: Devo cambiare il mio amato Note 2, caduto 2 ore fa con lo schermo completamente nero :'(
-
Visto. Mi chiedevo: ma tra un garanzia italia a 370 ed un garanzia europa a 40€ in meno, cosa è preferibile prendere?
-
Quote:
marvel777
Visto. Mi chiedevo: ma tra un garanzia italia a 370 ed un garanzia europa a 40€ in meno, cosa è preferibile prendere?
Androidiani App
Io prenderei quello italia
Quote:
marvel777
Inoltre; di s4 black edition garanzia italia si sa niente?
Androidiani App
Cerca di non fare post consecutivi gentilmente..modifica quello precedente.
-
sul sito degli stokisti ora è a 359 euro garanzia europea, preso questa settimana :)
-
ciao ragazzi, ho visto che in giro il prezzo è arrivato a scendere fino ai 350 euro, volevo sapere se per voi poteva scendere ancora oppure tornerà su. volevo soprattutto sapere per chi conosce gli stockisti se il prezzo di 349 poteva reggere fino alla fine di marzo perche io fino al 30 nn potrei acquistarlo. nn vorrei aumentasse di prezzo. grazie.
-
Ciao a tutti ragazzi...
vorrei chiedervi un informazione..
ho visto la seguente offerta di samsung "Galaxy S4 conviene due volte"
dato che non ho trovato termini e condizioni dell'offerta mi rivolgo a voi... come funziona la cosa??
la deve effettuare direttamente il rivenditore??
perchè ho trovato questa offerta con S4 ITA a 365.. se fosse possibile attivare l'offerta samsung andrei a pagare l's4 circa 275€ -> [(365+365/2)/2]=273.75€
offerta molto vantaggiosa dal mio punto di vista no??
aspetto vostri chiarimenti a riguardo
grazie a tutti per l'aiuto
Ciao
Andrea
-
Salve ragazzi, cerco qualcuno di Foggia interessato ad acquistare insieme a me un galaxy s4 con la formula 'conviene due volte', ovvero il secondo telefono alla metà del prezzo. Da quello che ho visto qui a Foggia, solo Trony aderisce a questa iniziativa, quindi se lo vendono a €499 *50 / 100 = €249,50 + €499= €748,5 / 2 = 374,25.
Quindi alla fine ad ognuno costerebbe 374,25 euro, qualcosina in più rispetto ai prezzi online, ma almeno si ha la sicurezza della garanzia italia e del negozio fisico. Se è qualcuno è interessato a questa formula, mi contatti in privato, grazie
-
Quote:
ANDRE-92
Ciao a tutti ragazzi...
vorrei chiedervi un informazione..
ho visto la seguente offerta di samsung "
Galaxy S4 conviene due volte"
dato che non ho trovato termini e condizioni dell'offerta mi rivolgo a voi... come funziona la cosa??
la deve effettuare direttamente il rivenditore??
perchè ho trovato questa
offerta con S4 ITA a 365.. se fosse possibile attivare l'offerta samsung andrei a pagare l's4 circa 275€ -> [(365+365/2)/2]=273.75€
offerta molto vantaggiosa dal mio punto di vista no??
aspetto vostri chiarimenti a riguardo
grazie a tutti per l'aiuto
Ciao
Andrea
Io non ho letto. Ma devi trovare se il negozio aderisca all'offerta samsung. Certo è che a questo punto è un prezzo super vantaggioso. Ma ho visto che, negozi che aderiscono all'offerta hanno due prezzi per s4, uno per l'offerta e uno fuori offerta. E pacifico che quello fuori offerta e più basso. E non di poco. Leggi bene.
-
Quote:
cleto84
Io non ho letto. Ma devi trovare se il negozio aderisca all'offerta samsung. Certo è che a questo punto è un prezzo super vantaggioso. Ma ho visto che, negozi che aderiscono all'offerta hanno due prezzi per s4, uno per l'offerta e uno fuori offerta. E pacifico che quello fuori offerta e più basso. E non di poco. Leggi bene.
ti ringrazio per la risposta.. quindi, presumo che, per aver l'offerta samsung, il rivenditore deve aver aderito all'offerta esatto? non è una cosa che dobbiamo far noi in un secondo momento.. come successe per l's3 e il galaxy tab in regalo..
-
Quote:
ANDRE-92
ti ringrazio per la risposta.. quindi, presumo che, per aver l'offerta samsung, il rivenditore deve aver aderito all'offerta esatto? non è una cosa che dobbiamo far noi in un secondo momento.. come successe per l's3 e il galaxy tab in regalo..
no è una promozione che avviene prima! quindi chi vende i cellulare online già a prezzi vantaggiosi non aderirà mai a questa offerta! o se aderisce aumenta i prezzi fino a 500 euro in modo che 2 telefoni costino 750 euro e quindi 375 a testa.. poco sopra i prezzi online che trovi ora! quindi diciamo che non conviene poi più di tanto!
-
Quote:
cristian93
no è una promozione che avviene prima! quindi chi vende i cellulare online già a prezzi vantaggiosi non aderirà mai a questa offerta! o se aderisce aumenta i prezzi fino a 500 euro in modo che 2 telefoni costino 750 euro e quindi 375 a testa.. poco sopra i prezzi online che trovi ora! quindi diciamo che non conviene poi più di tanto!
ho capito.. quindi niente di speciale... mille grazieee ;)
-
ragazzi su eprice s4 italia a 369 euro....secondo voi ne vale ancora la pena?
-
Su cellular-market sta 329 euro(garanzia europa).
É il miglior prezzo trovato in rete...che ne pensate? É u rivenditore affidabile?
-
C'è a 339 spedito da amazon.... io non avrei dubbi.
-
Quote:
scoiattolo_difettoso
Assolutamente...solo che con cellular-market posso ritirare il cell direttamente in sede a Napoli
-
Quote:
scoiattolo_difettoso
Se è spedito da Amazon ti dispiacerebbe postare il link ( se qui non si può in pm) grazie.