Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boxer4c
Ragazzi, io cerco il samsung s4 Blue artic.
Alcuni siti:
spiderwebstore:297
boomprice:315
prezzoverde:339
Voi quale mi consigliate?Oppure conoscete un sito più affidabile di questi dove prenderlo?
Su mediashop2 hanno il blue artic, ma non so se sia affidabile o meno, non lo conosco!
-
Lo volevo prendere pure io, ma sono durati un solo giorno, solo di bianchi ne avevano più di 220, finiti in un solo giorno! ;-)
-
Ma la garanzia Italia conviene molto di più? Per 345 ci sono S4 garanzia ITA
-
-
su trovaprezzi ci sono due siti che lo vendono a 337+8 euro di spedizione = 345; non so se si possa fare "pubblicità", ma basta che cerchi su trovaprezzi ;)
-
Comunque gli S4 ITA stan finendo, se ne trovano sempre meno.
-
Io l ho preso da hiteck market brand tim neto a 319 ma poi me l ha spedito avvisandomi no brand black mist a 319 (molta fortuna)☺
-
Conviene un S4 Black tedesco ricondizionato (solo imballo danneggiato, per il resto tutto nuovo) a 304 euro spedito?
-
Quote:
idandro
Conviene un S4 Black tedesco ricondizionato (solo imballo danneggiato, per il resto tutto nuovo) a 304 euro spedito?
direi di no, dato che oramai nuovo garanzia europa con 320 o meno lo si porta a casa
-
Quote:
xdomani
Io l ho preso da hiteck market brand tim neto a 319 ma poi me l ha spedito avvisandomi no brand black mist a 319 (molta fortuna)☺
Garanzia italiana?
-
Si italia ma non so se ne ha ancora prova a chiamare non guardate il sito!
-
Io l'ho preso dagli stockisti.. 319 euro, black mist, garanzia Europa.
-
Quote:
sasadili
Io l'ho preso dagli stockisti.. 319 euro, black mist, garanzia Europa.
Glistockisti vende ancora qualcosa? Quando l'hai preso? Quale versione di Android è preinstallata?
-
L ho acquistato il 29 aprile.. 30 aprile è arrivato a casa.. Era installata la 4.2.0 e l'ho subito aggiornato alla 4.2.2... Piccola curiosità: il telefono mi è arrivato con la pellicola già applicata ;)
-
Quote:
sasadili
L ho acquistato il 29 aprile.. 30 aprile è arrivato a casa.. Era installata la 4.2.0 e l'ho subito aggiornato alla 4.2.2... Piccola curiosità: il telefono mi è arrivato con la pellicola già applicata ;)
cavoli, sono 3 settimane che controllo ma risulta sempre non disponibile.... mah :/ hai sfruttato per caso il metodo di segnalazione quando lo smartphone torna disponibile?
-
Quote:
sasadili
Secondo me trattasi di telefono reso e rivenduto. È da un paio di mesi che non si riforniscono più. Per pochi attimi era tornato disponibile qualcosa, poi esaurito.
-
Quote:
sasadili
Io non sarei così contento ;)
-
Ragazzi sono mesi che l'S4 arriva spesso con già la pellicola applicata.. non per forza vuol dire che sia ricondizionato o usato..
Ho preso un Black Edition garanzia Europa da Techmania a 309 euro.
Ordinato il 15 aprile arrivato ieri 5 maggio, scatola integra, presenti tutti i sigilli e pure la pellicola applicata già ce l'aveva anche il mio..
-
-
Quote:
Davil333
Ordinato il 15 aprile arrivato ieri 5 maggio, scatola integra, presenti tutti i sigilli e pure la pellicola applicata già ce l'aveva anche il mio..
Sono stati veloci :P
Comunque spero di non andare OT in tal caso mi scuso a priori e prego di non considerare troppo questo messaggio, + tipo una settimana che cerco s4 con garanzia europea ma sbaglio o sembra che stia sparendo un pò ovunque e trovare store online seri inizia a diventare quasi un impresa!?
Ad esempio ho contattato boomprice per e-mail per info su quando tornano i modelli nero, rosso e bianco e sono stati tolti dallo store prima erano semplicemente non disponibili, glistockisti hanno finito praticamente tutto tranne un paio di modelli da quasi due mesi ormai, stessa cosa anche su altri store, al momento non ricordo il nome...
-
Quote:
BigLebowski
Sono stati veloci :P
Comunque spero di non andare OT in tal caso mi scuso a priori e prego di non considerare troppo questo messaggio, + tipo una settimana che cerco s4 con garanzia europea ma sbaglio o sembra che stia sparendo un pò ovunque e trovare store online seri inizia a diventare quasi un impresa!?
Ad esempio ho contattato boomprice per e-mail per info su quando tornano i modelli nero, rosso e bianco e sono stati tolti dallo store prima erano semplicemente non disponibili, glistockisti hanno finito praticamente tutto tranne un paio di modelli da quasi due mesi ormai, stessa cosa anche su altri store, al momento non ricordo il nome...
Guarda se cerchi proprio il garanzia Europa, allora i conviene prenderlo da techmania. . 309+8,50 di corriere, 3/4 settimane ed avrai il tuo S4 ;)
-
Quote:
Davil333
Guarda se cerchi proprio il garanzia Europa, allora i conviene prenderlo da techmania. . 309+8,50 di corriere, 3/4 settimane ed avrai il tuo S4 ;)
ti ringrazio per la segnalazione, infatti proprio ora sto dando un occhiata al negozio, sembra affidabile anche se come primo acquisto avrei preferito contrassegno o paypal(sembra momentaneamente non disponibile) rispetto al bonifico bancario... alla fine S4 sta a 299 + spese di spedizione, ci penso un pò, ha anche un prezzo interessante s5 e una vocina inizia a farsi insistente.... :P
come mai così lunghi i tempi per le spedizioni??
-
Quote:
BigLebowski
ti ringrazio per la segnalazione, infatti proprio ora sto dando un occhiata al negozio, sembra affidabile anche se come primo acquisto avrei preferito contrassegno o paypal(sembra momentaneamente non disponibile) rispetto al bonifico bancario... alla fine S4 sta a 299 + spese di spedizione, ci penso un pò, ha anche un prezzo interessante s5 e una vocina inizia a farsi insistente.... :P
come mai così lunghi i tempi per le spedizioni??
Perché operano in dropship per questo hanno prezzi molto buoni.. io ho pagato tramite bonifico senza alcun problema. .
-
Quote:
Davil333
Ragazzi sono mesi che l'S4 arriva spesso con già la pellicola applicata.. non per forza vuol dire che sia ricondizionato o usato..
Ah si, non lo sapevo, mai sentita una cosa del genere.
Riguardo alla disponibiltà stockando li vende a 310 e le recensioni sembrano buone ;)
-
1 allegato(i)
-
Sarà una di quelle offerte dove, come per magia, i pezzi in promozione finiscono ancor prima dell'apertura del negozio! Comunque il volantino a quale sede euronics si riferisce? Sul sito c'è il normale prezzo .
-
Quote:
Simonsam
Volantino Euronics
Scusa, potresti essere più preciso? Sarà di una regione o di una città particolare, sai quale? Grazie
-
Il volantino è della regione Puglia
-
Qualcuno è riuscìto a prenderlo con l'offerta delle Poste italiane?
-
Quote:
continua.mente
Qualcuno è riuscìto a prenderlo con l'offerta delle Poste italiane?
Non mi sembra sia tanto conveniente.... :p
.
-
Quote:
ValeD79
Non mi sembra sia tanto conveniente...... :p
Perché no?
A me sembrava di si, ma non essendo correntista banco posta probabilmente mi deve esser sfuggita qualche clausola.
Ne avete già parlato in questa discussione?
Prima di postare avevo fatto una ricerca con le parole chiave "poste italiane" e non era uscito nessun risultato
-
Il telefono te lo vendono a 249, in più ti appioppano un piano da 12 € mensili + un c/c e se non ho capito male devi vincolare pure una certa somma :o
Ne vale la pena per risparmiare 50 € ?! ;)
-
Quote:
ValeD79
Il telefono te lo vendono a 249, in più ti appioppano un piano da 12 € mensili + un c/c e se non ho capito male devi vincolare pure una certa somma :o
Ecco, mi erano sfuggiti alcuni dettagli!
Ma quindi ad oggi a 299 euro dove lo si trova?
Euronics?
Stockisti lo hanno esaurito da un pezzo e Tech*mania non è il mio Store on line preferito e vorrei evitare.
Infine il mercato dell'usato mi sembra molto pericolo per l'alto numero di cloni in giro..
-
Quote:
ValeD79
Stavo per scriverlo io....senza dimenticare che la somma minima da vincolare è 5000 euro
-
Su stockando . it sta a 310 + 8
Qualcuno ha feedback?
-
Ho notato che c'è penuria di S4, specialmente quelli con garanzia italiana. L'offerta di Euronics sarebbe buona, se fosse effettivamente usufruibile. Tra l'altro mi sa che vale solo per chi acquista in loco.
-
Quote:
ValeD79
Non mi sembra sia tanto conveniente se è questa :p
.
non sono ammessi link ad altri blog o forum. Usate il link dell'offerta dell'operatore piuttosto
grazie
-
Quote:
Simonsam
Volantino Euronics
sul volantino euronics dall' 8 al 17 maggio non c'è sei sicuro che è in puglia?
-
Quote:
fastjoy77
sul volantino euronics dall' 8 al 17 maggio non c'è sei sicuro che è in puglia?
Non so in puglia, ma in calabria i vari euronics sono gestiti da tre gruppi diversi perciò le offerte non sono le stesse ;)
-
Si la stessa cosa in Puglia..sono gestiti da gruppi diversi