ciao come scritto l's4 è italiano fidati.
Cmq sr ti rifilano un prodotto non conforme alle specifiche di vendita,non devi far altro che far valere il diritto di recesso.
Qualcuno l'ha preso da EmporioDellaCover punto it? Dice di averli disponibili. Sono tentato, hanno anche un profilo eBay Coverlandia, ma li costa un pò di più. Che ne pensate? THANKS.
Avevo postato su questo topic la loro risposta a una mia mail dove hanno confermato che gli S4 in vendita da loro erano quelli Italiani. Male che vada c'è il diritto di recesso ma puoi sempre contattarli, sono seri e non credo che ti manderebbero un prodotto per un altro!
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
Appena preso allo stare di Milano nero!! Ci sono fino al 12 quindi non ho voluto perdermi i 32 giga di sd, i 50 euro di contenuti multimediali e la casco! Euforia a 3000!!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ultima modifica di valentina1991; 08-05-13 alle 20:12
io ci provo mi sembrano seri ho chiamato e mi ha detto che sono in magazzino!
mi ha risposto che spedisce domani vedremo!
ri-ri modifico
Aggiornamento ordine
Aggiornamento dello stato dell'ordine: spedito
Data di spedizione:09/05/2013
N° fattura: 7xxxxxxx/2013 del 08/05/2013
Eseguito
Dettagli ordine
ordine numero: 0xxx | data: 08/05/2013
Ultima modifica di j8080287; 08-05-13 alle 21:06
Lo sto pagando anche io adesso. Preso insieme alla cover s-view e la spedizione assicurata (che non aumenta di 3€). Anche tu hai scelto l'assicurata?
Speriamo bene!
P.s. dopo il tuo aggiornamento. A me ha detto che se si paga entro le 12:00 spediscono in giornata altrimenti se ne parla la mattina successiva, come avrebbe fatto a spedirtelo a quest'ora con Bartolini?! Secondo me se ne parla domattina.
I 50€ di contenuti e la casco sono per tutti i Galaxy S4 italia.
Ultima modifica di andante; 08-05-13 alle 21:15
no io ho preso solo il telefono ho scelto Bartolini assicurata ed il prezzo non era cambiato sempre 599 poi la conferma della spedizione....cioe pensi sia l'emissione della fattura interna pronta per la spedizione che mi ha detto avverrà domani....come dici tu speriamo bene....io ho consultato ebay....è un venditore top e penso venda piu caro li per le commissioni....a me sembra serio....grazie per la segnalazione teniamoci aggiornati!
si si non è che ha spedito ripeto come azienda penso lo abbia messo in spedizione...logicamente a sistema per loro risulta spedito penso sia organizzazione logistica loro...poi sicuramente bartolini raccoglie i pacchi in mattinata o primo pomeriggio dal magazzino del giorno dopo
PS mi è arrivata la fattura adesso .pdf
provincia di vicenza quindi credo arrivi prima a me comunque sul fatto degli arrivi dopo l'esperienza di kora....sono scettico ci teniamo aggiornati....fino ad ora sono fiducioso e sembrano professionali. Ciao