Ollo store on line a 503.00
Ollo store on line a 503.00
mi confermate che a 487,99 spedito è il prezzo piu basso al momento? il venditore si chiama loweb qualcuno ha gia acquistato come sono? politica di ritorno fanno storie?
Io loweb non lo conosco ma ollo si, per pochi € vai sul sicuro, inoltre puoi andare a ritiralo a negozio e risparm8 le spedizioni
la differenza sono 25€ non sono proprio pochi.... anche perche io non posso ritirarlo di persona causa distanza e poi da come sta scendendo il valore dell' s4 cerco di prenderlo al meno possibile onde evitare svalutazioni salate in caso di futura vendita, aspetterò che magari scenda da amzon
Buon giorno ragazzi....sono deciso da prendere anche io S4 ma con garanzia italia.....su MEMTECH si trova a 515E + 6E di spedizione...
Sono affidabilli? Grazie in anticipo...
ragazzi,qual'è il minor prezzo sul web a cui si trova con Garanzia italia?
su techshop si trova a 525 spedito con corriere espresso, è affidabile come sito?
Ma quelli "europa" che spediscono gli stockisti sono di nazionalità sempre diverse?
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Per dover di cronaca, informo la community che ho acquistato da glistockisti l's4 in "offerta": 489€
Mi è arrivato subito ma:
* la confezione era palesamente aperta (c'era l'adesivo della garanzia samsung già strappato, coperto da uno nuovo): qualcuno l'ha aperto
* non c'era la configurazione iniziale richiesta da android: qualcuno l'ha quindi anche acceso...
* il display soffre del vertical banding molto evidente: qualcuno che non era soddisfatto l'ha rimandato indietro...
Le mie sono congetture ma la poca onestà dei rivenditori e la samsung stessa (fanno i controlli di qualità sul suo top di gamma?) mi ha amareggiato tanto.
Richiederò il diritto di recesso, sarà un bagno di sangue purtroppo con questi individui.
Ultima modifica di daaka; 17-07-13 alle 08:51
I display di S4 sono tutti cosi...se ne cerchi uno che non lo sia è tempo perso è una caratteristica di questo amoled che tra l'altro con gli ultimi aggiornamenti non si nota più...
Per quanto riguarda la scatola aperta verifica che non sia di provenienza uk perché in questo caso è stato aperto appositamente per sostituire il caricabatteria...con i naxus 4 provenienza uk gli stockisti fanno cosi...