CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 285 di 333 primaprima ... 185235275283284285286287295 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,841 a 2,850 su 3325
Discussione:

Galaxy S4 - dove comprarlo/prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leotn Visualizza il messaggio
    Anche provando a fare il contrassegno ti chiedonoi fdati della carta di credito per una fantomatica assicurazione da 8 euro........... Su ebay dovrebbe essere più sicuro solo se tramite PayPal...
    mi ha risposto così:
    Gentilissimo ****(copro la mia privacy),
    tutti i nostri prodotti vengono consegnati con relativa fattura d'acquisto, che da diritto alla garanzia europa di 24 mesi. In caso di difetti o problemi nell'arco della copertura della garanzia, è possibile rispedire l'oggetto sia a noi sia alla casa madre, accompagnato in entrambi casi da fattura d'acquisto.
    I prodotti sono italiani, senza alcun brand, senza alcun blocco sim, funzionano con qualsiasi operatore telefonico italiano.
    La spedizione con corriere TNT avviene in 2/3 giorni lavorativi.
    Per la modalità di pagamento può scegliere tra Paypal e pagamento in contrassegno.
    Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento

la mail di risposta è di @libero.it (non molto professionale per una ditta che ha sede in svizzera magazzino in francia ecc.)
    gli ho inoltrato una domanda sul pagamento con paypal attendo risposta e vi dico.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supercanazza Visualizza il messaggio
    mi ha risposto così:
    Gentilissimo ****(copro la mia privacy),
    tutti i nostri prodotti vengono consegnati con relativa fattura d'acquisto, che da diritto alla garanzia europa di 24 mesi. In caso di difetti o problemi nell'arco della copertura della garanzia, è possibile rispedire l'oggetto sia a noi sia alla casa madre, accompagnato in entrambi casi da fattura d'acquisto.
    I prodotti sono italiani, senza alcun brand, senza alcun blocco sim, funzionano con qualsiasi operatore telefonico italiano.
    La spedizione con corriere TNT avviene in 2/3 giorni lavorativi.
    Per la modalità di pagamento può scegliere tra Paypal e pagamento in contrassegno.
    Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento

la mail di risposta è di @libero.it (non molto professionale per una ditta che ha sede in svizzera magazzino in francia ecc.)
    gli ho inoltrato una domanda sul pagamento con paypal attendo risposta e vi dico.
    E cosa gli devi chiedere, nelle possibilita' di pagamento e' indicata come modalita'
    se prende una commissione lo vedi in fase di ordine prima della conferma.....!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Semplice.... come mai non c'è collegamento con paypal. Voglio smascherare chi prova a rubare soldi alla povera gente

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jenca86 Visualizza il messaggio
    Credo che questo richiamo sia per me... se sono stato inopportuno chiedo venia volevo solo far presente che quel venditore è rapido affidabile e professionale
    No, non era per te
    Ho precisato "acquisto del nuovo".
    Si stava parlando dell'usato

Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Credo sia giusto si elencare il prezzo , il luogo , l affidabilità ma anche specificare il colore e il modello di S4 , insomma anche queste due informazioni servono
    Ho fatto un paio di esempi, come detto sopra, stavano parlando di usato.

6. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

jenca86 (18-01-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti... Per chi non lo sapesse da oggi se compri un s4 e dai dentro il tuo vecchio cell, presente in una lista, ti danno una valutazione che nel caso del mio gs2 sono 150 euro. Quindi allo stato attuale qualcuno sa dirmi dove prendere il g9505 rigorosamente Italia a no Brand a buon prezzo?

E soprattutto quante versioni del g9505 ci sono?
    Ultima modifica di Enigmisth; 18-01-14 alle 13:36
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono un neo iscritto e non sapevo come aprire una nuova discussione e approfitto di questa già esistente in quanto si parla più o meno della stessa cosa che vorrei sapere.
    Dopo anni di iPhone ho deciso di abbandonare la mela e passare ad android affidarndomi al Samsung Galaxy S4 ma la paura è ovviamente quella di inciampare in un clone. A giorni comprerò il mio nuovo smartphone e on line ci sono in particolare 2 siti che mi hanno colpito per il prezzo e vorrei la vostra opinione in merito

www . glistockisti.it/samsung-galaxy-s4-s-iv-i9505-white-frost-16gb-1563.html

www . boomprice.it/default.asp?l=1&cmd=getProd&cmdID=20234

voi che dite c'è da fidarsi?
    Grazie e spero di ricevere una risposta

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... Per chi non lo sapesse da oggi se compri un s4 e dai dentro il tuo vecchio cell, presente in una lista, ti danno una valutazione che nel caso del mio gs2 sono 150 euro. Quindi allo stato attuale qualcuno sa dirmi dove prendere il g9505 rigorosamente Italia a no Brand a buon prezzo?

E soprattutto quante versioni del g9505 ci sono?
    Forse intendi I9505 se intendevi quanti S4 esistono allora il discorso cambia si va dal mini allo zoom e a quello protetto da polvere e umidita'.

P.s. ma non fai prima a vendere il tuo su ebay a piu' o meno quel prezzo e prendere un europeo che ti costa meno ed e' lo stesso e di aggiorna snche prima di quelli itv?

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4 - S2 - NEXUS 7

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roymos80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono un neo iscritto e non sapevo come aprire una nuova discussione e approfitto di questa già esistente in quanto si parla più o meno della stessa cosa che vorrei sapere.
    Dopo anni di iPhone ho deciso di abbandonare la mela e passare ad android affidarndomi al Samsung Galaxy S4 ma la paura è ovviamente quella di inciampare in un clone. A giorni comprerò il mio nuovo smartphone e on line ci sono in particolare 2 siti che mi hanno colpito per il prezzo e vorrei la vostra opinione in merito
    www . glistockisti.it/samsung-galaxy-s4-s-iv-i9505-white-frost-16gb-1563.html

www . boomprice.it/default.asp?l=1&cmd=getProd&cmdID=20234

voi che dite c'è da fidarsi?
    Grazie e spero di ricevere una risposta
    Io ti consiglio gli stockisti almeno per l esperienza personale avuta con due ordini in un anno....terminali perfetti spedizione rapida pagamenti pay pal e poi i preZzi.....

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Device: Samsung Galaxy S4 GT-I9505 16GB Black Mist Stock EU - Samsung Galaxy S2 GT-I9100P Black Tim Stock - Google Nexus 7 2013 Stock
    Operatori: Vodafone/Wind

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Forse intendi I9505 se intendevi quanti S4 esistono allora il discorso cambia si va dal mini allo zoom e a quello protetto da polvere e umidita'.

P.s. ma non fai prima a vendere il tuo su ebay a piu' o meno quel prezzo e prendere un europeo che ti costa meno ed e' lo stesso e di aggiorna snche prima di quelli itv?
    Chi se lo compra il gs2 di 2 anni e mezzo a 150 euro? Cmq prezzo a parte preferisco la garanzia Italia perché ci sono meno problemi.. Ho la sede a Milano e me lo riparano in diretta non devi neanche lasciarlo li fanno tutto in un paio di ore... Già successo con l's2 dove ho cambiato lo schermo
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Chi se lo compra il gs2 di 2 anni e mezzo a 150 euro? Cmq prezzo a parte preferisco la garanzia Italia perché ci sono meno problemi.. Ho la sede a Milano e me lo riparano in diretta non devi neanche lasciarlo li fanno tutto in un paio di ore... Già successo con l's2 dove ho cambiato lo schermo
    Beh forse dipende dalle condizioni io il mio l'ho venduto a 165 a fine novembre, ma era perfetto.
    Per il discorso Itv/milano beh certo che e' conveniente, ma solo in presenza di eventualibptoblemi, che io non considero, in 10 anni di samsung sono andato in assistenza solo 2 volte una per un tab eur riparato in 12 gg e una per un telecomando tv sempre eur, per cui se sommo tutti gli euro risparmiati diff tra itv ed eur mi ritengo piu' che soddisfatto oltretutto non ho un platinum nei paraggi
    ma comprendo il tuo punto di vista☺

Pagina 285 di 333 primaprima ... 185235275283284285286287295 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio