Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leotn
Anche provando a fare il contrassegno ti chiedonoi fdati della carta di credito per una fantomatica assicurazione da 8 euro........... Su ebay dovrebbe essere più sicuro solo se tramite PayPal...
mi ha risposto così:
Gentilissimo ****(copro la mia privacy),
tutti i nostri prodotti vengono consegnati con relativa fattura d'acquisto, che da diritto alla garanzia europa di 24 mesi. In caso di difetti o problemi nell'arco della copertura della garanzia, è possibile rispedire l'oggetto sia a noi sia alla casa madre, accompagnato in entrambi casi da fattura d'acquisto.
I prodotti sono italiani, senza alcun brand, senza alcun blocco sim, funzionano con qualsiasi operatore telefonico italiano.
La spedizione con corriere TNT avviene in 2/3 giorni lavorativi.
Per la modalità di pagamento può scegliere tra Paypal e pagamento in contrassegno.
Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento
la mail di risposta è di @libero.it (non molto professionale per una ditta che ha sede in svizzera magazzino in francia ecc.)
gli ho inoltrato una domanda sul pagamento con paypal attendo risposta e vi dico.
-
Quote:
supercanazza
mi ha risposto così:
Gentilissimo ****(copro la mia privacy),
tutti i nostri prodotti vengono consegnati con relativa fattura d'acquisto, che da diritto alla garanzia europa di 24 mesi. In caso di difetti o problemi nell'arco della copertura della garanzia, è possibile rispedire l'oggetto sia a noi sia alla casa madre, accompagnato in entrambi casi da fattura d'acquisto.
I prodotti sono italiani, senza alcun brand, senza alcun blocco sim, funzionano con qualsiasi operatore telefonico italiano.
La spedizione con corriere TNT avviene in 2/3 giorni lavorativi.
Per la modalità di pagamento può scegliere tra Paypal e pagamento in contrassegno.
Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento
la mail di risposta è di @libero.it (non molto professionale per una ditta che ha sede in svizzera magazzino in francia ecc.)
gli ho inoltrato una domanda sul pagamento con paypal attendo risposta e vi dico.
E cosa gli devi chiedere, nelle possibilita' di pagamento e' indicata come modalita'
se prende una commissione lo vedi in fase di ordine prima della conferma.....!
-
Semplice.... come mai non c'è collegamento con paypal. Voglio smascherare chi prova a rubare soldi alla povera gente
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
jenca86
Credo che questo richiamo sia per me... se sono stato inopportuno chiedo venia volevo solo far presente che quel venditore è rapido affidabile e professionale
No, non era per te
Ho precisato "acquisto del nuovo".
Si stava parlando dell'usato
Quote:
poccy
Credo sia giusto si elencare il prezzo , il luogo , l affidabilità ma anche specificare il colore e il modello di S4 , insomma anche queste due informazioni servono ;)
Ho fatto un paio di esempi, come detto sopra, stavano parlando di usato.
-
Ciao a tutti... Per chi non lo sapesse da oggi se compri un s4 e dai dentro il tuo vecchio cell, presente in una lista, ti danno una valutazione che nel caso del mio gs2 sono 150 euro. Quindi allo stato attuale qualcuno sa dirmi dove prendere il g9505 rigorosamente Italia a no Brand a buon prezzo?
E soprattutto quante versioni del g9505 ci sono?
-
Ciao a tutti, sono un neo iscritto e non sapevo come aprire una nuova discussione e approfitto di questa già esistente in quanto si parla più o meno della stessa cosa che vorrei sapere.
Dopo anni di iPhone ho deciso di abbandonare la mela e passare ad android affidarndomi al Samsung Galaxy S4 ma la paura è ovviamente quella di inciampare in un clone. A giorni comprerò il mio nuovo smartphone e on line ci sono in particolare 2 siti che mi hanno colpito per il prezzo e vorrei la vostra opinione in merito
www . glistockisti.it/samsung-galaxy-s4-s-iv-i9505-white-frost-16gb-1563.html
www . boomprice.it/default.asp?l=1&cmd=getProd&cmdID=20234
voi che dite c'è da fidarsi?
Grazie e spero di ricevere una risposta
-
Quote:
Enigmisth
Ciao a tutti... Per chi non lo sapesse da oggi se compri un s4 e dai dentro il tuo vecchio cell, presente in una lista, ti danno una valutazione che nel caso del mio gs2 sono 150 euro. Quindi allo stato attuale qualcuno sa dirmi dove prendere il g9505 rigorosamente Italia a no Brand a buon prezzo?
E soprattutto quante versioni del g9505 ci sono?
Forse intendi I9505 se intendevi quanti S4 esistono allora il discorso cambia si va dal mini allo zoom e a quello protetto da polvere e umidita'.
P.s. ma non fai prima a vendere il tuo su ebay a piu' o meno quel prezzo e prendere un europeo che ti costa meno ed e' lo stesso e di aggiorna snche prima di quelli itv?
-
Quote:
roymos80
Ciao a tutti, sono un neo iscritto e non sapevo come aprire una nuova discussione e approfitto di questa già esistente in quanto si parla più o meno della stessa cosa che vorrei sapere.
Dopo anni di iPhone ho deciso di abbandonare la mela e passare ad android affidarndomi al Samsung Galaxy S4 ma la paura è ovviamente quella di inciampare in un clone. A giorni comprerò il mio nuovo smartphone e on line ci sono in particolare 2 siti che mi hanno colpito per il prezzo e vorrei la vostra opinione in merito
www . glistockisti.it/samsung-galaxy-s4-s-iv-i9505-white-frost-16gb-1563.html
www . boomprice.it/default.asp?l=1&cmd=getProd&cmdID=20234
voi che dite c'è da fidarsi?
Grazie e spero di ricevere una risposta
Io ti consiglio gli stockisti almeno per l esperienza personale avuta con due ordini in un anno....terminali perfetti spedizione rapida pagamenti pay pal e poi i preZzi.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
AndroSolo
Forse intendi I9505 se intendevi quanti S4 esistono allora il discorso cambia si va dal mini allo zoom e a quello protetto da polvere e umidita'.
P.s. ma non fai prima a vendere il tuo su ebay a piu' o meno quel prezzo e prendere un europeo che ti costa meno ed e' lo stesso e di aggiorna snche prima di quelli itv?
Chi se lo compra il gs2 di 2 anni e mezzo a 150 euro? Cmq prezzo a parte preferisco la garanzia Italia perché ci sono meno problemi.. Ho la sede a Milano e me lo riparano in diretta non devi neanche lasciarlo li fanno tutto in un paio di ore... Già successo con l's2 dove ho cambiato lo schermo
-
Quote:
Enigmisth
Chi se lo compra il gs2 di 2 anni e mezzo a 150 euro? Cmq prezzo a parte preferisco la garanzia Italia perché ci sono meno problemi.. Ho la sede a Milano e me lo riparano in diretta non devi neanche lasciarlo li fanno tutto in un paio di ore... Già successo con l's2 dove ho cambiato lo schermo
Beh forse dipende dalle condizioni io il mio l'ho venduto a 165 a fine novembre, ma era perfetto.
Per il discorso Itv/milano beh certo che e' conveniente, ma solo in presenza di eventualibptoblemi, che io non considero, in 10 anni di samsung sono andato in assistenza solo 2 volte una per un tab eur riparato in 12 gg e una per un telecomando tv sempre eur, per cui se sommo tutti gli euro risparmiati diff tra itv ed eur mi ritengo piu' che soddisfatto oltretutto non ho un platinum nei paraggi
ma comprendo il tuo punto di vista☺