assolutamente si!
per gli europa è un po' diverso perchè molti paesi hanno lo stessi csc che si trova facendo *#1234# ! la soluzione quindi è entrare in recovery mode e solo li trovi quello unico del paese di provenienza!
Da puntualizzare che gli stockisti sono affidabili nell'evadere l'ordine. Ma se il telefono ti arriva difettato sei spacciato.
Originariamente inviato da acul90ml
Si ma l'immagine del prodotto rappresenta quello nero
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusa non per creare polemiche ma...corretti?? Stranamente il mio post dell'altro giorno dove spiegavo la mia odissea per fortuna finita ieri è stato cancellato. E' risaputo che fin quando il cell arriva integro e privo di difetti è un bene ma se arriva difettato bisogna penare per far valere i proprio diritti. Gli stockisti negano la garanzia legale, cercano di sblognarti all'assistenza Samsung e sono inoltre anche bugiardi. Evito di scrivere cosa mi è capitato con loro (come anche a tanta altra gente purtroppo) perchè finalmente tramite reclamo di paypal sono riuscito a riavere i miei soldi indietro. Non guardate tutti i feedback sul loro sito ma più che altro soffermatevi a pensare sul perchè non esistono commenti negativi. Misteriosamente cancellati?Per concludere questo è un thread per consigli su dove acquistarlo ma c'è anche da dire che bisogna tener presente alcuni dettagli o meglio avvertenze agli utenti che vogliono acquistare online. Che siano gli stockisti, top-shopping ecc.
pegliese93 (20-07-13)