CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 67
Discussione:

differenze s2 e s2 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    ti sbagli non è questione di affetto..li ho provati entrambi ed effettivamente gira molto più lento il plus..poi vedi tu..
    cmq ai negozi wind lo vendono a 299 ( non il plus!!!) e in certi negozi a 289..addiittura su siti come yunait o marco polo shop ( non il negozio ma il sito) a meno ancora...

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    ti sbagli non è questione di affetto..li ho provati entrambi ed effettivamente gira molto più lento il plus..poi vedi tu..
    cmq ai negozi wind lo vendono a 299 ( non il plus!!!) e in certi negozi a 289..addiittura su siti come yunait o marco polo shop ( non il negozio ma il sito) a meno ancora...
    L'esperienza che hai fatto tu era con S2 aggiornato a jelly bean senza essere moddato e S2 plus stock? perchè per me solo in questo caso la prova avrebbe davvero senso... Non voglio mettere in dubbio ciò che dite o essere polemico, ma insisto solo perchè ho trovato un negozio qui a napoli che vende S2 plus Europa a 239 euro, però voglio essere sicuro che sia quanto meno pari al classico S2 tutto qui!

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung GT-I9105P + GT-I8190N

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io consiglio spassionatamente l' SII PLUS che sicuramente ha una vita più lunga, in termini di aggiornamenti da parte di Samsung... Poi onestamente questa differenza di prestazioni rispetto al vecchio SII non la vedo.
    Io l'ho preso al mediaworld in versione NFC no brand garanzia Italia a 299 euro... E' possibile sapere il nome di questo negozio a Napoli che lo propone a 239 euro con garanzia europa??

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigen1979 Visualizza il messaggio
    Io consiglio spassionatamente l' SII PLUS che sicuramente ha una vita più lunga, in termini di aggiornamenti da parte di Samsung... Poi onestamente questa differenza di prestazioni rispetto al vecchio SII non la vedo.
    Io l'ho preso al mediaworld in versione NFC no brand garanzia Italia a 299 euro... E' possibile sapere il nome di questo negozio a Napoli che lo propone a 239 euro con garanzia europa??
    Io in un video confronto tra i due vedo addirittura la differenza nei colori sulle stesse immagini e il bianco molto più bianco con S2 plus... Comunque non so se posso postarlo qui, ti mando un messaggio privato

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung GT-I9105P + GT-I8190N

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per il link...
    Comunque se proprio devo trovare un difetto al Plus e alla politica commerciale di Samsung, posso dire che avrei voluto acquistare il kit batteria maggiorata + cover posteriore originali, ma al momento pare che non ci sia conferma della compatibilità dei kit per 9100 con 9105P....

  7. #36
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    ragazzi, voi non prendete in considerazione l'effettivo hardware, S2: exynos 4 (il più potente dualcore rimasto in commercio per 2 anni, battuto dallo snapdragon S4 pro Krait), gpu Mali 400 quadcore, 1 giga di ram ddr2. S2 plus: broadcom (sempre dualcore con lo stesso clock, la broadcom forniva i dualsim cinesi) gpu propietaria broadcom dualcore e ram uguali a s2 ma solo ddr
    tyutto questo porta ad un depotenziamento del S2 normale, le vere novità sono l'aggiornamento ufficiale alla 4.2.2 (attenzione, anche S2 normale è probabile che riceva la 4.2.2, non è sicuro ma sembra che in samsung lo voglano fare) e nullapiù

    si trova l'S2 plus a 299 euro perche è la novità ed ha un nome alle spalle forte (prendiamo S3 ed S3 mini, il mini lagga nel browser e persino l'ace 2 va meglio), è marketing, come già detto se volete uno smartphone nuovo e che sarà aggiornato e non pretendete un top di gamma va benissimo S2 plus

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Riassumendo, le uniche caratteristiche migliori del Plus sono il Gps Glonass, il vetro Gorilla Glass versione 2, il bluetooth 4.0 e probabilmente il maggior supporto ufficiale in quanto ad aggiornamenti.
    Per quento riguarda le performance, pare di capire che il 9100 sia una spanna avanti, anche se il Plus è ottimizzato piuttosto bene.

  9. #38
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arigh Visualizza il messaggio
    Riassumendo, le uniche caratteristiche migliori del Plus sono il Gps Glonass, il vetro Gorilla Glass versione 2, il bluetooth 4.0 e probabilmente il maggior supporto ufficiale in quanto ad aggiornamenti.
    Per quento riguarda le performance, pare di capire che il 9100 sia una spanna avanti, anche se il Plus è ottimizzato piuttosto bene.
    esattamente, sono stati aggiornati solo i sensori ed il gorilla glass 2, sulle performance è evidente la minor potenza del SoC broadcom anche se samsung ha rimediato a molte mancanze del SoC, ma la sostanza è comunque quella e non la si può cambiare, l'S2 plus è puro marketing purtroppo per chi lo ha comprato

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riassumendo :

    Il che vuol dire che per chi non smanetta, non gioca pesante, abituato a smartphine inferiori ( tipo Galaxy Ace ) ma vuole un buon smartphone, aggiornabile nel tempo e che costa meno di 300 euro, il Galaxy S2 PLUS va benissimissimo e non ci si accorge della differenza con il fratello S2.
    Giusto ?

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Esattamente!

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy