Visualizzazione stampabile
-
differenze s2 e s2 plus
Ciao a tutti ho acquistato a mia moglie per il suo compleanno (glielo devo ancora dare) il galaxy s 2 plus (319 euro). Stavo per comprare una cover (rigida e una di silicone ) e una protezione per lo schermo di quelle della cellular line per l' s 2 vecchio ma il commesso mi ha fermato dicendo che non erano compatibili con il nuovo plus.M è vero? a me sembrano IDENTICI! Qualcuno me lo puo confermare?Grazie
-
le cover sono compatibili, non so se sono dello stesso colore, di conseguenza anche le pellicole, quello che cambia stà all'interno, è che le pellicole per S2 costano di meno, meno guadagno per loro, anche sui centesimi lo fanno adesso :D
-
Io ho comprato covrr r pellicola per s 2 e vanno benissimo per s 2 plus....ma poi la pellicola alla fine non serve perché il tipo di vetro che ha questo cellulare non si graffia
-
Grazie per le info.Saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
robystro
Ciao a tutti ho acquistato a mia moglie per il suo compleanno (glielo devo ancora dare) il galaxy s 2 plus (319 euro). Stavo per comprare una cover (rigida e una di silicone ) e una protezione per lo schermo di quelle della cellular line per l' s 2 vecchio ma il commesso mi ha fermato dicendo che non erano compatibili con il nuovo plus.M è vero? a me sembrano IDENTICI! Qualcuno me lo puo confermare?Grazie
prendi un calibro..uno dei 2 è poco, pochissimo più spesso..credo il plus sia più grosso e CREDO che sia perchè non ha il gorilla glass..
correggetemi se sparo cavolatr..cmq che sono spessi diversi ne sono certo oggi li ho proprio guardati e messi uno accanto all altro.
a parte questo ci sono altre differenze a livello interno?? tipo il processore è meno potente nel plus?
memoria interna è meno nel plus?
-
Processore e scheda video cambiato.. ma non dirrei che sia peggio.. con dei recenti aggiornamenti hanno sistemato i problemi che c'erano ... adesso è uguala al's2 normale ( non capisco la logica... questo é solo marketing ) poi certo che ha il gorillaglass ... e di estetica sono del tutto uguali... il plus è poco più pesante perché monta un nuovo navigatore GPS GLONASS ché è molto superiore al vecchio
Inviato dal mio Samsung Galaxy s2 Plus GT-I9105P usando Androidiani App
Premete il tasto thanks se vi ho aiutato
-
Quote:
DumbassAndroid
Processore e scheda video cambiato.. ma non dirrei che sia peggio.. con dei recenti aggiornamenti hanno sistemato i problemi che c'erano ... adesso è uguala al's2 normale ( non capisco la logica... questo é solo marketing ) poi certo che ha il gorillaglass ... e di estetica sono del tutto uguali... il plus è poco più pesante perché monta un nuovo navigatore GPS GLONASS ché è molto superiore al vecchio
a ok il commesso mi aveva detto che non l aveva il gorilla glass per lo spessore..
perchè esteticamente sono quasi identici se li prendi in mano entrambi vedi che hanno spessore leggermente diverso.il commesso aveva ipotizzato qullo per spiegare lo spessore probabile è per quel coso del gps invece.
ma per la memoria? in teoria è meno nel plus no? anche perchè se no non si spiega perchè costa parecchio meno..
-
In realtà non costa di meno... pero lo vendono dappertutto in offerta....poi l ' s2 normale non lo vendono più dopo circa unm mese...
-
Quote:
DumbassAndroid
In realtà non costa di meno... pero lo vendono dappertutto in offerta....poi l ' s2 normale non lo vendono più dopo circa unm mese...
L'S2 è ancora in produzione, la sospenderanno a metà anno, i grandi centri commerciali però comprano la novità e quindi è praticamente impossibile trovarlo
per la memoria si ne ha la metà per l'archiviazione, non per le app, quella è rimasta 2 giga, è la memoria usb ad essere dimezzata
le uniche cose uguali al S2 sono lo schermo e la scocca e tutti e 2 hanno il gorilla glass, la cosa differente è che il primo S2 aveva il gorilla glass 1 mentre il plus ha il gorilla glass 2, a parte l'hardware
-
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
Quote:
Originariamente inviato da DumbassAndroid
L'S2 è ancora in produzione, la sospenderanno a metà anno, i grandi centri commerciali però comprano la novità e quindi è praticamente impossibile trovarlo
per la memoria si ne ha la metà per l'archiviazione, non per le app, quella è rimasta 2 giga, è la memoria usb ad essere dimezzata
le uniche cose uguali al S2 sono lo schermo e la scocca e tutti e 2 hanno il gorilla glass, la cosa differente è che il primo S2 aveva il gorilla glass 1 mentre il plus ha il gorilla glass 2, a parte l'hardware
Scusa io ho il plus .. da me sta scritto sche uso 1.4 gb con le installate e ho libero 2.4 gb