Ecco la lista delle chiavette 3G dichiarate compatibili:http://www.e-devo.com/support/Evodro...ompatibili.pdf
![]()
Ecco la lista delle chiavette 3G dichiarate compatibili:http://www.e-devo.com/support/Evodro...ompatibili.pdf
![]()
Il tab sembra avere una recovery, ma questa sembra accessibile solo entrando prima nelle impostazioni. Se non riesci ad accedere alle impostazioni... niente da fare.
Perché hanno scelto questa soluzione? Non domandarlo a me.
L'unica nella tua situazione è tentare di far capire al PC che driver usare per interfacciarsi sol tablet in modalità Flashaggio. Se usi Win7, per esempio, puoi anche usare la ricerca sulla rete. È come ho fatto io per root-arlo. Non riconosceva i driver ADB che avevo, allora come ultima spiaggia gli ho detto di cercarsi i driver sulla rete e li ha trovati. Questa funzione di ricerca automatica sulla rete dei driver, anche se presente, ricordo, da Win95, sembra funzionare solo da Win7 in avanti e mi ha tolto dai guai già un paio di volte.
Chiedi magari aiuto a qualcuno esperto di PC che conosci per far riconoscere il tablet. Ti aiuterei volentieri io, ma dubito che io possa arrivare a casa tua nel giro di una mezz'ora e poi tornare a casa per cena (a meno che tu non abiti nella zona di Avellino).
Una volta che il tablet è stato riconosciuto, segui la procedura della Devo.
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
abito a salerno e lavoro al fma a pratola serre
- B. Franklin
- B. Franklin
Segnalo a tutti coloro che potessero essere interessati (e chi onestamente non lo è?) che una volta root-ato il tablet è facilmente overcloccabile (per maggiori prestazioni) o undercloccabile (per maggior durata batteria) anche con le app freeware No-Frills CPU o Voltage Control.
Rimane solo il problema del partizionamento della memoria interna e se si può trovare un rimedio.
- B. Franklin
ragazzi buona sera dopo tante peripezie sono riuscito a ripristinarlo .il problema che ho avuto e che il mio cavo usb di serie si collega usb per spostamento dati ma nn mi fa programmare .ho cambiato cavo e lo ha riconosciuto tranquillamente e sono riuscito a ripristinarlo
- B. Franklin
novita ? aggiornamenti al 4.2 e per eliminare la partizione rom modificate
Ultima modifica di Arrowbreaker; 30-04-13 alle 15:49
- B. Franklin