Originariamente inviato da
0raziel0
fai bene ad asettare, valuta anche il discorso batteria removibile e slot sd (la sd è più sicura dato che se vendi il telefono, foto e video restano a te e non c'è modo di accedervi, su one sei costretto a metterle sulla memoria del telefono e cosi addio privacy), se vuoi un mix di materiali e software mi sa che dovrai aspettare il note 3

per il discorso sense, un mio amico ha un one s è ha tolto per disperazione la sense, motivo, troppo macchinosa e moooolto pesante dal punto di vista di uso ram (vabbè su 2 giga di ram non vale) ma ti assicuro che sovraccaricata la sense è lenta, la tw invece anche sovraccarica di widget, icone e pagine non si rallenta mai (se non si rallenta su S2 figurati su S4), in conclusione si la sense è bella ma dopo un po stufa
cristianb, la fotocamera è migliore quella di S4 perche è una normale megapixel, le fotocamere ultrapixel hanno problemi di natura hardware essendo più grandi fanno entrare troppa luce e accelerando la chiusura dell'otturatore (cosa che hanno fatto su one) la fotocamera ti durerà la metà di quella normale, al contrario su S4 bisogna rallentare la chiusura dell'otturatore per far entrare più luce, la conseguenza è la maggior resistenza della fotocamera
io stò andando in contro alle esigenze di chi vuole comprare, non contro one che rimane un'ottimo telefono, ma per batteria e fotocamera (che poi è quelo che chiedeva aokiji66) a scatola chiusa, bhe non propio chiusissima, meglio S4 per quelle caratteristiche