CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 166
Discussione:

smartphone komu (italiani)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho solo sentito uno lamentarsi che il k5 turbo scalda "troppo". Poi bisogna vedere se il "troppo" di un utente è una fissazione sua o se lo è veramente. È pur sempre un quad-core....
    In ogni caso 2 anni di garanzia non sono pochi e 7 giorni di "soddisfatti o rimborsati" mettono al riparo da tutto
    Possessore soddisfatto di un Komu K2



  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Display praticamente perfetto GPS usato con navigatore va benissimo mentre con l'l9 il dispositivo si surriscalda e si blocca... Perche non riesco a rispondere con l'applicazione androidiani?

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Va bene, grazie comunque. Io ho preso il K7 giovedì scorso, sono in attesa di riceverlo anche se Bartolini sta un po' "menando il can per l'aia". Vi farò sapere
    Cattura1.jpg

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Pontedera (PI)
    Messaggi
    290
    Smartphone
    LeTv LeMax 2 prima Komu K8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho un K7 da 4 giorni e sono pienamente soddisfatto!Adesso sono in Germania e sia WI FI che GPS come anche le telefonate funzionano perfettamente!Nessun tipo di problema touch fantastico......al momento sono solamente soddisfatto!

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Come ti trovi a maneggiarlo? Non è... "troppo"?
    Possessore soddisfatto di un Komu K2



  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Pontedera (PI)
    Messaggi
    290
    Smartphone
    LeTv LeMax 2 prima Komu K8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Bhè nn è ovviamente come maneggiare un 4pollici ma era precisamente quello che volevo.

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Quote Originariamente inviato da luctun Visualizza il messaggio
    Io ho solo sentito uno lamentarsi che il k5 turbo scalda "troppo". Poi bisogna vedere se il "troppo" di un utente è una fissazione sua o se lo è veramente. È pur sempre un quad-core....
    In ogni caso 2 anni di garanzia non sono pochi e 7 giorni di "soddisfatti o rimborsati" mettono al riparo da tutto
    Ciao, allora adesso parlo, visto che quell'UNO sono io.
    Ebbene si , io l'ho inviato alla casa perchè scaldava "troppo".
    Questo troppo non è frutto della mia fissazione, ma so bene cosa dico quando esprimo un parere su una determinata cosa.
    Ho fatto tanti confronti, con device quadcore e a parità d'uso il k5 turbo riscaldava di più. Se poi sia un fatto di difetto o di trasmissione di calore per la qualità dei materiali non l'ho so. Dalla casa ancora non mi hanno risposto . L'ho inviato circa 5 giorni fa. Bha speriamo bene.
    E' davvero un ottimo telefono, ma non bisogna dire è perfetto, perchè io leggendo i forum l'ho comprato ed ho trovato tante pecche e piccole problematiche (sicuramente la maggior parte risolvibili tramite aggiornamento) xò bisogna essere oggettivi.
    Faccio alcuni esempi:
    - led di notifica che diventa verde durante la carica già all'80%.
    -Accensione display ritardata di millisecondi appena si preme il tasto di sblocco.
    -Gps che ha impiegato con google maps e 3g attivo almeno 20min nel centro di milano a trovare la posizione precisa.
    - microscatti nella fluidità delle pagine desktop del device, dopo aver installato una 10ina di app.

    Queste cose le posso accettare da un telefono con 512mb di ram e 1ghz single core, no da un device con queste caratteristiche. Per quanto riguarda il surriscaldamento per me non vuol dire niente che è quadocore. Ormai sono come dei mini computer quindi si può fare un piccolo paragone: i pc portatili più vecchi riscaldano di più, quelli nuovi di meno. Questo cosa vuol dire? Essendo più potenti dovrebbero riscaldare di più secondo la teoria del "è pur sempre un quad core"....

    Scusate se mi sono dilungato ma voglio che le cose siano ben chiare, sopratutto quando si parla di cose dette da altri...

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao antelros assolutamente non volevo essere offensivo, figurati. Difatti ho detto "non so". Io purtroppo non potevo permettermi di comprarlo. Comunque, per la cronaca, mi è successo pure col mio k2. Ma è stata "una tantum" , quindi non me ne sono preoccupato. E ho considerato tale occasione "una mia fissazione" (per ribadire che non volevo essere offensivo). Poi persone più competenti di me in tema di smartphone sanno sicuramente giudicare in maniera più obiettiva
    Possessore soddisfatto di un Komu K2



  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luctun Visualizza il messaggio
    Ciao antelros assolutamente non volevo essere offensivo, figurati. Difatti ho detto "non so". Io purtroppo non potevo permettermi di comprarlo. Comunque, per la cronaca, mi è successo pure col mio k2. Ma è stata "una tantum" , quindi non me ne sono preoccupato. E ho considerato tale occasione "una mia fissazione" (per ribadire che non volevo essere offensivo). Poi persone più competenti di me in tema di smartphone sanno sicuramente giudicare in maniera più obiettiva
    Tranquillo, non ho pensato che volevi offendere. Io purtroppo prima di fare l'acquisto ho valutato tante ma tante scelte, poi però ci sono rimasto male xke ho riscontrato queste cose. Ora vediamo che mi dicono...Cmq a me il prodotto piace tanto... Ma io ci lavoro tanto, e voglio prestazioni e velocità per qsto ho puntato al top. mesi fa non ho preso il k5 plus xke aveva 1gb di ram e 1.2ghz. Cmq si anche io vorrei che qualcuno mi spiegasse bene determinate cose piu specifiche... Vedremo loro cosa mi diranno.--

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Antelros, ma hai provato a contattare direttamente quelli della Komu? Cosa ti hanno detto? Tienici informati, mi raccomando!

Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy