CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 166
Discussione:

smartphone komu (italiani)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ad un mese dall'acquisto direi ormai di aver testato bene il komu k5+.Effettivamente ci sono dei problemi software da risolvere.Ho notato per esempio che se metto il tempo dello stand-by dello schermo superiore ad 1 minuto lo schermo non si spenge ma incomincia ad aprire delle finestre a caso.qualche crash di alcune app,cmq in generale non problemi invalidanti per l'uso del telefono.La ricezione e l'audio a me sembrano buoni lo uso con 2 sim.Per quello che riguarda la parte hardware,ho riscontrato anche io il surriscaldamento ma lo trovo in linea con altri smartphone.1 volta causa del surriscaldamento si sono bloccati i tasti in fondo al cell.riavviando e aspettando un po poi è tornato a funzionare.

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Pontedera (PI)
    Messaggi
    290
    Smartphone
    LeTv LeMax 2 prima Komu K8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Non voglio minimizzare eventuali problemi,ma riguardo il surriscaldamento siamo sicuri al 100% che sia un "problema" del telefono "poco blasonato"??
    Faccio questa considerazione solamente perché anche un LG Optimus Black che ho avuto fino a pochi giorni fa ogni tanto "subiva" questo problema,ma il funzionamento era cmq ottimale....era insomma una situazione temporanea dovuta all'utilizzo "pesante" del cellulare per testarne appunto le potenzialità........quello che voglio dire è che,e vi faccio un esempio "automobilistico"......freni a disco ottimi,se usati in maniera pesante portandoli al limite,diventano addirittura incandescenti,ma questo mica significa che si sono rovinati e vengono buttati via....semplicemente arrivano a quel punto solo in determinate situazioni.
    Spero che la spiegazione/paragone sia stato capito.

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luctun Visualizza il messaggio
    Ciao... io mi trovo molto bene. Per giochi cosa intendi? Io ti posso dire, come esempio, che catapult king con l'S1 mi si piantava sempre. Ora gira bello liscio Anche real football va bene. Facebook idem
    Se poi vuoi, come dicevo indietro, io li vendo. Con anche un po' di sconto. Sentiamoci via pm per questo però. Non voglio andare OT
    Ciao..lo sto seguendo da parecchio il K5 turbo..mi piace , mi stuzzica..ma sono uno che fa una spesa quando è certo di quello che compra... intanto mi chiedevo se posso disturbarti in pvt in quanto venditore...posso???
    Grazie

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi mi sono appena iscritto, siccome dovrei prender uno smartphone più che altro per lavoro, (e le finanze purtroppo sono quelle che sono) ne ho visti tanti e ho visto tante recensioni ma oramai non ci capisco più niente, oggi mi sono imbattuto in questo smartphone italiano e mi sembra molto interessante, premetto subito che per italiano intendo una casa che mi dia assistenza e garanzia, vi cito un esempio di due miei cugini uno ha lo smartphone mediacom che ha 6 mesi di uso va da Dio, l' altro ha comprato uno smarthone cinese che dopo 15 giorni si è rotto e sapete come è andata a finire che il signore che gli e la venduto on line garantendogli la garanzia se ne lavato le mani dicendo che in Italia non ci sono ricambi, morale il telefono è 3 mesi che è stato spedito in Cina e non se ne ha più notizia) qualcuno di voi che ha il Komu k5 turbo me lo consiglierebbe? è uno smartphone? affidabile aspetto un vostro aiuto grazie ciao.

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Pontedera (PI)
    Messaggi
    290
    Smartphone
    LeTv LeMax 2 prima Komu K8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io ho un k7 e mi sono trovato da Dio!Nessun problema e funzionalità ottima.Dovrebbero essere a detta di alcuni gli Zopo rimarcati e fixati a dovere per eliminare appunto le problematiche che avevano inizialmente.....questo per dire che essendoci anche Zopo Italia che anche loro ti danno garanzia Italia di negozio fisico di due anni la scelta ultima spetta a te in base a chi dai più fiducia.......io ero in origine spostato verso lo Zopo,poi ho constatato di avere un rivenditore Komu a circa 20km da casa mia e ho optato per quest'ultimo,quindi la mia è stata una scelta di comodità,almeno inizialmente,perchè come ho detto prima ad oggi cil K7 mi trovo strabene!

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da td7754 Visualizza il messaggio
    Io ho un k7 e mi sono trovato da Dio!Nessun problema e funzionalità ottima.Dovrebbero essere a detta di alcuni gli Zopo rimarcati e fixati a dovere per eliminare appunto le problematiche che avevano inizialmente.....questo per dire che essendoci anche Zopo Italia che anche loro ti danno garanzia Italia di negozio fisico di due anni la scelta ultima spetta a te in base a chi dai più fiducia.......io ero in origine spostato verso lo Zopo,poi ho constatato di avere un rivenditore Komu a circa 20km da casa mia e ho optato per quest'ultimo,quindi la mia è stata una scelta di comodità,almeno inizialmente,perchè come ho detto prima ad oggi cil K7 mi trovo strabene!
    Confermo td7754 per il K7.
    Ho risolto il problema dell'audio basso (esiste un topic specifico per modificare i settaggi che sono gli stessi degli Zopo980 se non ricordo male). Qualche volta passa da solo in modalità aereo!!! A proposito qualcuno sa come risolvere questo problema?

  8. #97
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bornstellar Visualizza il messaggio
    Dicono che li fanno produrre in Cina ma sono italiani
    NGM fa la stessa identica cosa, solo che è nata prima di KOMU...

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti. Mi sono appena iscritto.
    E' da un mesetto che sto pensando di acquistare uno smartphone e me ne serve uno dual sim, attualmente ho un cellulare nokia dual sim e ho necessità di mantenere i due numeri attivi.
    il komu k5 turbo dalle caratteristiche mi interesa parecchio, ma una cosa che ho notato e non mi sembra sia ancora stata evidenziata: è un dual band? (se non mi sono sbagliato)
    altri telefoni tipo zopo che ho visto nominare anche qui mi sembra sia quad band.
    come mai komu esce con un telefono di queste potenzialità ed è solo dual band?
    Ultima modifica di mb74; 25-08-13 alle 21:56

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Pontedera (PI)
    Messaggi
    290
    Smartphone
    LeTv LeMax 2 prima Komu K8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Caratteristiche di rete del K5 Turbo

    Rete
    Dual sim dual standby:
    Sim 1 WCDMA/GSM(supporta micro-sim)
    Sim 2 WCDMA/GSM(supporta sim normale)
    2G: GSM 900/1800/MHz
    3G: WCDMA HSPDA 2100 MHz
    Connessione dati: GPRS, Edge, HSPA+
    Velocità di connesione: HSDPA+ fino a 42.2Mbps, HSUPA fino a 11Mbps

  11. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Pontedera (PI)
    Messaggi
    290
    Smartphone
    LeTv LeMax 2 prima Komu K8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Effettivamente vista così sembrerebbe proprio che almeno la scheda in 2G sia dual band........

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy