Originariamente inviato da
Antelros
Ciao, allora adesso parlo, visto che quell'UNO sono io.
Ebbene si , io l'ho inviato alla casa perchè scaldava "troppo".
Questo troppo non è frutto della mia fissazione, ma so bene cosa dico quando esprimo un parere su una determinata cosa.
Ho fatto tanti confronti, con device quadcore e a parità d'uso il k5 turbo riscaldava di più. Se poi sia un fatto di difetto o di trasmissione di calore per la qualità dei materiali non l'ho so. Dalla casa ancora non mi hanno risposto . L'ho inviato circa 5 giorni fa. Bha speriamo bene.
E' davvero un ottimo telefono, ma non bisogna dire è perfetto, perchè io leggendo i forum l'ho comprato ed ho trovato tante pecche e piccole problematiche (sicuramente la maggior parte risolvibili tramite aggiornamento) xò bisogna essere oggettivi.
Faccio alcuni esempi:
- led di notifica che diventa verde durante la carica già all'80%.
-Accensione display ritardata di millisecondi appena si preme il tasto di sblocco.
-Gps che ha impiegato con google maps e 3g attivo almeno 20min nel centro di milano a trovare la posizione precisa.
- microscatti nella fluidità delle pagine desktop del device, dopo aver installato una 10ina di app.
Queste cose le posso accettare da un telefono con 512mb di ram e 1ghz single core, no da un device con queste caratteristiche. Per quanto riguarda il surriscaldamento per me non vuol dire niente che è quadocore. Ormai sono come dei mini computer quindi si può fare un piccolo paragone: i pc portatili più vecchi riscaldano di più, quelli nuovi di meno. Questo cosa vuol dire? Essendo più potenti dovrebbero riscaldare di più secondo la teoria del "è pur sempre un quad core"....
Scusate se mi sono dilungato ma voglio che le cose siano ben chiare, sopratutto quando si parla di cose dette da altri...